Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Con Comollì la speranza è smetterla di foraggiare le altre squadre italiane.

Le medio-piccole vadano a farsi allattare dalle milanesi, romane, Napoli.

Ma infatti quando ha parlato di aiutare il calcio italiano..

Capira’ ben presto che il calcio italiano vuole distruggere la Juventus quindi sara’ solo questione di tempo.

Deve solo stare attento a come si muove altrimenti mastro Chine’ ci mette due secondi a rimetterci in regola, come ha fatto d’altronde con Inter e Napoli, una giustizia sportiva equa, leale e giusta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi David secondo il CDS sarebbe 6 netti più 15 mln alla firma, più diciamo un 20% agli agenti c.a 4 mln

Un affare da 16 mln all'anno per 5 anni, la metà di Vlahovic, avrebbe senso con Kolo Muani effettivamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tudor non può essere Thiago Motta perché fa un calcio molto semplice, verticale e che non si perde in barocchismi tattici. È adatto a questa squadra che rischia sempre di perdersi in cose troppo complicate perdendo di vista l'obiettivo finale, che è quello successo con Motta. La vera sfida è lavorare sull'aspetto mentale.

Si sono d'accordo. Del resto pure . Conte fa un calcio estremamente facile da apprendere per i calciatori. Per me il grande vantaggio di Tudor è aver legato con il gruppo perché l'allenatore può essere bravo quanto vuoi ma se non sa entrare nella testa e nel cuore dei calciatori fa poca strada 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Theo ingaggio alto e giocatore in fase calante, a mio avviso da evitare come la peste. Pulisic non te lo danno

Beh non è che Vlahovic stia messo meglio eh....peraltro Theo è l'esterno perfetto per il gioco di Tudor...al netto delle valutazioni sulla testa del giocatore ovviamente 

Pulisic potrei sbagliarmi ma non è proprio un giocatore allegriano...

Col Milan ci sono pure altre trattative, la cessione di Perin a Milano ad esempio darebbe il via libera alla cessione di Maignan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Beccateve sto spoiler:

Tonali irraggiungibile, prendiamo Guendouzi.

Penso che con Tudor allenatore credo che guendouzi sia l'unico giocatore che sono certo non possa arrivare alla Continassa 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Voi non sapete manco che vuol dire ridimensionamento..

Un club che attua un ridimensionamento non fa come la Juventus, manco lontanamente.

Vero,come la Juve nessuno

Da quota 8000 alla pianura,un tale scarto non può farlo nessuno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Quindi David secondo il CDS sarebbe 6 netti più 15 mln alla firma, più diciamo un 20% agli agenti c.a 4 mln

Un affare da 16 mln all'anno per 5 anni, la metà di Vlahovic, avrebbe senso con Kolo Muani effettivamente 

La penso come te, ma qualche guru dice che ha caratteristiche simili a Kolo Muani e vorrebbero prendere un centravanti più strutturato fisicamente davanti. Detto questo a me David a zero fa gola, i nomi in giro sono Osi, Gyokeres, Ekitike, Sesko...li vedo tutti difficili...Sesko l'unico che ti porta pure tanta qualità davanti. Retegui non lo disprezzo ma te lo farebbero pagare una tombola. Delle buone opzioni potrebbero essere Boniface o Omorodion.

Dopodiché non si inventa nulla...la sorpresa davanti potrebbe essere il trequartista goleador Stejin del Twente...anche se non è un centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma perché è difficile rendersi conto della pochezza della dimensione calcistica Italiana soprattutto per quelli magari cresciuti con l'Italia di Bearzot , il 2006, la Juve di lippi/conte/allegri, il Milan di Ancelotti e Berlusconi, e così via ..cioè spettatori/tifosi abituati alla competitività internazionale 

È un movimento ridimensionato in generale..non è solo la Juve 

Bisogna veramente riflettere sul livello generale che c'è in Italia e cosa si può fare adesso per migliorare 

Su questo non ci sono dubbi, basti pensare che adesso i campioni vengono in Italia solo a fine carriera. Per questo ci sarebbe da esultare se arrivasse Gyokeres, sarebbe un colpo in controtendenza rispetto alla situazione generale, ma siamo pronti a discutere anche quello, senza comprendere che oggi forse non siamo nemmeno al livello del campionato portoghese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Certo, perchè giocheremo con Rugani titolare .doh

il discorso è che anno del Signore 2025 siamo ancora a calcolare questo soggetto in rosa

un po' come quelli che vanno ancora a telefonare alle cabine quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vero,come la Juve nessuno

Da quota 8000 alla pianura,un tale scarto non può farlo nessuno 

E, non contenti, hanno già cominciato a scavare. Voglio dire, se passi da Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini a Di Gregorio, Costa, Kelly e Savona, devi essere più che cieco per non renderti conto del ridimensionamento clamoroso che abbiamo subito e da cui pare non vogliano tornare indietro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

anche perchè non possono cedere Vlahovic e uscirsene con Lucca o Kristovic

detto che il titolare inamovibile sarebbe Kolo, Lucca è più funzionale di Vlahovic, la superiorità aerea nel centravanti è qualità più utile della botta col sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Leggevo sui siti napulicchi, quindi di dubbia affidabilità, prendiamoli con le molle, che il problema (lato Napoli) non era tanto l'ingaggio, il bonus o le commissioni, è che pare che sul contratto voglia una clausola rescissoria non particolarmente alta e una percentuale sulla rivendita. E credo che se (un se grosso come una casa vista la fonte) sono queste condizioni freneranno qualsiasi club, creeresti un precedente non da poco. Pertanto su David aspetterei ancora un po' per darlo per tramontato, più avanti potrebbe ridurre le richieste se non dovesse trovare qualcuno disposto a dargli ciò che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

detto che il titolare inamovibile sarebbe Kolo, Lucca è più funzionale di Vlahovic, la superiorità aerea nel centravanti è qualità più utile della botta col sinistro.

Voto Boniface...più di Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.