Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque in  Portogallo riparlano di Arsenal su Gyokeres.

A questo punto non capisco, forse Sesko costa di più e si sono ributtati sullo svedese.

Credo che non sia roba per noi né l'uno né l'altro mi sa....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene.

Io concordo che non sia attaccante da 10-12 netti... quello che dico è che ormai ha solo più un anno di contratto e andare in scadenza è sempre un rischio.

Un contratto da 8 milioni per 5 anni gli garantirebbe 40 milioni... siamo così sicuri che possa rifiutare una cosa del genere per prendere di più solo il prossimo anno?

Quale sarebbe il rischio nel fargli scadere il contratto?

Sarebbe un rischio più grande del legarsi per ulteriori quattro anni con un contratto nuovamente fuori parametri, impegnandosi per 8 x 2 (al lordo) x 5 (anni), ovvero un totale di 80 milioni per un giocatore già dimostratosi inadeguato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vabbè giusto così, non condivido la scelta Tudor, ma se l'hanno presa che sia convinti fino in fondo e non partano con l'allenatore in scadenza e in bilico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma che fretta hanno?

Forse ci darebbe altre priorità, che ne dici?

Invece credo sia un segnale di stabilità per lui e la squadra. Niente alibi.

Per nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole chiudere il rinnovo di Igor prima della partenza per gli usa

romeo agresti

Si devono spicciarsi sennò corrono il rischio che ce lo soffi il pizzighettone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ma che fretta hanno?

Forse ci darebbe altre priorità, che ne dici?

Ma come ragionate? È ovvio che gli rinnovano il contratto PRIMA, altrimenti significherebbe che sarebbe ancora sotto esame…che credibilità avrebbe verso i giocatori? Un torneo estivo senza acquisti e con parecchi punti interrogativi NON può essere un parametro per valutarlo. Ha già dimostrato di poter guidare la squadra durante il finale di campionato. Ora serve un mercato importante, altrimenti sarà solo un alibi per la proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ma in che senso il rinnovo

Fino al 2027. Perché per adesso è scattato il rinnovo per anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Si ma infatti zirkzee è una mia fissa, poi per fortuna non decido io 😁. L'altro giorno @Markio aveva parlato di tal mika barieth, danesino di 22 anni 13 gol in 16 partite al Monaco ligure 1, sono andato a vedermeli uno più bello dell'altro. Per assurdo sarei più felice prendessero lo sconosciuto tutto da scoprire che il super attaccante in hype. Chiaramente con tutte le caratteristiche che ritengono più utili per la squadra ci mancherebbe. Purtroppo troppe, davvero troppe, mazzate sui denti in questi anni per riuscire a gioire per l'attaccante da 70 ml che fa 54 gol in portogallo. Un altro flop che ci blocca il mercato per 5 anni non lo sopporterei.

Caro ma non contestavo il giocatore...intendevo solamente che sono profili diversi e spesso abbiamo agito così per motivazioni extra campo...

Sullo svedese ho le medesime tue sensazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non voglio essere pignolo ma questo non è propriamente vero

lota-ro 115 gol in 237 partite alle fogne

Vlahovic 44 in 103 da noi.
Non mi sembrano numeri così diversi. Poi che non si sia rivelato attaccante da 10-12 milioni siamo d’accordissimo

Credo che Lotardo abbia anche più assist, ma sono sofismi.

Per quella cifra i numeri dovrebbero comunque essere ben diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuiamo imperterriti a buttare soldi dalla finestra, perfettamente circuiti dal nuovo dogma mediatico che prevede non si possa allenare in scadenza di contratto. Che se lo meritasse sul campo il rinnovo, proprio come fatto negli ultimi 3 mesi di questa stagione.

Ed ora alzi la mano chi scommetterebbe soldi fitti che Igor possa arrivare a Maggio 2027 ben saldo al volante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

continuiamo imperterriti a buttare soldi dalla finestra, perfettamente circuiti dal nuovo dogma mediatico che prevede non si possa allenare in scadenza di contratto. Che se lo meritasse sul campo il rinnovo, proprio come fatto negli ultimi 3 mesi di questa stagione.

Ed ora alzi la mano chi scommetterebbe soldi fitti che Igor possa arrivare a Maggio 2026 ben saldo al volante.

Io scommetto il mio euro che se gli prendono buoni giocatori se la gioca per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene.

Io concordo che non sia attaccante da 10-12 netti... quello che dico è che ormai ha solo più un anno di contratto e andare in scadenza è sempre un rischio.

Un contratto da 8 milioni per 5 anni gli garantirebbe 40 milioni... siamo così sicuri che possa rifiutare una cosa del genere per prendere di più solo il prossimo anno?

Non la rifiuta. Ma non da noi. Perché non gliela proponiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il comportamento da capitano vero del suo finale di stagione non possono per me oscurare le sue lacune tecniche.

Per me un suo upgrade è più importante dell’attaccante 

Si ma trovare un attaccante che possa fare meglio di Vlahovic è molto più semplice che trovare un vero upgrade di Locatelli....non vedo in giro questi fenomeni...fino all'arrivo di Emerson Tacchinardi era titolare inamovibile...non è che fosse meglio di Locatelli...se alzi il livello davanti puoi tenerti pure Locatelli a fare legna in mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano anche mettergli a disposizione uno staff atlético di livello prima della partenza per il mondiale, invece sappiamo che accadrà soltanto a luglio (si spera)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.