Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

il prezzo di leoni e’ di 30 milioni

gdm

stesso prezzo di conceicao, interessante sarebbe capire in societa cosa vogliano fare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

si si chiaramente. Credo che la chiave sia questa, e poi tra il detto e non detto direi, forse rugani non sara un campione, ma almeno al momento non mi strappo i capelli per non vedere veiga dai, ottimo centrale ma che e risutlato utile per via dell emergenza infinta stagionale nel reparto, ma 1 dobbiamo speare che la nuova stagione si apra con altre speranze sugli infortunei, e sopratutto a londra quanto ti chiedevano?

Veiga è un 2003 ragazzi è un ottimo centrale. Veiga bremer kalulu saresti stato tranquillo per 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, borghe5 ha scritto:

Lo reputo un errore. Il chelsea non lo porta, quindi significa che non rientra nei piani, per cui potevi puntare a strappare un altro anno in prestito cercando di spuntare un diritto di riscatto ma anche obbligo a cifre umane. Il giocatore mi sembra si sia trovato bene a Torino, tecnicamente è valido, è un 2003. 

scusami, ci hanno provato e ci sono riusciti per kolo e conceicao, e ti credi che per veiga non ci hanno nemmeno provato? e per quale motivo scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

La serie A ha dinamiche diverse..non penso che questo Milan possa vincere lo scudetto...ma Max come arrivare tra i primi quattro nonostante tutto lo sa fare pur a modo suo..e lo ha sempre dimostrato....dirci il contrario per antipatie personali è abbastanza puerile....poi vediamo che squadra gli mettono a disposizione...il mio non è un elogio ma una constatazione oggettiva, poi ovviamente mi auguro che a Milano faccia male 

non è questione di antipatia o meno...ma a parer mio dire che un allenatore che ha allenato negliultimi dieci anni a fasi alterne solo Milan e Juve arrivi sempre nelle prime quattro è secondo me piuttosto scontato

nel Milan.1 e nella juve.1 guidava la squadra più forte...ci sarebbe pure mancato non entrare nelle prime 4......nella juve.2 non aveva la squadra più forte ma una squadra che obiettivamente pur con alcune lacune era più che attrezzata per arrivarci comodamente nelle prime 4...e alla fine si è arivati con la media dei 70 punti che a parer mio non sono nulla di così ecclatante

quindi...insomma...non parliamo di uno che ha fatto imprese portando il Bologna, la Lazio, la Roma, il Como o chicchessia in champions, parliamo di uno che ha avuto squadre per cui entrare in champions era più una cosa dovuta e scontata che un'impresa

poi nessuno gli toglie il merito dei suoi cinque anni dove ha tenuto la squadra concentrata e sul pezzo per vincere per cinque anni di fila, quella si non è una cosa scontata e gliene va dato atto

vediamo ora che squadra mettono su a Milano...per me la storia che il Milan ha il posto assicurato nelle 4  perchè c'è Allegri che c'entra sempre la champions lascia il tempo che trova...vediamo il campo che dice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, borghe5 ha scritto:

Veiga è un 2003 ragazzi è un ottimo centrale. Veiga bremer kalulu saresti stato tranquillo per 5 anni.

ma certo, siamo daccordo, ma a quale prezzo? quanto era la quatozione del chesea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, borghe5 ha scritto:

Lo reputo un errore. Il chelsea non lo porta, quindi significa che non rientra nei piani, per cui potevi puntare a strappare un altro anno in prestito cercando di spuntare un diritto di riscatto ma anche obbligo a cifre umane. Il giocatore mi sembra si sia trovato bene a Torino, tecnicamente è valido, è un 2003. 

Però paradossalmente se lo vuoi per il prossimo anno il fatto di non averlo preso per il mondiale se loro non lo portano potrebbe essere un vantaggio perché il giocatore non ha una vetrina e potresti avere meno concorrenza se dopo vai a bussare per un nuovo prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si sta muovendo per prendere un secondo portiere al posto di perin

matteo moretto

gdm

Perin mi spiacerebbe, fa spogliatoio.

Dipende quanto vuole giocare, e quanto offrono altri.

30bombe mi sembrano troppe sinceramente, 20 piu bonus sarebbe un prezzo corretto.

Del Parma andrei a prendere anche Pellegrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

scusami, ci hanno provato e ci sono riusciti per kolo e conceicao, e ti credi che per veiga non ci hanno nemmeno provato? e per quale motivo scusa?

Non mi risulta che nè kolo nè conceicao siano definitivamente giocatori della juevtnus nè che ad oggi abbiano rinnovato i prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Locatelli non sarà un campione ma sicuramente è legato alla Juve e quando scende in campo da sempre il massimo, scambiarlo con un medioman argentino non mi sembra una grande idea. 

ma infatti non succedera.

locatelli andra via dalla  juventus solo quando sara lui a chiederlo

sembra che non sappiate come funzionano queste cose alla juventus, sano fisicamente italiano situazione contabile sostenibile tra ingaggio e ammortamento, vedemecum del calcatore juventino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Locatelli non sarà un campione ma sicuramente è legato alla Juve e quando scende in campo da sempre il massimo, scambiarlo con un medioman argentino non mi sembra una grande idea. 

Ricordo la parentesi Paredes bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, borghe5 ha scritto:

Non mi risulta che nè kolo nè conceicao siano definitivamente giocatori della juevtnus nè che ad oggi abbiano rinnovato i prestiti

scusami, la conferenza del francese la potuta seguire? comolli e stato chiaro, certo non ci possono essere conferme ufficali ma i presupposti sono piu che buoni e il fatto che vegnano in usa, con tutti gli annessi e conessi compreso la possibilta putroppo concreta che si possano anche infortunare la dice lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Ricordo la parentesi Paredes bah

Immagina che questo Balerdi, che è un buon giocatore, venga alla Juve e inizi a fare schifo, avremmo un problema in difesa e saremmo anche senza un centrocampista affidabile... 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ha detto la notizia della valutazione parlando solo di Juve o in generale?

In generale, ha detto che lo vogliono diverse squadre, Juve sicuramente, ma anche l'Inter. 

7 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se sul piatto al parma mettiamo un mbangula per me cherubini ci pensa.

Io Mbangula lo terrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kingarchsim ha scritto:

Ma questo ragazzo mi spiegate che vi ha fatto per meritare questi atteggiamenti da parte vostra?

Fosse lui il problema...

Non è il problema ma non è neanche la soluzione 

9 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma infatti non succedera.

locatelli andra via dalla  juventus solo quando sara lui a chiederlo

sembra che non sappiate come funzionano queste cose alla juventus, sano fisicamente italiano situazione contabile sostenibile tra ingaggio e ammortamento, vedemecum del calcatore juventino.

+ Rendimento da quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io Mbangula lo terrei.

a volte ragazzi non capisco proprio e mi spiego

ditemi un solo motivo per cui un calciaatore come mbangula dovrebbe accettare una piazza come parma? Ora voglio chiedervi, dico per correttezza e per rendere questo spazio come sempre formativo enon una sola bacheca di chiacchiere, appunto vi chiedo, ad oggi, quali sono i calciatori sotto contratto con la juventus che possano un minimo avere SERIE possibilita di avere mercato? 

mah difficile dirlo, diciamo pochi, molto pochi, almeno questo si puo dire penso no? di questi pochi, SICURAMENTE bangula e uno di questi, senza ombra di dubbio. Per i soliti motivi che ci sentiamo sempre ripetere, giovane, costi ancora sostenibili, ampie potenzialita di cui ancora molte inespresse che ne certiciano la possibilita che possa essere un ottimo investimento, punto.

Ora al netto di tutto quello che ci stiamo dicendo, a te serve leoni, e pensi di convincere mbangula ad andare a parma quando sicuramente avra richieste ancora piu blasonate?

ecco.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

I problema è stato fidarsi di un allenatore sotto contratto la cui parola vale zero; di allenatori liberi top non ce ne sono, a strappare agli altri quelli sotto contratto non è così semplice anche se sei una big (vedi Conte appunto e Fabregas). Se fanno un mercato all'altezza, anche Tudor può dire la sua, con tutti i suoi limiti. Ecco, preferisco che azzannino il mercato calciatori più che quello allenatori 😁

Ah beh quello me lo auguro pure io. Staremo a vedere, speriamo .juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si sta muovendo per prendere un secondo portiere al posto di perin

matteo moretto

gdm

peccato vada via. ma un conto è fare da secondo a cesni, un conto a di gregorio. credo inaccettabile, visto che la differenza fra i due è pochissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Knutsen ha scritto:

+ Rendimento da quarto posto 

colgo il sarcasmo e ci sta, bisogna dirlo, pero dico pure questa cosa, a me locatelli sembra pero pure quel tipo di calciatore che se la  squadra e da quarto posto o peggio lui si allinea a quel livello con rare escursioni verso l'alto, pero se la squadra dovesse over performare nel contesto lui ci starebbe.

Ecco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

peccato vada via. ma un conto è fare da secondo a cesni, un conto a di gregorio. credo inaccettabile, visto che la differenza fra i due è pochissima.

Di Gregorio e’ molto più forte, io non capisco questo credito a perni un portiere normale di media classifica ..

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Di Gregorio e’ molto più forte, io non capisco questo credito a perni un portiere normale di media classifica ..

C'è un odio insano per Di Gregorio, forse perché si preferiva dare 6,5 netti a Tek. Il bello è che Tek si prendeva regolarmente una valanga di critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

C'è un odio insano per Di Gregorio, forse perché si preferiva dare 6,5 netti a Tek. Il bello è che Tek si prendeva regolarmente una valanga di critiche.

secondo me quello che paga di gregorio, e il retaggio che si porta la figura del portiere juventino. Ditemelo voi, per quanti anni la juventus ha avuto in porta il migliior portiere della storia? e quanti uno dei migliori come tek? Di gregorio e semplicemente un portiere normale, sicuramente di categoria, ma non primeggia in nulla, il tifoso juventus per me gli fa pagare questo, tutto molto semplice.

Sulle modalita del suo acquisto invece direi di non soffermarci troppo, rientra probabilmente nella gestione per cui il fautore della stessa e stato fragorosamente allontanato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Lo Sporting ha cambiato DS e non vuole più 65 milioni per Gyokeres ma ora chiede 100.

Gyokeres è furioso.

Fabrizio Romano

sentivo ieri sul bn che tra l'altro il calciatore ha tolto tutto cio che lo lega al club dai propri profili social, direi di seguire attentamente la battaglia che sta per cominciare. Anche se diciamolo francamente, a me sembra un profilo per la premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.