Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Semplice

Kalulu - Rugani - Kelly

(Savona - Gatti - Gil)

Bremer verrà a farsi la scampagnata

Orribile. Peggio non potevano inventarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Infatti è curioso, tolto Veiga, quale sarà la difesa titolare al Mondiale, che con ogni probabilità, senza innesti e senza certezza sul recupero di Bremer, sarà quella che inizierà il campionato a fine agosto.

Kalulu Gatti Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kaladin il Folgoeletto ha scritto:

Vediamo quanto ci caleremo le braghe pure col Milan.

Mah, il problema semmai sarà per il Milan trovare un accordo con il giocatore per l’ingaggio. @ noi ci farebbero solo un favore immenso se c’è lo togliessero di torno. E comunque potrebbero anche intavolare una trattativa con scambio di giocatori, i vari Pulisic e Theo sarebbero graditi…eventualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

.nono

Kalulu - Bremer - X

(Savona - Gatti - Cabal)

Per caratteristiche la difesa più compatibile è:

Kalulu - Bremer - Cabal

Con entrambi i braccetti in grado di fare eventualmente i terzini.

La difesa di riserva sarebbe:

Savona - Gatti - Kelly

In difesa numericamente siamo a posto, ma molto dipenderà dai recuperi di Bremer e Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Ma questo ha sempre velatamente criticato Allegri e il suo modo di giocare e ora son diventati pappa e ciccia ?!

Ma pure Allegri ha sempre fatto filtrare che Vlahovic fosse inadeguato tehnihamente e adesso lo vuole a tutti i costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se ti riferisci a me, non era una battuta la mia

spero davvero che guardando i dati venga fuori la pochezza in termini di dribbling e qualità di rifinitura

Non era per te, ma grazie per aver risposto con una cosa logica. 

Che vedo molti commenti ironici sull'algoritmo ecc 

Usiamoli sti dati e sfruttiamoli che magari azzecchiamo qualche mossa di mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

Che sei al completo in difesa

Ma non a sinistra in un difesa a 3, perche nessuno di questi tre - Gatti, Kalulu, Savona - puo giocare li. Cabal non e pronto e Kelly e scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

ce poco da calare le braghe ,dusan pesa a bilancio per 30 milioni, mi sembra di aver letto, ergo quello e il prezzo di vendita al netto dell ingaggio che chiedera.

ad Agosto il costo residuo del cartellino sarà pari a 17 M, oggi è intorno ai 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

ad Agosto il costo residuo del cartellino sarà pari a 17 M

e allora sara quello il pezzo

il discorso non cambia, la juventus in piena corsa al rinsamento di bilancio non potra di certo permettersi una minus, ma stiamo parlando di picolezze, il problema di dusan non e mai stato il residio a bilancio che siano 17 oppure 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Kalulu Gatti Kelly

Non lo so, io gatti li in mezzo non c'e' lo vedo, troppo macchinoso per impostare e lento per fare l'ultimo perno della preventiva in marcatura, si era già visto questo limite con Motta. Per me è un perfetto braccetto di destra, o il marcatore dei due centrali nella difesa a 4. Infatti io in assenza di Bremer e innesti giocherei con Kalulu - Gatti facendo scendere in impostazione Locatelli in mezzo ai due.....ma non credo che Tudor sia di questa idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic altrove rinascerà, per questo va ceduto ad una squadra asiatica, il più lontano possibile dove possa recarci meno danni collaterali perché io di subirmi un topic Serie A con Vlahovic a quota 15-20 gol non ne ho nessuna intenzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Boh, Cabal avrà giocato quattro partite prima di spaccarsi. Come si fa a vederlo titolare?

Ma infatti non lo sarà, tantomeno come terzo a sinistra. Se si riprende, il ragazzo è un bel cavallo che può farsi la fascia molto bene ed ha un piede sinistro non banale quando gioca sul lungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè, il Napoli ha già vinto il terzo scudetto in quattro anni dai

veramente delamentis e' presidente da piu' di 10 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Vlahovic altrove rinascerà, per questo va ceduto ad una squadra asiatica, il più lontano possibile dove possa recarci meno danni collaterali perché io di subirmi un topic Serie A con Vlahovic a quota 15-20 gol non ne ho nessuna intenzione 

Ed e esattemente cosa succedera. Sai che bello, tutti qui che lo vogliano vendere, per veder segnare Vlahovic 20 gol con il Milan e il nostro nuovo attaccante a malapena 10 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

mah, pur condividendo questo tuo pensiero, che e leggittimo sia chiaro, siamo tifosi alla fine, pero credo che sia arrivato il momento di uscire un attimo da queste dinamiche da cortiletto, e come quando non vuoi vedere la fidanzata che hai lasciato con un altro no? sono emozioni umane, ma la vita va avanti, non si e creata quella alchimia che ha portato il calciatore a performare per 1000 motivi, l'importnante e la  juve che trovi un degno sostituto, e con questa modalita stai sicuro che di quello che fa dusan a milano o ad istanbul non ti fregerebbe piu niente..ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Non lo so, io gatti li in mezzo non c'e' lo vedo, troppo macchinoso per impostare e lento per fare l'ultimo perno della preventiva in marcatura, si era già visto questo limite con Motta. Per me è un perfetto braccetto di destra, o il marcatore dei due centrali nella difesa a 4. Infatti io in assenza di Bremer e innesti giocherei con Kalulu - Gatti facendo scendere in impostazione Locatelli in mezzo ai due.....ma non credo che Tudor sia di questa idea. 

Ad oggi quello che ti passa il convento è questo...

Parliamo comunque di partite che contano poco e servono soprattutto a cercare di trovare il pollo che acquisti gli esuberi (ogni fatto o riferimento a Vlahovic, Douglas Luiz e molti altri non è puramente casuale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma, come mettiamo questo con il rinnovo di Savona e il riscatto di Kalulu?

Che siamo al completo in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E fai bene ad avere questo timore. Vlahovic non è un brocco, è un signor realizzatore. E sarà cosi, quando ritroverà l'equilibrio e serenità con se stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

per me il problema non sono i difensori, ma la fase difensiva 

il venezia arrivava in porta con tre passaggi,il problema è quello 

ti rendi conto chi avevamo schierato?

se gli uomini non contano..allora vendiamo bremer gattie  kalulu e giocahiqmo con quei 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi quello che ti passa il convento è questo...

Parliamo comunque di partite che contano poco e servono soprattutto a cercare di trovare il pollo che acquisti gli esuberi (ogni fatto o riferimento a Vlahovic, Douglas Luiz e molti altri non è puramente casuale).

Male, non è lo spirito con cui io andrei al Mondiale per Club. Si dovrebbe andare per vincere non per partecipare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Pulisic.

Abbiamo Yildiz e Koopmeiners da valorizzare... non mi sembra opportuno fare un investimento del genere quando poi devi ancora prendere una prima punta di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.