Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "L'Allianz Stadium cambia volto: le panchine lasciano le tribune e saranno vicine al campo"

Post in rilievo

Peccato, ricordo che quando lo inaugurammo era tra le principali novità, questo anomalo ritorno all’antica mi suona strano, ma c’è lo spazio a bordo campo per mettere le panchine normali? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, jurgen kohler said:

Le tue provocazioni mi fanno il solletico, ci devi lavorare parecchio... sefz 

ok Signor So Tutto e tutti gli altri sono ignoranti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DPmt82 ha scritto:

40k sono pochi, considerata l'affluenza media e le possibilità come vetrina che ha la Juve.  Sarebbe stato ideale intorno ai 50-60 k spettatori.

Venivamo da post Farsopoli, un progetto con 55k posti avrebbe fatto lievitare i costi quasi del doppio rispetto al progetto da 42k.

Purtroppo.

Ma anche Giraudo aveva l'idea di fare uno stadio da 30k togliendo gli ultras e aumentando i biglietti, per rendere lo stadio un teatro.

Il giusto compromesso sarebbe 55.000 posti. Purtroppo credo che per almeno altri 25 anni, lo stadio non verrà toccato. Poi dobbiamo entrare nell'ottica che il calcio, come sport, sta perdendo sempre più appeal e interesse in generale, quindi l'affluenza allo stadio potrebbe calare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, LE6END said:

Posti venduti a 200 euro ovviamente sefz

Ipotizziamo 30 posti in più: 200 € × 30 × 24 partite (minimo) = 144.000 € all'anno, che non sono pochi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Peccato, ricordo che quando lo inaugurammo era tra le principali novità, questo anomalo ritorno all’antica mi suona strano, ma c’è lo spazio a bordo campo per mettere le panchine normali? 

Mah ci pensavo pure io, di sicuro non sono coperte in caso di pioggia, quindi cosa mettono? La panchina anni 80?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wmichel ha scritto:

Vabbè, critichiamo pure questa che a me pare invece una buona idea. In panchina ci sono calciatori non spettatori, è bene che siano in campo.

Io tanti avventori di questo forum non li capisco.

L'importante è criticare

è il modo migliore per sentirsi vivi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Venivamo da post Farsopoli, un progetto con 55k posti avrebbe fatto lievitare i costi quasi del doppio rispetto al progetto da 42k.

Purtroppo.

Ma anche Giraudo aveva l'idea di fare uno stadio da 30k togliendo gli ultras e aumentando i biglietti, per rendere lo stadio un teatro.

Il giusto compromesso sarebbe 55.000 posti. Purtroppo credo che per almeno altri 25 anni, lo stadio non verrà toccato. Poi dobbiamo entrare nell'ottica che il calcio, come sport, sta perdendo sempre più appeal e interesse in generale, quindi l'affluenza allo stadio potrebbe calare.

Ma dove? Negli altri paesi europei gli stadi sono sempre strapieni ed anche in Italia abbiamo numeri importsmti nelle grandi piazze.

Poi a mio parere lo stadio non è un teatro e mai dovrà diventarlo, le partite senza tifo vero sono tristi e brutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mah ci pensavo pure io, di sicuro non sono coperte in caso di pioggia, quindi cosa mettono? La panchina anni 80?

Devono fare delle strutture con tettoia presumo, vabbè che pure prima se pioveva le prime file erano sempre a rischio eh 

però vorrei capire i motivi di questo cambiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ma possibile che su questo forum ormai non vi va bene mai niente? Anche questa ironia sull’algoritmo è diventata stucchevole 

Servirebbe una bella pulizia di cagacaxxxo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti