Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, marko77 ha scritto:

ce il video. se vuoi lo puoi vedere

e ho gia ripetuto piu volte che non lo certo citato come fonte di ispirazione assolutamente ma solo come spunto per riflettere e per unire i puntini per chi ha voglia di farlo naturalente. tutto qui.

no grazie, non ci tengo a vedere il video di quel fenomeno da baraccone

che puntini vuoi unire quando uno parla di tre innesti di qualità per vincere il campionato e quello invece ha dovuto aspettare che il palermo pagasse Ranocchia per poter prendere in prestito un giocatore dalla B inglese?

gli altri puntini quali sono?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Lo vuole padre pioli a Firenze 

Beh visti buoni rapporti col Milan, potremmo provarci anche noi.

Non so ingaggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

IMG_1474.jpeg

Sapete chi mi ha ricordato in alcuni momenti dell' intervista, nel ghigno, mimica facciale, sopracciglia alte ....

Il mitico Michael Keaton in Batman.

😊 Speriamo ci faccia volare poi....

Cmq è un frontman

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Guardando in giro tra i non più così centrali nel progetto da essere incredibili o tra i fuori progetto :

Molina, Bernardo Silva(certezza)/Guler(scommessa) e Osimhen se fai 3 colpi così e riesci a cedere la paccottiglia rischi di fare un bel salto. Gli ultimi 2 però sono davvero difficili e costosi. Theo non lo metto perché mi pare di capire che non convinca caratterialmente, anche se a me piacerebbe. Osimhen dipende tutto da lui per me, se si impunta ha la forza contrattuale per fare cedere il Pappone, ma sarà un bagno di sangue che se dovesse andare in porto sarà nelle ultimi giorni di mercato.

più Balerdi per accontentare l'allenatore e cautelarsi sui convalescenti.

Ma dal real puoi prendere pure quello che mette i francobolli nelle raccomandate che peschi bene....tra l'altro andrei diretto su nico paz piuttosto che su brahim diaz per dirne un altro.

Al city appunto Bernardo silva,2-3 nomi pronti di gente a cui dar palla quando scotta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tudor sperava che sentendo la fiducia si sarebbe ripreso,  e invece ha trovato un giocatore troppo involuto per poter essere recuperato in breve tempo, certi errori si fanno perché non ci stai con la testa, vorresti strafare per dimostrare che vali e va ancora peggio. Non so se vlahovic sia recuperabile mentalmente, da noi secondo me quasi impossibile, altrove lo vedo comunque difficile. Acciuga ci scommette, ma vi ricordo che acciuga ultimamente di scommesse ne ha vinte pochine.

La questione della testa a me sembra una delle bhalle colossali per coprire la scarsezza di questo giocatore . Cioè non ci sta con la testa e quindi sbaglia robe o scelte da 3a categoria ?? Ma non vedete che sembra sempre scoordinato,che ogni difensore lo sottomette, che sbaglia spesso scelte e tanto altro. Ha fatto una buona stagione ovvero l'ultima con allegri ma poi vediamo anche con chi ha fatto gol e pesiamoli. Io ero il primo contento quando lo prendemmo dalla viola ma ammetto di essermi clamorosamente sbagliato perché un giocatore va valutato a 360 gradi vedendolo giocare spesso. Ripeto da mandare via perché è scarso e la nazionale serba ne è la prova ( dove mitrovic segna a raffica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ragazzi però non prendiamoci in giro, lo sappiamo TUTTI che la Juventus ha provato a prolungare il contratto di Vlahovic perché l’ingaggio è TROPPO alto e non perché lo ritiene un attaccante affidabile, in più è in scadenza.

Le frasi di Tudor su Dusan SONO DI CIRCOSTANZA. Il pensiero di Tudor per Vlahovic era datato, all’epoca se non sbaglio allenava il Verona. Poi le ha ribadite da noi per ovvi motivi, ma nella vita CONTANO I FATTI, ed i fatti dicono che ad un certo punto ha puntato su Kolo Muani.

Quindi smettetela di scrivere giusto per tenere fede alla vostra opinione, fisse per la Juve lo avrebbe già spedito su pianeta Marte, ci sta provando da anni oppure avete dimenticato quando Lukaku stava aspettando che sloggiasse per venire da noi?

È’ chiaro che con un prolungo di contratto a cifre ragionevoli sarebbe più semplice piazzarlo e potrebbe stare anche in panchina. Se rifiuta tutto il rischio di perderlo a zero è elevatissimo. Ragazzi questa non è solo una mia opinione eh, è logica 

In grassetto l'effetto più positivo di Dusan da quando è a Torino

E questa la dice lunga

E' chiaro che la Juventus sarebbe stata strafelice di liberarsi di Dusan già da un pezzo. Purtroppo non sarà semplice farlo neppure questa estate, nonostante un costo di cartellino in saldo. Dusan si papperà uno stipendio xxxl e Ristic a febbraio potrà accasarlo a zero chiedendo pure una maxi mazzetta. Certo, rischia di farsi un anno di molte panchine a Torino se resta ma spesso i soldi tirano più di un ragionamento intelligente rivolto alla carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è "pesante", se guardate una foto del gol all'esordio con il Verona, rispetto a quelle di oggi è la metà.. troppa palestra. Mi sembra proprio appesantito.. ricordo anche il gol con la Fiorentina contro l'Inter quanto partì in velocità da trequarti campo, lontano parente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Kelly pesera’ a bilancio 8 milioni e mezzo e ci sono squadre di premier sulle sue tracce, co 8 milioni ci comprano manco i primavera ormai ma i pulcini, vedessero loro che fare.

su Djalo c’e’ interesse del Crystal palace e west ham, prezzo 10 mijoni.

Tuttojuve

@Enri78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rux ha scritto:

non sono d'accordo.. la difesa è il reparto il cui puoi essere più creativo.. leoni fino a 2 mesi fa nessuno lo conosceva, oggi sembra non si possa giocare a calcio senza di lui.. tra un mese, uscirà un altro nome e diremo le stesse cose..
l'inter si è sistemata la difesa per anni con un acerbi che sembrava ormai a fine carriera.. noi ai tempi con un barzagli a 500 mila euro abbiamo preso uno dei difensori poi più forti.. 
dove non puoi sbagliare e dove spendi di più è dal centrocampo in su, lì è più difficile invece perché i giocatori forti te li fan pagare e se vai al risparmio il risultato in campo poi lo vedi

Ma infatti ogni anno ne esce uno.

L'anno scorso era Calafiori, se ricordi (un altro che 9 mesi prima se veniva accostato la gente si metteva a ridere).

D'accordissimo sulle priorità su cui spendere, centrocampo ed attacco.

In difesa non dico che ti arrangi ma di giocatori validi a costi più che accessibili ne trovi, senza dover strapagare i "predestinati" (Leoni peraltro é sicuramente molto bravo).

Noi quando abbiamo speso 70 milioni per DeLigt ci siamo solo affossati.

Anche negli altri reparti perlatro io eviterei le fissazioni, cioé quel giocatore che deve arrivare "ad ogni costo" (come Koopmainers l'anno scorso)...il mondo é PIENO di giocatori validi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Impresentabile ....considerando che Bremer e Cabal vengono da due crociati e ci metteranno un po di tempo per tornare al top credo sia da retrocessione una difesa del genere

Ma falla finita retrocessione con Bremer al centro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Markio ha scritto:

Milan su Jashari - Transfermarkt

Ho l’impressione che facciamo i nomi qua per i nostri poi li legga qualcuno del Milan sefz tra Bouaddi e Jashari

Bouaddi se non lo prendiamo quest'anno non lo prendiamo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

27 da dove escono?

Estrazione alla tombola penso.

Tra l'altro per i giocatori che non piacciono per gonfiare il prezzo si prendono anche gli oneri all'agente e cose così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Cioè a parte Yildiz, avresti dato il rinnovo a rialzo per gente che in prima squadra ha giocato male o manco l'ha vista. 'Namo bene.

Perché si vedeva lontano un miglio che erano ragazzi seri e professionali e lo hanno dimostrato, uno si è imposto in Inghilterra e ora gioca con Spagna e Real mentre l altro ha accettato la panchina a Roma per poi fare un grande finale di stagione da protagonista. Significa avere valori,qualità, voglia di vincere e di migliorare....è questa la gente che manca e di cui abbiamo bisogno. Prendevano 4 spicci al massimo gli alzavi i contratti a 2 milioni non ti impoverivi mica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Vlahovic è "pesante", se guardate una foto del gol all'esordio con il Verona, rispetto a quelle di oggi è la metà.. troppa palestra. Mi sembra proprio appesantito.. ricordo anche il gol con la Fiorentina contro l'Inter quanto partì in velocità da trequarti campo, lontano parente.

È la fine che fa qualsiasi attaccante o giocatore di fantasia che arriva alla Juve...

Performa bene fintanto regge la preparazione della sua ex squadra... Poi arrivano i carichi, la massa, la palestra, il pompaggio e perdono le loro caratteristiche migliori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Fratello sarà che mi sono scottato negli ultimi 2 anni ma ste foto ormai mi pare che portano sfiga! 

come ci siamo ridotti ahahahha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma falla finita retrocessione con Bremer al centro?

Bremer salterà molte partite....di sicuro non ti farà 50 partite da titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

no grazie, non ci tengo a vedere il video di quel fenomeno da baraccone

che puntini vuoi unire quando uno parla di tre innesti di qualità per vincere il campionato e quello invece ha dovuto aspettare che il palermo pagasse Ranocchia per poter prendere in prestito un giocatore dalla B inglese?

gli altri puntini quali sono?

discussione che mi intreressa il giusto

i puntini era una esempio per dire che una motivazione, oltre agli evidenti errori di mercato per cui e stato allontanato un direttore sportivo dopo un anno e mezzo. tutto qui. Ma ti ripeto, era uno spunto di riflessione visto che id notizie mi sembra ce ne siano molto poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juve51 ha scritto:

intelligenza artificiale ?😁

intelligenza calcistica... 😍

dopo questa vado a chiudermi nel *... uscirò all annuncio di Gyokeres. Buona continuazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.