Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Nicolò Savona prolunga con la Juventus fino al 2030

Post in rilievo

15 minutes ago, luca1973 said:

Savona è scarsissimo,  possiamo anche essere onesti e dirlo

Mentre invece Bastoni è un fuoriclasse scommetto......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ecco, questo è uno dei tipici commenti che fanno capire il perchè in Italia i giovani non possono diventare bravi. Poi ci lamentiamo che i nostri giovani vanno all'estero. 

Onestamente non mi risulta che ci siano dei nostri giovani che fanno i fenomeni all'estero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoso juventino medio: Comolli scarso, Tudor scarso, si rinnova è scarso ecc… 

Che si voglia provare la strategia inversa dell’anno scorso, quando qualsiasi cosa andava bene? Sempre agli estremi è sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che se lo merita, aveva iniziato molto bene, spero che sia stato l'effetto Motta e nello schierarlo anche lui fuori ruolo (a sinistra) che lo ha penalizzato a metà stagione, è giovane e può migliorare in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Mentre invece Bastoni è un fuoriclasse scommetto......

Cosa c'entra Bastoni   , ma  chi lo ha nominato,  diciamo che Savona è scarso , lo possiamo dire o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Così come speriamo che tu ne capisca qualcosa di calcio 

Menomale che RafaNadal mi apre gl'occhi su vs...e mi fà vedere le potenzionalità di un giocatore che non ha un solo fondamentale o una sola peculiarità degna di nota su cui lavorare!Ti ricordo una cosa...ha 22 anni...non 17....e in nextgen era uno dei tanti...non eccelleva in niente...!

Puntare sui giovani...significa puntare su quelli forti....non basta che siano giovani...think about it....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedja ha scritto:

Quest’anno mi pare abbia giocato parecchio, no?

Sì ma a causa di infortuni. In ogni caso non deve giocare nella Juve ma in prestito. Come terzino è nullo in fase offensiva, come centrale deve costruirsi. Il prossimo anno non possiamo giocare con i Savona e i Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo braccetto di destra alternativo a Gatti nel modulo di Tudor. Non può fare ne il tornante ne il centrale, ad oggi. Però essendo del vivaio è grasso che cola…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Comolli dà un segnale preciso su come d'ora in poi bisogna valorizzare chi viene dalla next gen e non venderlo al primo offerente

Sì ma si vede lontano chilometri che non è Huijsen: lui era un giovane tecnicamente eccelso che doveva migliorare la fase difensiva, Savona sinceramente è un buon mestierante… 

Valorizzare si, ma con criterio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Sì ma si vede lontano chilometri che non è Huijsen: lui era un giovane tecnicamente eccelso che doveva migliorare la fase difensiva, Savona sinceramente è un buon mestierante… 

Valorizzare si, ma con criterio…

Ho letto le stesse cose su Huijsen qui dentro. Che non aveva futuro perché praticamente non sapeva difendere. Per diversi tifosi, un giovane può giocare nella Juve solo se ha carattere, esperienza e non fa errori, mai. Lasciamo stare, andiamo avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, luca1973 ha scritto:

Savona è scarsissimo,  possiamo anche essere onesti e dirlo

Ma da morire proprio. 

Magari ci cascasse qualcuno e fosse stato rinnovato in quell ottica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha stupito positivamente quando eravamo in emergenza e Savona ha coperto bene il ruolo del terzo centrale a sinistra.

Rinnovo meritato perchè puó diventare realmente bravo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti