Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

No è destro 

Nemmeno lui. Anche lui è destro 

Allora è ambidestro.

In nazionale giocava anche di sinistro.

Comunque il rimpianto è Calafiori.

Invece di Koopmainers bisognava prendere lui.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, stavo cercando di trovare una logica alla velina del Mombli, null'altro...:d

Poi, Tudor ha ribadito più volte sull'utilità tattica di Kelly (in grado cioè di muoversi con intelligenza nello sganciarsi in avanti) oltre al fatto che Rugani da braccetto sn ha fatto delle ottime partite con Allegri (credo).

Tudor però ha elogiato in più occasioni l'utilità tattica di Kelly................

Hai letto Romeo ? , Tudor devo pensare al suo contratto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se tutti pensiamo così bisogna aggiungere che Giuntoli allora ha fatto un buon lavoro.

Lo pensavamo tutti l'anno scorso.

O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer-Gatti-Kalulu-Cabal-Kelly-Savona

Considerando che Kelly potrebbe partire “pesa 8 milioni quindi non e’ invendibile”, Savona puo’ giocare anche esterno destro, Bremer e Cabal avranno bisogno di tempo..

Un difensore serve.

Non scrivete rugani perche’ non voglio ridere e non voglio manco pensare che dopo 10 anni ancora ce lo ritroviamo ad accettare di stare in panchina, 0 ambizioni, blea.

Gia’ solo il fatto che sta al mondiale e’ un’offesa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Questi tre se li fondi non ne esce uno buono... 😂

infatti ho specificato che devi vendere per comprare... in ogni caso modestissima ed inutile opinione personale ritengo non così scarso Savona... è giovane ancora per essere un difensore e viene giudicato per la sua prima esperienza da professionista in una juve che evidentemente ha avuto tanti problemi, in un ruolo non suo ed assolutamente non idoneo alle sue caratteristiche fisiche ed in cui comunque non è che abbia sfigurato come si vuole far credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stef1981 ha scritto:

innanzitutto ha scelto lui il progetto motta che è miseramente fallito

solo questo il resto non era compito suo, non poteva licenziare ed essere anche mister simpatia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Parliamoci chiaro; non è Camoranesi, non è Lookman, non è Garnacho ma vende la garra al mercato centrale di Torino e questo in questa Juve vale almeno il 60% del suo cartellino.

Spero che riesca a convincere Tudor....ok

Condivido, giocatore di personalità, che non gioca a nascondersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

ha solo quello, lui prova giocare a testa alta, se gli riesce il primo dribbling ok, se raddoppiano si mette a testa bassa e perde il palone 8 volte su 10, però se gli riesce il primo dribbling , li centra anche la velocità di manovra e non dare tempo all'avversario di fare il raddoppio,  pure  Yldiz è costretto sempre a saltarne 2  o 3, non è normale, siamo lenti e prevedibili, il reparto offensivo in queste condizioni è poco valutabile, poi certo se hai robben ribery e Lewa a potenza massima puoi anche giocare con Locatelli e mckenny .

Ma guarda a volte la sua cocciutaggine è anche utile a rompere gli schemi

Ha inventato anche bei gol quest' anno, sicuramente è meglio di Nico Gonzalez

Detto questo lo terrei al massimo come scheggia impazzita da fare entrare al 70esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

O no?

per me ha fatto un buon lavoro, se a questa squadra mancano tre innesti per essere ultra competitiva ha fatto un buon lavoro, ha cannato in pieno Motta, ma su  Motta ci credevo anch'io molto, invece non era pronto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stef1981 ha scritto:

infatti ho specificato che devi vendere per comprare... in ogni caso modestissima ed inutile opinione personale ritengo non così scarso Savona... è giovane ancora per essere un difensore e viene giudicato per la sua prima esperienza da professionista in una juve che evidentemente ha avuto tanti problemi, in un ruolo non suo ed assolutamente non idoneo alle sue caratteristiche fisiche ed in cui comunque non è che abbia sfigurato come si vuole far credere

Savona dei tre penso sia il meno peggio infatti, Rugani è un eterno incompiuto e Kelly vabbè, no comment per lui... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luca V. ha scritto:

Il Napoli dell'infame, purtroppo sono strafavoriti. 

Se continuano a seguire le indicazioni dell'infame sul mercato ed a Musah fanno seguire altre perle...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The sKiller ha scritto:

La base della squadra è molto buona, da oltre 70 punti considerando il rientro di Bremer...come detto dal DG non è necessario stravolgere niente, 3 innesti mirati per puntare subito in alto: un centravanti, un esterno destro, un centrocampista.

Io direi un centravanti (due se non resta Kolo Muani) al posto di Vlahovic 

Un centrocampista al posto di Luiz

Un esterno sx (a dx siamo molto coperti e ci gioca  pure Cambiaso)

Un fantasista se non rimane Conceicao

Un difensore centrale che giochi in mezzo e/o a sx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gottama ha scritto:

Come molti altri utenti, non capisco la recente ossessione che abbiamo sviluppato per i centrali di difesa, quando è palese che avremmo bisogno di centrocampisti abili nella rifinitura e attaccanti cattivi ed efficaci.

Forse perché le condizioni di Bremer e Cabal sono ancora da valutare e Kalulu come centrale fa schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The sKiller ha scritto:

La base della squadra è molto buona, da oltre 70 punti considerando il rientro di Bremer...come detto dal DG non è necessario stravolgere niente, 3 innesti mirati per puntare subito in alto: un centravanti, un esterno destro, un centrocampista.

"smadonniamo" da tre anni e puntualmente ogni estate diciamo che la base è molto buona.

Al primo raffreddore di Yildiz questa rosa non è praticamente in grado di segnare, servono un paio di acquisti di qualità davanti (non considerando la punta centrale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Ma guarda a volte la sua cocciutaggine è anche utile a rompere gli schemi

Ha inventato anche bei gol quest' anno, sicuramente è meglio di Nico Gonzalez

Detto questo lo terrei al massimo come scheggia impazzita da fare entrare al 70esimo

Nico ha fatto il terzino al posto di whea , le partite bisogna vederle , sofferenza immensa sugli esterni . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Goganga ha scritto:

Kalulu ha superato le attese ed e’ stato uno dei pochi a salvarsi la stagione scorsa MA in una Juve che punta a vincere non dovrebbe essere un titolare fisso inamovibile, da centrale e’ bassino e di testa ne piglia poche, andrebbe rivisto da terzino, ad ogni modo grazie alla sua duttilita’ sarebbe l’ideale primo cambio per la difesa.

Infatti era stato proprio preso per fare quel ruolo.

Ricordo che nelle prime partite Motta, lo schierava terzino con Gatti e Bremer centrali.

Poi se spingeva Cabal lui faceva il terzo di difesa, e viceversa.

(anche nel Milan, ha quasi sempre fatto il terzino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gottama ha scritto:

Come molti altri utenti, non capisco la recente ossessione che abbiamo sviluppato per i centrali di difesa, quando è palese che avremmo bisogno di centrocampisti abili nella rifinitura e attaccanti cattivi ed efficaci.

E' vero, ma nella difesa a tre ci facevano giocare Veiga, tolto lui ci andrebbe Bremer....evidentemente in assenza di Bremer hanno valutato che non c'è nessun backup in rosa ed è un ruolo troppo importante. Lo abbiamo visto quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, stavo cercando di trovare una logica alla velina del Mombli, null'altro...:d

Poi, Tudor ha ribadito più volte sull'utilità tattica di Kelly (in grado cioè di muoversi con intelligenza nello sganciarsi in avanti) oltre al fatto che Rugani da braccetto sn ha fatto delle ottime partite con Allegri (credo).

Il Mombli non si può restringere ai confini della logica, è sogno, è fantasia, è il nostro fanciullo interiore che legge il Tuttosport al bar in spiaggia per sapere dei nuovi acquisti, ma come dice il grande @Romeo Agresti è molto informato, e io del nostro Romeone mi fido (a parte quando va a fare serata a Ibiza, ma ora è direttore...)
Chiedere a Tudor di Kelly però è come chiedere all'oste se il vino è buono, cosa vuoi che risponda, visto che per qualche partita è stato addirittura l'unico difensore di ruolo a disposizione? -.-
Per me Rugani è meno pericoloso di altri difensori che abbiamo in rosa, tra l'altro. A pochi spiccioli può tranquillamente fare il sesto centrale, secondo me.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

O no?

Un sacco di utenti erano perplessi sulle cessioni di Soule ed Hujsen e per il prezzo spropositato pagato per Nico e Robokoop.

Ho letto molti commenti verso fine agosto che invitivano gli utenti perplessi ad inviare il Curriculum alla Continassa, ironicamente, se quella gente fosse stata assunta, oggi saremmo in una situazione nettamente migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

solo questo il resto non era compito suo, non poteva licenziare ed essere anche mister simpatia. 

non li ha comprati lui koop a 60? nico a 40? non esisteva nessuna alternativa a questi? se non prendevamo questi fosse pure al 31 agosto sembrava che saremmo morti..

per me è una grave colpa essersi fatti tirare il collo in quel modo da atalanta e fiorentina... mentre quello che volevo dire è che non gli contestavo all'epoca i giocatori in sé e non glieli contesto ora... sebbene nico non mi piacesse granché manco allora, ma è un giocatore che alle giuste cifre ci poteva anche stare

ripeto, quello che volevo dire è che giuntoli ha avuto altre colpe, ma molti dei giocatori presi anche se non hanno reso quest'anno non sono per forza brocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Forse perché le condizioni di Bremer e Cabal sono ancora da valutare e Kalulu come centrale fa schifo 

Non è recente però, è già da qualche anno che c'è questo trend nell'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bremer-Gatti-Kalulu-Cabal-Kelly-Savona

Considerando che Kelly potrebbe partire “pesa 8 milioni quindi non e’ invendibile”, Savona puo’ giocare anche esterno destro, Bremer e Cabal avranno bisogno di tempo..

Un difensore serve.

Non scrivete rugani perche’ non voglio ridere e non voglio manco pensare che dopo 10 anni ancora ce lo ritroviamo ad accettare di stare in panchina, 0 ambizioni, blea.

Gia’ solo il fatto che sta al mondiale e’ un’offesa.

8 M è il peso annuo di Kelly, non è il prezzo di cessione per evitare la minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.