Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Secondo me stiamo volando troppo in alto con la fantasia.. si prenderanno calciatori funzionali che hanno fatto male per rivitalizzarli e ci saranno parecchi investimenti sulle giovanili secondo me.. quindi nel caso più che un gyokeres mi aspetto uno zirkzee e guardando la composizione della squadra e il fatto che magari kolo verrà in pddr ci sta meglio di gyokeres ... Ora aspetto le notifiche per gli insulti 😁

insulteranno anche me, io la penso esattamente come te, lunica cosa è zirk, secondo voi e adatto al gioco di tudor?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

e inoltre stiller gioca a 

dodgeball non a calcio

Guarda che tra Ben e Ban cambia solo una lettera uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

insulteranno anche me, io la penso esattamente come te, lunica cosa è zirk, secondo voi e adatto al gioco di tudor?

Secondo me è adatto alla serie a più che altro gioco di Tudor ..e dovrebbe esaltare le caratteristiche di yildiz e kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Però Tudor ha molta più esperienza. Poi, giustamente, ognuno la pensa come vuole. 

Fallimenti.

Esperienza è ben altro.

Fino a ferragosto tudor camminera' sulle acque.

Mi pare la stessa storia del "maestro" Giampaolo. Maestro si, ma di retrocessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Convincere Osimhen ad andare in scadenza, prenderlo a zero e ringraziarlo con 10 mln netti all’anno.😁.

Ma non fatevi il sangue amaro perché diamo 70 mln al Napoli.. se non glieli diamo noi c’è qualcun altro pronto a sborsare 

Mah, ad oggi chi potrebbe aver bisogno di una punta?

Il psg forse ma credo rimarranno così. Forse il Barcellona ma non credo possano prenderlo.

In Uk son tutti coperti, pensavo che Isak uscisse dal NewCastle ma mi sa che rimane la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jamino ha scritto:

Io comunque, per pura curiosità vorrei sapere quanti di quelli che passano il tempo a scrivere che X o Y non sono da Juve, che dono stufi di vedere Z in maglia della Juve, hanno vissuto e tifato la Juve di Zoff con Galia, Dario Bonetti, Napoli e Rui Barros.

E Daniele Forunato, Pasquale Bruno, Tricella, Alessio ecc. ecc..

Ma anche nel periodo di Lippi abbiamo avuto i Carrera, Porrini, Marocchi, Vierchowood a fine carriera, Blasii, Baiocco Di Livio (so già che per DL qualcuno scriverà che oggi sarebbe titolare al Real Madrid ma se giocasse alla Juve oggi sarebbe considerato un mediocre), lo stesso Tacchinardi che certo non era un fenomeno.

Giocatori buoni, in alcuni casi appena sufficienti, la Juve, come tutte le squadre, non ha certo avuto sempre rose fatte solo di top player anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Fallimenti.

Esperienza è ben altro.

Fino a ferragosto tudor camminera' sulle acque.

Mi pare la stessa storia del "maestro" Giampaolo. Maestro si, ma di retrocessioni.

Sono fallimenti relazionali, non di risultati. Io credo che, alla Juve, stia col freno a mano tirato.

Certo, preferivo altro anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Tu hai risposo a me (che avevo citato altri) ed io ti ho detto perché avevo scritto quella frase...sei tu che hai quotato me sull'argomento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se Gatti vuole un ingaggio da top, è da impacchettare alla prima offerta decente

ma non si diceva che voleva 3 milioni? (alla juve non è ingaggio da top in caso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono fallimenti relazionali, non di risultati. Io credo che, alla Juve, stia col freno a mano tirato.

Sono con il freno a mano tirato mi pare evidente.

Bisogna davvero capire se perché i rubinetti siano chiusi (come pare) o per dare modo alla nuova società di fare scelte senza fardelli ulteriori.

Ecco, questa mi pare l'unica nota positiva,  nel caso fosse vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

Tu hai risposo a me (che avevo citato altri) ed io ti ho detto perché avevo scritto quella frase...sei tu che hai quotato me sull'argomento

Ma quando mai, io stavo scrivendo mie riflessioni inerenti al modulo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alex101974 said:

Ma quindi, viste le convocazioni per il mondiale in USA, non dobbiamo aspettarci nulla dal mercato fino al ternine (per noi) della manifestazione?

Mah credo sia più legato all'insediamento del DS che al Mondiale, però in generale sì non mi aspetterei troppa vivacità per un paio di settimane ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Secondo me stiamo volando troppo in alto con la fantasia.. si prenderanno calciatori funzionali che hanno fatto male per rivitalizzarli e ci saranno parecchi investimenti sulle giovanili secondo me.. quindi nel caso più che un gyokeres mi aspetto uno zirkzee e guardando la composizione della squadra e il fatto che magari kolo verrà in pddr ci sta meglio di gyokeres ... Ora aspetto le notifiche per gli insulti 😁

Anche per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma perché dimettersi da un posto dove hai visioni diverse rispetto alla proprietà deve essere considerato un fallimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma quindi, viste le convocazioni per il mondiale in USA, non dobbiamo aspettarci nulla dal mercato fino al ternine (per noi) della manifestazione?

Vabbè non dovremo aspettare molto nel caso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.