Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Nicolò Savona prolunga con la Juventus fino al 2030

Recommended Posts

15 minutes ago, luca1973 said:

Savona è scarsissimo,  possiamo anche essere onesti e dirlo

Mentre invece Bastoni è un fuoriclasse scommetto......

9 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ecco, questo è uno dei tipici commenti che fanno capire il perchè in Italia i giovani non possono diventare bravi. Poi ci lamentiamo che i nostri giovani vanno all'estero. 

Onestamente non mi risulta che ci siano dei nostri giovani che fanno i fenomeni all'estero..

Tifoso juventino medio: Comolli scarso, Tudor scarso, si rinnova è scarso ecc… 

Che si voglia provare la strategia inversa dell’anno scorso, quando qualsiasi cosa andava bene? Sempre agli estremi è sbagliato

Bene il rinnovo, promuoverlo o bocciato ora nn ha senso, nessuno sa x certo che giocatore diverrà

Ne ho visti di meglio ma anche di peggio, mi sembra un bravo ragazzo che può ancora migliorare

Direi che se lo merita, aveva iniziato molto bene, spero che sia stato l'effetto Motta e nello schierarlo anche lui fuori ruolo (a sinistra) che lo ha penalizzato a metà stagione, è giovane e può migliorare in difesa.

1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Mentre invece Bastoni è un fuoriclasse scommetto......

Cosa c'entra Bastoni   , ma  chi lo ha nominato,  diciamo che Savona è scarso , lo possiamo dire o no?

12 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Così come speriamo che tu ne capisca qualcosa di calcio 

Menomale che RafaNadal mi apre gl'occhi su vs...e mi fà vedere le potenzionalità di un giocatore che non ha un solo fondamentale o una sola peculiarità degna di nota su cui lavorare!Ti ricordo una cosa...ha 22 anni...non 17....e in nextgen era uno dei tanti...non eccelleva in niente...!

Puntare sui giovani...significa puntare su quelli forti....non basta che siano giovani...think about it....

• Grazie 1

Non mi entusiasma per niente sulla fascia potrebbe e dico potrebbe crescere come 3o di una difesa a 3. Comunque giusto rinnovare 

Comolli dà un segnale preciso su come d'ora in poi bisogna valorizzare chi viene dalla next gen e non venderlo al primo offerente

• Mi Piace 1

Un altro Rugani.

Come fanno ad arrivare in serie A questi giocatori non me lo spiego.

Miracolati.

2 ore fa, Fedja ha scritto:

Quest’anno mi pare abbia giocato parecchio, no?

Sì ma a causa di infortuni. In ogni caso non deve giocare nella Juve ma in prestito. Come terzino è nullo in fase offensiva, come centrale deve costruirsi. Il prossimo anno non possiamo giocare con i Savona e i Miretti.

Lo vedo braccetto di destra alternativo a Gatti nel modulo di Tudor. Non può fare ne il tornante ne il centrale, ad oggi. Però essendo del vivaio è grasso che cola…

1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Comolli dà un segnale preciso su come d'ora in poi bisogna valorizzare chi viene dalla next gen e non venderlo al primo offerente

Sì ma si vede lontano chilometri che non è Huijsen: lui era un giovane tecnicamente eccelso che doveva migliorare la fase difensiva, Savona sinceramente è un buon mestierante… 

Valorizzare si, ma con criterio…

30 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Sì ma si vede lontano chilometri che non è Huijsen: lui era un giovane tecnicamente eccelso che doveva migliorare la fase difensiva, Savona sinceramente è un buon mestierante… 

Valorizzare si, ma con criterio…

Ho letto le stesse cose su Huijsen qui dentro. Che non aveva futuro perché praticamente non sapeva difendere. Per diversi tifosi, un giovane può giocare nella Juve solo se ha carattere, esperienza e non fa errori, mai. Lasciamo stare, andiamo avanti.

• Mi Piace 1

5 ore fa, luca1973 ha scritto:

Savona è scarsissimo,  possiamo anche essere onesti e dirlo

Ma da morire proprio. 

Magari ci cascasse qualcuno e fosse stato rinnovato in quell ottica.

• Mi Piace 1

I soliti giornalisti fino a ieri parlavano di cessione, questo è l'esempio che non sanno una beata cippa

A me ha stupito positivamente quando eravamo in emergenza e Savona ha coperto bene il ruolo del terzo centrale a sinistra.

Rinnovo meritato perchè puó diventare realmente bravo.

• Mi Piace 1

Bene così. 

A chi critica l'operazione rinnovo vorrei ricordare che era FONDAMENTALE il suo rinnovo anche per la questione CPT.