Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Nicolò Savona prolunga con la Juventus fino al 2030

Recommended Posts

Giusto rinnovare, è giovane e con ampi spazi di miglioramento, specie a diventare un valido laterale difensivo. Se poi non si rivelasse all'altezza, si può sempre cedere.

22 hours ago, Pawn Heart said:

A me non piace, e lo dico pur essendo uno che tendenzialmente parla sempre e solo bene dei giocatori della Juve. Troppo grezzo tecnicamente per fare il terzino e troppo poco grintoso per fare il centrale, dove pur essendo alto si fa spesso sovrastare sui colpi di testa. È giovane, se lo hanno rinnovato vuol dire che ci credono e sicuramente lo conoscono meglio di me. Speriamo migliori. 

fisicamente si migliora. Ci sono difensori ben piu' scarsi che hanno raggiunto la maturita' piu' in la.

20 minuti fa, devil88bg ha scritto:

fisicamente si migliora. Ci sono difensori ben piu' scarsi che hanno raggiunto la maturita' piu' in la.

Pure tecnicamente si migliora, anche fino a 30 anni. Speriamo sia il suo caso. 

12 hours ago, luca1973 said:

Cosa c'entra Bastoni   , ma  chi lo ha nominato,  diciamo che Savona è scarso , lo possiamo dire o no?

Puoi dire ciò che vuoi, è una tua opinione e io la rispetto, solo non la condivido, tutto qui.

45 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Puoi dire ciò che vuoi, è una tua opinione e io la rispetto, solo non la condivido, tutto qui.

Questa e' una risposta piu' giusta, perche' di Bastoni manco ne ho parlato 

3 hours ago, luca1973 said:

Questa e' una risposta piu' giusta, perche' di Bastoni manco ne ho parlato 

Non hai capito il senso della mia prima risposta, inutile continuare.

11 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Magari fosse un altro Rugani. Quanti scudetti ha vinto Rugani.?

Cosa c'entra con il valore tecnico del giocatore? Pinsoglio sarebbe un fuoriclasse allora? Rispetto il tuo punto di vista ma io li giudico diversamente le qualità di un atleta. Per me Rugani non è giocatore da Serie A, figuriamoci da Juve.

Sinceramente a me non piace, non è da Juventus molti errori in fase difensiva, uno su tutti il pareggio a Lecce nel campionato appena trascorso, è proprio colpa sua, con una diagonale che fa rabbrividire.

Spero che riescano a fare una plusvalenza in futuro.

Ci sono giovani potenziali fenomeni: Yildiz

Ci sono giovani potenziali campioni: Soulé, Hujisen

Ci sono giovani su cui scommettere: Mbangula

Ci sono giovani su cui non scommettere: Miretti

Ci sono giovani palesemente scarsi: Savona

1 hour ago, looxor said:

Cosa c'entra con il valore tecnico del giocatore? Pinsoglio sarebbe un fuoriclasse allora? Rispetto il tuo punto di vista ma io li giudico diversamente le qualità di un atleta. Per me Rugani non è giocatore da Serie A, figuriamoci da Juve.

Rugani in panca alla Juve ci sta eccome. Non ne trovi di meglio per la panchina, quando ha giocato ha sempre fatto il suo