Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, horus ha scritto:

Motivo? E chi potrebbe essere l'alternativa, in questo momento storico?

non mi convince. non ha vinto nulla e non ha mai allenato un top club. se vuoi tornare a vincere devi pensare in grande. Poi ti ripeto, spero di sbagliarmi, lo spero tantissimo, ma non mi convince. Alternativa c'è Gasperini, un qualcosa di più prestigioso rispetto a Tudor. Emery? Ce ne sono di allenatore piu bravi di Tudor sulla carta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si ma Muani + un trequartista 

O gyokeres + Il buon Mckennie?

Quello che va bene a Tudor ed alla società, purché la butti dentro ed abbia le palle!

Sono stanco di kakasotto emotivi e senza spina dorsale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

come LOL tse

averci un decimo dell'intelligenza manageriale di perez

Avere 1 miliardo e 45 mln di fatturato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Esterno a tutta fascia

Trequartista seconda punta

Punta

Per me sono fondamentali 

Secondo me servirebbero anche un regista e un centrale mancino.

Locatelli ha senso con le squadre particolarmente offensive perchè recupera palla e può fare il suo passaggetto classico, ma contro le squadre chiuse serve un po' di fosforo a centrocampo (oltre che qualità tecnica). 
Per quanto riguarda la difesa mi rifiuto di credere che uno, che dice alla sua conferenza di esordio che vincere è la sua ossessione, possa contemplare un 11 titolare ipotetico con Kelly titolare. Potrei concepire l'idea di adattarci Kalulu ma solo se dovessero mancare le risorse dopo aver portato un top a centrocampo ed uno in attacco.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Non mi ha convinto specialmente con i cambi, però forza Igor 

Non che fossimo abituati bene ai cambi, Motta era una disgrazia sulle sostituzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

come LOL tse

averci un decimo dell'intelligenza manageriale di perez

Beh l'ha anche acquisita prendendo sfondoni e bruciando miliardi 

Solo che finché hai capacità di spesa illimitata SE sei disposto ad imparare, per forza diventi il migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Intanto il Marsiglia sta per chiudere per un difensore centrale del Burnley.

Magari in seguito, si colleghera’ a Balerdi accostato a noi.

Sarebbe un ottima notizia, Balerdi per me è molto bravo salvo poi fare figuracce, ma io ci punterei, ecco lui si vale 25mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Avere 1 miliardo e 45 mln di fatturato .ghgh

i big money li fai con la capoccia no con le amichevoli a villar pelosa..con sti scenziati non andremo da nessuna parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Sarebbe un ottima notizia, Balerdi per me è molto bravo salvo poi fare figuracce, ma io ci punterei, ecco lui si vale 25mln

Vediamo anche perche’ c’e’ benatia come Ds, quindi, magari un favorino qua e la se potrebbe fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

non mi convince. non ha vinto nulla e non ha mai allenato un top club. se vuoi tornare a vincere devi pensare in grande. Poi ti ripeto, spero di sbagliarmi, lo spero tantissimo, ma non mi convince. Alternativa c'è Gasperini, un qualcosa di più prestigioso rispetto a Tudor. Emery? Ce ne sono di allenatore piu bravi di Tudor sulla carta

Gasperini fuori da Bergamo ha avuto 1 esperienza totalmente disastrosa; gli allenatori top in questo momento alla Juve non vengono, bisogna che ce lo mettiamo in testa.

Emery? Molto bravo, ma molti allenatori stanieri bravi hanno miseramente fallito in Italia.

E poi sorrido al pesare a chi ha lapidato Allegri, nel vedere Emery in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

Beh l'ha anche acquisita prendendo sfondoni e bruciando miliardi 

Solo che finché hai capacità di spesa illimitata SE sei disposto ad imparare, per forza diventi il migliore 

il phine giustifica i mezzi

buttano un occhio in bacheca e spariscono tutti i dolori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Vediamo anche perche’ c’e’ benatia come Ds, quindi, magari un favorino qua e la se potrebbe fa

Ah si perché Benatia si era lasciato benissimo con la Juve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

per me la scelta di Tudor ufficializza e stabilizza il ridimensionamento. Mi aspettavo altre idee altri investimenti.

Male che vada se ne va lui, 10 anni che allena e mi sa che non ha mai fatto 2 stagioni di fila..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Dusan al Milan non potrei vederlo…

lo so, lo so che alla juve non può rimanere ma…

in Italia no 😞

Importante è che vada via, la storia con la Juve è finita, dubito che il Milan dia 10mln netti però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.