Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mi chiamo ha scritto:

non è questo quello che ho detto..

Ognuno ha le proprie opioni e ci mancherebbe..

L'anomalia sta in chi, a forza di parlar male di questo o di quello, prima o poi si ritrova nella situazione di poter avere ragione (per la legge dei grandi numeri) e potersi vantare del fatto di aver avuto ragione ... stica...

Che poi, come dice mia madre "Una volta che hai avuto ragione cosa ti rimane in mano"?

La battuta è implicita nella domanda...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davis ha scritto:

Nico Gonzalez ê sempre stato un mediocre

Conceicao ha sempre avuto limiti fisici ed è poco intelligente, calcisticamente parlando

Io ste cose le scrivevo la scorsa estate eh, non parlo col senno di poi 

devono essere i giocatori a dare valore alla squadra e non la squadra a valorizzare i mediocri (come si voleva fare con conte)

I campioni servono a quello

Viviamo in un mondo tutto nostro in italia

Certi calciatori non vanno bene neanche se usati come barriera sui calci di punizione

Si ma questo è un altro discorso. Qui si parla di narrazione di una società impossibillitata a fare mercato perché un tesserato decide di restare. 

Col precedente Chiesa mi sembra illogico dovere leggere che la Juve sarebbe la parte debole nel braccio di ferro con Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Si, esatto Demiral mi semrba che sia arrivato l'anno di De Ligt, cos'era il 19/20?

forse l'avevano  bloccato l'anno prima e parcheggiato al  sassuolo, ma sono dettagli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gottama ha scritto:

Mi ricordo male io o quell'anno avevamo anche Romero e Demiral nella nostra orbita? Pensarci adesso....

Perché quando avevamo sotto controllo tutte quelle punte più tutte le comproprietà ?  
Zaza Berardi Immobile Orsolini poi c’era quello del Genoa.. babaqualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Goganga said:

Ogni tanto vedo ancora Cabal considerato centrale, ma perche’? Giocava da centrale in Colombia, preso dal Verona, ha fatto una stagione e mezza giocando scampoli di partite da centrale senza mai convincere, dopo un mercato di gennaio dove il Verona ha venduto mezza squadra per evitare il fallimento, fu provato da terzino sinistro dove fece bene e da allora divenne titolare fisso al punto che l’Inter provo’ a prenderlo ma poi la Juve li ha anticipati, con Motta che lo ha sempre schierato terzino sinistro nella difesa a quattro, peraltro mostrando belle cose in fase di spinta ma anche amnesie difensive, in particolare contro il Lille.

Anche a tre io non lo vedo come centrale, visto perché non lo ha praticamente mai fatto in Italia.

al rientro da un crociato e col rischio di trovarmi con kelly in quella posizione, io metterei Cabal braccetto a sinistra tutta la vita. Vedremo se Tudor mi darà ragione o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Si, esatto Demiral mi semrba che sia arrivato l'anno di De Ligt, cos'era il 19/20?

Sono andato a controllare, la memoria mi ha tradito, però c'è una sorpresona finale .uah

Difensori:

• Giorgio Chiellini (Vice-capitano)
  • Leonardo Bonucci
  • Andrea Barzagli
  • Medhi Benatia
  • Daniele Rugani
  • Alex Sandro
  • Dani Alves
  • Stephan Lichtsteiner
  • Patrice Evra (lasciò a gennaio 2017)
  • Federico Mattiello
  • Paolo De Ceglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, The sKiller ha scritto:

La base della squadra è molto buona, da oltre 70 punti considerando il rientro di Bremer...come detto dal DG non è necessario stravolgere niente, 3 innesti mirati per puntare subito in alto: un centravanti, un esterno destro, un centrocampista.

ll Direttore forse non ci ha mai visto giocare.....troppo ottimismo....tre ci fanno il solletico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, gottama said:

Il Mombli non si può restringere ai confini della logica, è sogno, è fantasia, è il nostro fanciullo interiore che legge il Tuttosport al bar in spiaggia per sapere dei nuovi acquisti, ma come dice il grande @Romeo Agresti è molto informato, e io del nostro Romeone mi fido (a parte quando va a fare serata a Ibiza, ma ora è direttore...)
Chiedere a Tudor di Kelly però è come chiedere all'oste se il vino è buono, cosa vuoi che risponda, visto che per qualche partita è stato addirittura l'unico difensore di ruolo a disposizione? -.-
Per me Rugani è meno pericoloso di altri difensori che abbiamo in rosa, tra l'altro. A pochi spiccioli può tranquillamente fare il sesto centrale, secondo me.

Concordo con quello che dite tu e @Spectreman. Qua c'è da ragionare su minutaggi nell'arco di una stagione che si presenta con un'incognita di preparazione non banale data dal mondiale per club. Rugani può starci se poi l'alternativa è rimpiangerlo per mancanza di alternative.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non è proprio così

molte volte basta fare ragionamenti logici

di husein ormai inutile parlare..ma di soulè...

il senso di andare a spendere tutti quei soldi per nico quando nello stesso ruolo avevi un giocatore tuo, che aveva mostrato qualità, qual è?

e lo dicevamo in tanti..era un'operazione logica ed economica

la stessa cosa che potrebbe succedere ora con mbangula...

lo vendiamo a 15/20 mil e poi magari andiamo a prendere il 27enne mediocre di turno dall'udinese o dalla fiorentina

Il problema sai quale è?

Che noi ragioniamo con la logica.

Giuntoli ragionava con la tasca (la sua).

Molte operazioni, sia in entrata che in uscita, sono all'apparenza difficilmente spiegabili.

Magari in quelle stesse operazioni ci sono stati passaggi di soldi che noi non conosciamo che le spiegherebbero 

Se Giuntoli ha raggiunto gli obbiettivi economici e sportivi ed è stato messo alla porta, io una domanda me la farei...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ci sono tutti salvo Veiga, sostituito da Rugani. Con in più Kostic.

Non si sa nulla di Arthur....boh

Si ma c'è qualcosa di ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Perché quando avevamo sotto controllo tutte quelle punte più tutte le comproprietà ?  
Zaza Berardi Immobile Orsolini poi c’era quello del Genoa.. babaqualcosa 

È stato quando Comolli ci ha blastato per il player trading e il controllo del mercato .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, huntroll ha scritto:

Un sacco di utenti erano perplessi sulle cessioni di Soule ed Hujsen e per il prezzo spropositato pagato per Nico e Robokoop.

Ho letto molti commenti verso fine agosto che invitivano gli utenti perplessi ad inviare il Curriculum alla Continassa, ironicamente, se quella gente fosse stata assunta, oggi saremmo in una situazione nettamente migliore.

come già scritto se fai il pessimista cronico  o l'ottimista cronico prima o poi ci prendi.

A me ha stupito l'estate intera ad aspettare koop per non avere nemmeno un euro di sconto (e cifra folle finale)  dall'Atalanta. 

Io sarei virato su altro già a luglio

Mi aspettavo di più da DL e anche dallo stesso Gonzales, di cui molti qui dentro non erano estimatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Concordo con quello che dite tu e @Spectreman. Qua c'è da ragionare su minutaggi nell'arco di una stagione che si presenta con un'incognita di preparazione non banale data dal mondiale per club. Rugani può starci se poi l'alternativa è rimpiangerlo per mancanza di alternative.

Se il Chelsea o lo United ci concedessero il prestito perché non approfittarne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Il problema dai quale è?

Che noi ragioniamo con la logica.

Giuntoli ragionava con la tasca (la sua).

Molte operazioni, sia in entrata che in uscita, sono all'apparenza difficilmente spiegabili.

Magari in quelle stesse operazioni ci sono stati passaggi di soldi che noi non conosciamo che le spiegherebbero 

Se Giuntoli ha raggiunto gli obbiettivi economici e sportivi ed è stato messo alla porta, io una domanda me la farei...

A breve avrai la risposta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Forse perché le condizioni di Bremer e Cabal sono ancora da valutare e Kalulu come centrale fa schifo 

Kalulu rende meglio da terzino o braccetto, però da centrale è affidabile, perché ragazzi, anche Hujsen da centrale, oggi, fa schifo, però ci viene comodo dire il contrario o lapidarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

come già scritto se fai il pessimista cronico  o l'ottimista cronico prima o poi ci prendi.

A me ha stupito l'estate intera ad aspettare koop per non avere nemmeno un euro di sconto (e cifra folle finale)  dall'Atalanta. 

Io sarei virato su altro già a luglio

Mi aspettavo di più da DL e anche dallo stesso Gonzales, di cui molti qui dentro non erano estimatori.

Per  DL c'era un Hype pazzesco se avevi dubbi è perchè sei pronviciale e non seguivi la premiere multi cit., su Nico io confermo che voglio rivederlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Arthur chi? 

King Arthur? 
Arthur Conan Doyle?

Arthur Fleck ? 

Ma se Pjanic ha smesso di giocare 6 anni fa come facciamo noi ad avere ancora Arthur? sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.