Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Vlahovic al Milan e Gimenez a noi in prestito con diritto di riscatto?

Scambio alla pari, io lo farei subito. 

Ma non so se Chinè sarebbe d'accordo 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma non esageriamo

KDB è un fenomeno c'è poco da dire

Io ho qualche dubbio su dove lo metterà conte..

o ripassa al 352..o meglio 3511.

oppure gioca uno tra lui e mctominay

non rinuncia ad anguissa credo..poi se vuole darlo a noi .ghgh 

Secondo me lo mette esterno sx al posto di Kvara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Kalulu-Bremer-Kelly-Gatti-Savona-Cabal-Rugani 

Secondo me numericamente vanno bene. 

Non avessimo altri reparti da sistemare si potrebbe pensare ad "alzare" il livello ma allo stato attuale direi di non sperperarci del budget. 

Farei giusto una eccezione per profili tipo Leoni in cui subentrano logiche diverse a lungo termine

Ho visto il Real vincere la Champions schierando Nacho titolare, credo che un reparto centrale buono dai nostri profili verrebbe comunque fuori.

Investiamo dove si fa realmente la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sisi, ma di solito in quel ruolo ci giocano giocatori di gamba, terzini che sono anche ali. Ci vuole un certo tipo di resistenza e caratteristiche fisiche per poter fare l'esterno con un modulo che prevede la difesa a 3. Che poi è il motivo per cui non amo questo modulo. Poi chiaro che si può interpretare in tanti modi, ma non m'immagino Tudor che mette trequartisti in quella posizione

Ma guler secondo me è più adatto a fare la mezzala che il trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me Gimenez ha un gran bel potenziale. I primi 5 mesi sono serviti da adattamento, comunque arrivava da un contesto molto differente come quello olandese ma parliamo di un giocatore che ha appena compiuto 24 anni e viene da numeri importanti. A me ricorda molto Higuain per caratteristiche 

Però in Italia non c'è tempo di aspettare, soprattutto (nel caso di Gimenez) quando arrivi come il salvatore della patria ma dopo un paio di mesi ti ritrovi dietro a Jovic ed Abraham.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Questi lavorando in questo modo aprono un ciclo...

Mix di giovani e campioni affermati.

KDB è un colpo stratosferico per il Napoli

KDB : Napoli = CR7 : Juventus

Ha 34 anni su. Acquisto più mediatico che reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma non esageriamo

KDB è un fenomeno c'è poco da dire

Io ho qualche dubbio su dove lo metterà conte..

o ripassa al 352..o meglio 3511.

oppure gioca uno tra lui e mctominay

non rinuncia ad anguissa credo..poi se vuole darlo a noi .ghgh 

Anguissa per me andrà via, già avevo letto che voleva cambiare aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma sai, in una difesa a tre poco importa se il centrale sia destrorso o meno, l'importante è che il braccetto di sn sia sn di piede onde non fargli perdere tempi di gioco nel seguire l'avversario col piede non dominante.

La Juve ha deciso di tenere Tudor, per i prossimi due anni (almeno) sarà difesa a tre, purtroppo..........

Anche il Tolosa giocava con la difesa a tre, forse a Comolli non dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ci sta, se ti seguo col ragionamento chi prendi?

Perchè ne Gyokeres e neanche Sesko (comunque inarrivabile) hanno caratteristiche di dialogo importanti. Sono finalizzatori.

Come anche gli altri nomi fatti penso a Osimenh, Boniface e Retegui.

Poi sempre secondo me Nico è scandaloso, guardavo il suo radar su MBData, fa rabbrividire.

Koop invece va spostato in mediana, sulla trequarti serve più velocità e tecnica nello stretto secondo me. 

La speranza è sempre che siano in grado di trovare a prezzi abbordabili una prima punta da Juve... ma ovviamente non è facile.

Purtroppo non vedo calcio internazionale a sufficienza per fare dei nomi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

na l’avete visto giocare Gimenez ?

Leggermente, ma proprio leggermente piu’ forte di Vlahovic, ma, anche lui e’ monopiede quindi, no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Se giudica coi dati 80 mln per Gyokeres sono anche pochi... 

No perchè i dati non tengono conto solo dei gol segnati .ma dove li hai segnati, contro chi, come li ha segnati , che altro apporto dai alla squadra , se hai margini di miglioramento, se li hai fatti contro squadre arroccate o in campo aperto ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma guler secondo me è più adatto a fare la mezzala che il trequartista 

Si, ma per nulla adatto a fare l'esterno di centrocampo (a maggior ragione in un modulo che prevede la difesa a 3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

na l’avete visto giocare Gimenez ?

Si, giocare è un parolone. L'ho visto poco ma mi pare abbastanza legnoso. Io Dusan comunque non lo vorrei vedere in un'altra squadra di serie A. Vada in Turchia che si vive bene e si fanno un sacco di gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Cr7 veniva alla Juve dopo aver segnato 50 gol
Kdb va al napoli da mezzo rotto e da un che gioca quasi da fermo, col * che il city avrebbe lasciato andare Kdb se fosse stato integro.

Non c’e’ paragone.

Ma non son stupito che hai sto pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io però faccio fatica a portare avanti una conversazione se non c'è un filo logico tra una risposta e l'altra: se io ti rispondo su un determinato aspetto che hai evidenziato e tu sposti la discussione su altro diventa difficile. Ma mi capita 9gni volta, non è un problema solo tuo. In generale, vedo poco amore per il rigore logico. 

allora amico mio facciamola semplice

hai scritto 

Quoto

Non è che Osimhen e Gyokeres abbiamo giocato in chissà quali topclub, pur non essendo più giovanissimi. 

Cosa vuoi che ti risponda? non ha senso questa cosa che hai scritto. Il mio Zirkzee è un giocatore di provincia si riferisce al fatto che per me non è un calciatore da TOP CLUB in quanto ha dimostrato di non reggere la pressione, senza contare il fatto che NON E' UN ATTACCANTE.   A una risposta con una provocazione ho risposto allo stesso modo, Osimhen e Gyokeres hanno giocato in provincia vero ma è anche vero che i gol che hanno fatto solamente in questa stagione Zirkzee non li ha fatti nelle ultime 5.  Easy peasy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Leggermente, ma proprio leggermente piu’ forte di Vlahovic, ma, anche lui e’ monopiede quindi, no grazie

ma infatti, ho seguito diverse partite dei meravigliosi, inutile ed ininfluente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Solo che CR7 non saltava una partita manco a pagarlo, KDB è da un paio d'anni a mezzo servizio. Non mi sembra di poterli paragonare onestamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi parliamo di De Bruyne (con l'incognita fisica) e probabilmente di Musah (pagato 20 ml) e Lucca (pagato 25 ml)...

qui si mette Bremer in tutti gli ideali 11 e mi parli di De Bruyne con l'incognita fisica ? hanno vinto e vincere aiuta a vincere sono 3/4 anni avanti a noi e faranno ancora molto sul mercato per affrontare il doppio degli impegni che hanno affrontato quest'anno altrimenti conte li avrebbe abbandonati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

No perchè i dati non tengono conto solo dei gol segnati .ma dove li hai segnati, contro chi, come li ha segnati , che altro apporto dai alla squadra , se hai margini di miglioramento, se li hai fatti contro squadre arroccate o in campo aperto ecc...

Ecco amico ci siamo, sono d'accordo con te. Se confronti i dati di Gyokeres con quelli dei migliori  attaccanti europei primeggia in quasi tutto, ne parlai proprio ieri qui nell'angolo. Ha dei numeri pazzeschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Si, giocare è un parolone. L'ho visto poco ma mi pare abbastanza legnoso. Io Dusan comunque non lo vorrei vedere in un'altra squadra di serie A. Vada in Turchia che si vive bene e si fanno un sacco di gol.

infatti 👍 e non vorrei Gimenez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.