Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il problema è l'ingaggio per loro...ma oggi non doveva parlare con comolli?

Appunto, se lo vogliono, il prezzo e‘ quello, quindi devono trattare con Vlahovic e con Allegri come garante.

Mi aspetto che parli con Comolli domani o direttamente in america.

Speriamo che non s’illuda anche Comolli che questo sia un buon attaccante altrimenti ci sarebbe un bel problema e non solo economico alla Juve.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Markio ha scritto:

Non vuol dire niente eh, la maglia della Juve va di moda.. 

Mi sa che Osi è vendicativo, e sappiamo cos'è che farebbe incarognire il Dela più di ogni altra cosa, rovinargli il piano di aprire un ciclo a suon di gol 😁😁😁.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non vedo nessuna differenza e il dialogo puo’ esserci in tutte e 2 i modi, senza sentirsi giudicati, come abbiamo fatto dopo no?

Quindi non ritengo ci sia una mancanza di rispetto ma solo una questione morale.

E se ti sei sentito mancato di rispetto, scusa, ma continuo a ritenere che quello che scrivi, come ho scritto prima non e’ credibile.. Perche’? Perche’ sono un ignorante e preferisco sognare che la Juventus spenda 1 miliardo.

Se poi non ti basta, m’inventero’ qualcosa

Non mi servono ne le scuse ne il sarcasmo finale e ne tantomeno il fatto che tu ti definisca "ignorante", cosa che, per inciso, non penso affatto.
Hai la tua visione, io ho portato la mia con dati alla mano. Va benissimo così. Chiusa la questione. .ok

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

De Roon, Di Lorenzo, Freuler e Rrhamani sono tra i primi 10 nella regia o comunque nel verticalizzare per i compagni? Beh direi di no.

Concordo sull'ottima stagione di Locatelli. Ma se ci fosse un giocatore in grado di garantire il suo apporto in interdizione ma più tecnico, oppure con le stesse qualità tecniche ma con un atletismo più spiccato, lo prenderei subito. Ma non è facile trovare giocatori così (ad esempio i vari Rice, Tchouameni, Caicedo sono costati più di 110/120 milioni, di Tonali si parla di cifre simili), quindi me lo tengo senza problemi.

Eh ma infatti il discorso è questo, per fare meglio devi trovare un top, non è semplice. Secondo me è più "facile" aggiungere un giocatore più qualitativo con caratteristiche da trequartista vero e lasciare che Thuram e Loca facciamo i mediani come stanno facendo (bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Appunto, se lo vogliono, il prezzo e‘ quello, quindi devono trattare con Vlahovic e con Allegri come garante.

Mi aspetto che parli con Comolli domani o direttamente in america.

Speriamo che non s’illuda pure lui che questo sia un buon attaccante altrimenti ci sarebbe un bel problema e non solo economico alla Juve.

Ne dubito, francamente è irrecuperabile...e non tanto per un discorso economico, ormai è proprio spento a livello mentale, cambiare aria può solo che fargli bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

sta roba che locatelli è costato quanto vitinha mi manderà dallo psicologo almeno per altri 2 anni, maledetti incompetenti ve li addebito tutti 

Locatelli preso con una formula stile mutuo americano pre 2008, Vitinha pagato sull'unghia senza contare la differenza fra gli ingaggi.

Semmai dovremmo lamentarci di quanto siano stati pagati Vlahovic e Koopmeiners, quelli si' costati soldi veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Yildiz secondo me ha altre caratteristiche, dribbla, punta, tira, a noi manca chi ha la giocata illuminante e che sappia innescare anche la velocità di Yildiz. 

Yildiz ha una visione di gioco eccezionale. Il punto è che se giochi col 3421 la creatività la devono dare non i mediani (per quanto Thuram sia comunque uno che portando palla spacca le difese), ma gli esterni e, per l'appunto, i due che stanno dietro la punta centrale. Yildiz per questo ruolo è perfetto, sa quando dribblare e quando rallentare, sa mettere la palla coi giri perfetti sulla corsa dei compagni, crossare e tirare da fuori, cose che purtroppo dall'altra parte per motivi diversi nessuno è grado di fare, mentre sugli esterni l'unico che ne ha le potenzialità è Cambiaso e in parte McKennie, mentre gli altri sono dei corridori.

Infatti secondo me, se si vuole assecondare Tudor, i gran soldoni non vanno spesi per il centravanti e i centrocampisti centrali, ma per gli esterni e soprattutto per il trequartista di destra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The Natural ha scritto:

È così evidente che ormai non vale più nemmeno la pena ripeterlo.

Purtroppo Luiz e Koopmeiners hanno bucato in pieno, speriamo nei prossimi.

koop è forte pochi *

luiz na pippazza immonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Appunto. non puoi pagare quelle cifre per dei comprimari. Se li spendi, devi essere sicuro del rendimento. Così prima o poi ti metterai nelle condizione di poter spendere anche 100 milioni se è quello il giocatore che vuoi

Questo sicuramente e infatti molti sollevarono dubbi. Così come l'acquisto di kelly. 

Però 40 milioni per una buona scommessa ad oggi è un prezzo basso. Parlo di under 22 di potenziale. 

Castro per esempio fa 21 anni a settembre. 35 milioni è un prezzo del tutto spendibile.

Come i 25 di leoni. 

Ormai i prezzi dei giovani sono fuori controllo. O ti adegui o fai come in Turchia che prendi quelli che falliscono. Che poi è quello che sta diventando la serie A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Natural ha scritto:

Almeno uno dei 2 deve essere piazzato, impossibile non bocciarli.

Per me per motivi diversi sono entrambi ingiudicabili e mi piacerebbe vederli almeno un anno con un allenatore normale.

Se va ceduto uno dei due, sicuramente Luiz ha più mercato soprattutto in Premier. Il Koop di quest’anno non vale manco 10 milioni, sarebbe una minus catastrofica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Yildiz ha una visione di gioco eccezionale. Il punto è che se giochi col 3421 la creatività la devono dare non i mediani (per quanto Thuram sia comunque uno che portando palla spacca le difese), ma gli esterni e, per l'appunto, i due che stanno dietro la punta centrale. Yildiz per questo ruolo è perfetto, da quando dribblare e quando rallentare, sa mettere la palla coi giri perfetti sulla corsa dei compagni, crossare e tirare da fuori, cose che purtroppo dall'altra parte per motivi diversi nessuno è grado di fare, mentre sugli esterni l'unico che ne ha le potenzialità è Cambiaso e in parte McKennie, mentre gli altri sono dei corridori.

Infatti secondo me, se si vuole assecondare Tudor, i gran soldoni non vanno spesi per il centravanti e i centrocampisti centrali, ma per gli esterni è soprattutto per il trequartista di destra. 

Eh ma è quello che sto dicendo, io vorrei un Nico Paz lì, ad esempio, tanto per fare un nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Eh ma infatti il discorso è questo, per fare meglio devi trovare un top, non è semplice. Secondo me è più "facile" aggiungere un giocatore più qualitativo con caratteristiche da trequartista vero e lasciare che Thuram e Loca facciamo i mediani come stanno facendo (bene).

Quello che molti non vogliono capire 

Il Chelsea ha vinto la Champions giocando con Joginho e Kantè in mediana, il City con Rodri e Stones.

Ok, Rodri è un campione, ma neanche lui è un regista. 

Se si gioca coi due centrocampisti serve siano eclettici, la qualità tecnica la devi avere più che altro nei 2 trequartisti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Questo sicuramente e infatti molti sollevarono dubbi. Così come l'acquisto di kelly. 

Però 40 milioni per una buona scommessa ad oggi è un prezzo basso. Parlo di under 22 di potenziale. 

Castro per esempio fa 21 anni a settembre. 35 milioni è un prezzo del tutto spendibile.

Come i 25 di leoni. 

Ormai i prezzi dei giovani sono fuori controllo. O ti adegui o fai come in Turchia che prendi quelli che falliscono. Che poi è quello che sta diventando la serie A. 

In realtà abbiamo la Next gen. basterebbe sfruttarla meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vanni93 ha scritto:

Speriamo di fare la fine della Ferrari nel WEC e non di quella della F1

Si , ho capito. 

Dove vai col bimbo?

e son cipolle

quanto il chilo?

e vo  a Rapallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Anche il Man utd, dopo Liverpool e chelsea interessato ad Ekitike, prezzo 100 milioni

Florian plettenburg giornalista sky DE

Ekitikè è destinato a stabilire una nuova tipologia di calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Quello che molti non vogliono capire 

Il Chelsea ha vinto la Champions giocando con Joginho e Kantè in mediana, il City con Rodri e Stones.

Ok, Rodri è un campione, ma neanche lui è un regista. 

Se si gioca coi due centrocampisti serve siano eclettici, la qualità tecnica la devi avere più che altro nei 2 trequartisti 

Non lo capiranno mai. Altro topic buttato in vacca parlando di Locatelli che non e’ Pirlo .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

A me Lucca piace.

Prova a contattarlo su IG, magari ci sta!

Scherzi a parte non mi sembra uno di quei giocatori che abbia la garra per arrivare ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respinta prima offerta dell’Arsenal per Gyokeres.

55+10

A bola

Comunque non so e’ confermato, sta succedendo il bordello perche’ non c’e’ piu’ il Ds dello Sporting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Come i 25 di leoni. 

Il discorso è ampio ma ci sono sempre casi e casi. Ad esempio Thuram (anche per questioni extra campo) è stato il tipo di acquisto che intendevo, che ti dà profondità alla rosa spendendo il giusto, e anche se fosse stato meno forte avrebbe garantito lo stesso apporto del buon giocatore pagato 40. In quest'ottica per prendere Castro a 35 dico no grazie, Leoni a 25 si grazie. E non perché Castro non sia forte, ma a quel prezzo ad oggi, per come siamo messi, non ci conviene. Esattamente come non ci conveniva Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Eh ma è quello che sto dicendo, io vorrei un Nico Paz lì, ad esempio, tanto per fare un nome. 

Nico Paz con Yildiz formerebbe una coppia devastante e direi overdimensionata per la serie A, sopratutto in prospettiva... Il problema è che non sarebbe nostro, ma del Real che di certo non lo molla definitivamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.