Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lokom ha scritto:

Si è procurato il rigore che c'ha portati in champions e fatto il goal contro i ragazzi del 5-0. Io lo riscatterei solo per questo, poi sarebbe un giocatore importante a partita in corso e nei vari infortuni che subiremo 

Conceição é un 12°uomo. Lui vuole fare il titolare e andrà altrove, forse in una squadra più piccola che gli garantisca la titolarità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Speriamo!

A volte quello che dici - anche su YT - penso vada letto tra le righe perché non puoi esporti troppo. E mi era sembrato di capire non fossi esattamente entusiasta di Stefanelli e Pompilio al loro arrivo. 

Speriamo di tornare dove dobbiamo. 

A tal proposito: sai se c'è l'interesse nel tornare a piombare per primi su buona parte dei nomi che emergono in Italia, come facevamo ai tempi con gli Orsolini, Berardi, Gabbiadini etc?

meglio di no, Chinè è sempre in agguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non pochi per un prestito annuale... .doh

Al di là del carattere che non conosco, ma mia modestissima impressione è che, per limiti fisici, non potrà mai essere più di un'arma tattica per sparigliare, un ottimo dodicesimo. 

Ce lo possiamo permettere a 30 (+10) milioni? Per me no. 

Se non ricordo male nel prestito era compreso l'ingaggio però 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

Vabbè, non dico di ipervalutarli (cosa tra l'altro che viene punita solo a noi ma vabè), ma prenderli a prezzi congrui senza dare in cambio il Portanova di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Chrim purtroppo si sgola ma utilizza un lessico che nemmeno il peggior poeta futurista sefz 

Piombiamo sempre come piomba Wile E. Coyote sul bip bip, il poeta ci perdonera'. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non pochi per un prestito annuale... .doh

Al di là del carattere che non conosco, ma mia modestissima impressione è che, per limiti fisici, non potrà mai essere più di un'arma tattica per sparigliare, un ottimo dodicesimo. 

Ce lo possiamo permettere a 30 (+10) milioni? Per me no. 

Un leasing con maxi-rata.....Iniziale....asd

Il nostro chef...:d

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan farà di tutto per rimanere fino a scadenza , è la sua ultima spiaggia per trovare un contratto che gli piaccia magari in un club che gli permette di rimanere in Europa. Sta alla dirigenza evitare tutti questo trovando una soluzion che non possa rifiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Berico ha scritto:

Perchè Perin puliva male?

Tutti quelli coinvolti in una certa storia se ne devono andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Vabbè, non dico di ipervalutarli (cosa tra l'altro che viene punita solo a noi ma vabè), ma prenderli a prezzi congrui senza dare in cambio il Portanova di turno

E' proprio questo il problema. Per noi non esiste un prezzo congruo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Dusan farà di tutto per rimanere fino a scadenza , è la sua ultima spiaggia per trovare un contratto che gli piaccia magari in un club che gli permette di rimanere in Europa. Sta alla dirigenza evitare tutti questo trovando una soluzion che non possa rifiutare.

Testa di cavallo nel letto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Chine piuttosto si facesse vivo per l'affare Musah, 25 milioni non ha senso in nessun universo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Vlahovic rimarrà così, o spalma o va via. Questo è l'anno dei mondiali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh una soluzione c'è: tribuna tutto l'anno così il mondiale lo guarda insieme agli azzurri probabilmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la dirigenza si farà valere. Non la passano liscia quello lì con la Juve a prescindere dai giudizi che uno può farsi sull'operato della società e della squadra ma quelli come Vlahovic con la Juve non l'avranno mai vinta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agresti Ho una domanda sui preparatori atletici, che saranno fondamentali per la nuova stagione. Con la partenza di Motta abbiamo ancora gli stessi della scorsa stagione, o sono partiti con Motta? ... con Tudor che ha portato i suoi uomini? C'é qualque cambio in vista da questo punto di vista? Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Voglio sperare che l'eventuale interesse per yeremay sia dovuto solo al fatto che costi meno di F.Conceicao. 

se solo avesse meno collo e più spalle sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Voglio sperare che l'eventuale interesse per yeremay sia dovuto solo al fatto che costi meno di F.Conceicao. 

Yeremai però gioca sul centro sinistra e non destra, se però danno via Mbangula al Marsiglia per arrivare a Balerdi e poi a 3quarti destra prendiamo un tuttocampista per me stiamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

se solo avesse meno collo e più spalle sefz 

Chi dei due? 👀

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Yeremai però gioca sul centro sinistra e non destra, se però danno via Mbangula al Marsiglia per arrivare a Balerdi e poi a 3quarti destra prendiamo un tuttocampista per me stiamo bene 

A sinistra ci gioca Yildz e peggio mi sento. 

Se viene alla Juve quello lì si adatta a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.