Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juventus potrebbe valutare un cambio in porta in vista della prossima stagione: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate dal portale specializzato "Fichajes.net", Di Gregorio sarebbe oggetto dell'interesse di diversi club, e i bianconeri, qualora dovessero arrivare offerte concrete, potrebbero decidere di cederlo e puntare su Marc-Andrè ter Stegen, portiere classe 1992 della nazionale tedesca, chiuso al Barcellona da Szczesny e da Joan Garcia. Su ter Stegen sarebbe forte anche l'interesse di club come PSG, Newcastle e Manchester City.

fonte: tuttojuve

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Caaaaaaaalma....... Mckennie gode ancora del DC ergo sono più o meno 5ml lordi....Orsù....

Grazie a nome di tutti , ma è difficile rimanere calmi in certi frangenti 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndJuv1897 ha scritto:

Vlahovic in serie A è piu scarso di Krstovic , Lucca , Lukaku , Gimenez , Jovic , Lautaro , Thuram , Milik Zoppo , Kolo Muani , Kean , Pinamonti ,Scamacca , Retegui . Forse se la gioca con Dovbyk che a Roma insultano ogni partita come noi col serbo...  Gli manca proprio la tecnica a Vlahovic . 😁

Per me Dovbyk è un attaccante sottovalutato...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Uno che fa quello che ha fatto con Lazio e Venezia, non e’ una cosa casuale.

E non cito tutti i gol mangiati perche’ in quel caso si tratta di tecnica che lui non ha se non il saper tirare solo in un modo, oltre al non saper fare un passaggio e proteggere il pallone.

Ma tanto ao, io so sempre nel torto, quindi, teniamoci ancora questo attaccante fortissimo, ce lo meritiamo, Tudor che l’ha panchinato per la disperazione e l’ha fatto entrare nelle ultime partite per pochi minuti, lo recuperera’, sicuro.

Sono d'accordissimo: quello che ha fatto con il Venezia soprattuto è ingiustificabile. Nella migliore delle ipotesi parliamo di uno con la testa di un ragazzino di 10 anni. Delusione umana prima ancora che tecnica. Spero se ne vada

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Significa che vai a postare di meno qui sul forum .ghgh ? 

Ma che scherzi? Postero’ ancora di piu’ cosi da supportarvi visto che vi piace vedere ancora sto pippone con sta maglia, soprattutto quando accampate la scusa:

Non riceve i palloni :( 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, J80 ha scritto:

Tudor ha sempre parlato in termini entusiasti di Dusan...mi sembra normale che conti di recuperarlo e adesso vogliano rinnovargli il contratto

vero ma cmq faceva giocare Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

La Juventus potrebbe valutare un cambio in porta in vista della prossima stagione: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate dal portale specializzato "Fichajes.net", Di Gregorio sarebbe oggetto dell'interesse di diversi club, e i bianconeri, qualora dovessero arrivare offerte concrete, potrebbero decidere di cederlo e puntare su Marc-Andrè ter Stegen, portiere classe 1992 della nazionale tedesca, chiuso al Barcellona da Szczesny e da Joan Garcia. Su ter Stegen sarebbe forte anche l'interesse di club come PSG, Newcastle e Manchester City.

fonte: tuttojuve

Se ci comprano Di Gregorio (spoiler: non succederà) dobbiamo fiondarci su uno tra Carnesecchi (il mio preferito) e Svilar, o su profili simili

Andare su un portiere over 30 non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Zirkzee non serve per segnare ..ma per far segnare ..ha 2 fondamentali che ci mancano..il gioco spalle alla porta e il passaggio per il compagno a rimorchio

giocatore fantastico. 

ti fa girare tutta la squadra.

tre anni che lo voglio.

ma poi i suoi 15/20 gol li farebbe tranquillamente. 

complementare a kolo, sarebbe perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione Vlahovic è bella spinosa e non va sottovalutata. Guadagna come un top, è convinto di essere un top, ma semplicemente non lo è. 

E quindi difficilmente chi si può permettere di pagarlo lo cerca (top club) o verrebbe accettato da lui (arabia ecc..)

Il rischio di rimanerne ostaggi non è da trascurare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Se ci comprano Di Gregorio (spoiler: non succederà) dobbiamo fiondarci su uno tra Carnesecchi (il mio preferito) e Svilar, o su profili simili

Andare su un portiere over 30 non avrebbe senso.

Non avrebbe senso vendere Di Gregorio per portieri senza esperienza come lui....se lo vendi è perché vuoi esperienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndJuv1897 ha scritto:

Vlahovic in serie A è piu scarso di Krstovic , Lucca , Lukaku , Gimenez , Jovic , Lautaro , Thuram , Milik Zoppo , Kolo Muani , Kean , Pinamonti ,Scamacca , Retegui . Forse se la gioca con Dovbyk che a Roma insultano ogni partita come noi col serbo...  Gli manca proprio la tecnica a Vlahovic . 😁

Infatti i gol che ha fatto in Champions quest’anno sono da chi non ha tecnica.

Vlahovic segna in qualsiasi modo ma

ha un problema psicologico da non farlo rendere come potrebbe.

Ha anche limiti importanti nella difesa del pallone.

Probabilmente non può far l’attaccante della Juve, come non poteva farlo Kean ma definirlo ciuccio scarso ecc ecc è esagerato.

Paga anche uno stipendio spropositato .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, igor ha scritto:

vero ma cmq faceva giocare Kolo

No, all'inizio ha fatto giocare Vlahovic poi, quando si è reso conto che era impresentabile, ha iniziato a schierare Kolo (che ci ha portato in CL).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic per me si è appesantito muscolarmente, è diventato più goffo nel controllo, nelle movenze, quando era arrivato da noi era un fuscello.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo da corretta dimensione alla questione rinnovi McK e Gatti. Sono ancora entrambe delle questioni in itinere. 

Calma e gesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Non avrebbe senso vendere Di Gregorio per portieri senza esperienza come lui....se lo vendi è perché vuoi esperienza 

Svilar e Carnesecchi hanno più esperienza internazionale di Di Gregorio.

Devi prendere un portiere giovane molto forte, così per i prossimi 8 anni a quel ruolo non ci pensi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Surreale Magnotranquillo said:

Infatti i gol che ha fatto in Champions quest’anno sono da chi non ha tecnica.

Vlahovic segna in qualsiasi modo ma

ha un problema psicologico da non farlo rendere come potrebbe.

Ha anche limiti importanti nella difesa del pallone.

Probabilmente non può far l’attaccante della Juve, come non poteva farlo Kean ma definirlo ciuccio scarso ecc ecc è esagerato.

Paga anche uno stipendio spropositato .

D'accordo su tutto tranne su Kean.

Kean direi che non può fare il titolare nella juve, questo sì, ma era un ctp con peso a bilancio proporzionato, era una riserva perfetta.

francamente abbiamo strapagato gente del suo livello o anche meno negli ultimi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

giocatore fantastico. 

ti fa girare tutta la squadra.

tre anni che lo voglio.

ma poi i suoi 15/20 gol li farebbe tranquillamente

complementare a kolo, sarebbe perfetto.

Da noi nessuno ha quelle cifre, poi Zirkzee notoriamente ha sempre segnato poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Che poi quale sarebbe l'errore.

Le premesse per fare bene c'erano tutte.

Nel calcio è sempre una lotteria.

Per avere più certezze servono i soldi.. e anche con quelli comunque certezze assolute non ne hai (vedi Real quest'anno).

si era capito tutto al "nel mio calcio"  pronunziato da motta

fuffaguru del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan su Jashari - Transfermarkt

Ho l’impressione che facciamo i nomi qua per i nostri poi li legga qualcuno del Milan sefz tra Bouaddi e Jashari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Alla presentazione le parole e il linguaggio del corpo di Comolli mi facevano pensare ad altro.

Comunque è possibile, con lo stipendio che ha sarà quasi una questione prima economica che tecnica. 

Ragazzi a me sta bene tutto... ma se riusciamo a trovare la quadra economica non riesco a capire perchè non si possa tenere, non pensate che se vendiamo Vlaovich arrivi un Top io dubito che ci saranno spese folli della Juve in questo mercato ma spero spese intelligenti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Inter avviati i contatti con Leoni, il Parma chiede 25-30 - Gds 

30 milioni che per noi sarebbero almeno 35.. quindi, direi che possiamo depennare.
sarà pure un bel prospetto ma spendere ste cifre per un DC del 2006.. credo che abbiamo altre priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.