Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si ma chissene quanto e’ costato kelly, a bilancio si legge che pesa 8.5 “calcio&finanza”, non so nulla, quindi si svegliassero le squadre della premier a ripigliarselo.

Anton, hai ragione.

Però mi fa ridere e allo stesso tempo incaxxare che qua dentro la maggior parte degli utenti credono di avere la verità in tasca e che se dici o la pensi diversamente, devi essere trattato come un coxxione.

Anche se, come in questo caso, ho pure ragione!

so che è tempo perso perchè tanto chi nasce tondo, non muore quadrato, ma sono anni che sempre i soliti utenti si comportano allo stesso modo... e dopo un pò hanno anche rotto il caxxo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

a quelle cifre di ingaggio è ovvio, poi se dovesse abbassare le pretese è un altro discorso

ma hanno lukaku, stanno prendendo lucca

con i soldi di osimhen fanno il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Tra l'altro proprio ieri Gennaro Montuori alias palummella, storico capo tifoso della curva B, parlava di un clamoroso riavvicinamento tra il Napoli e Osimehn, con quest'ultimo che avrebbe sentito addirittura Conte e si starebbe convincendo a restare.

poi glieli da palummella i 15 netti che gli servono per far scattare il +1 al contratto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Infatti, non ho mai visto criticare così tanto a priori un acquisto che é EVIDENTE in pochissimi conoscevano, solo per il gusto di attaccare il dirigente che lo ha comprato.

In gran parte mi sa ci sia della "rivincita" di quelli che non gli perdonano la defenestrazione di Allegri, che é una roba da poveracci.

Poi il giocatore anche a me non é sembrato ececzionale ma un difensore da una delle prime 4/5 della Premier anche se non titolare (ma era stato ingaggiato per fare il titolare al Newcastle), meno di 20 milioni é in pratica impossibile pagarlo, a gennaio poi.

È un calciatore mediocre che non rappresenta un problema perché almeno ha una sua collocazione. Può fare la riserva di un terzo centrale di sinistra e sarebbe una buona riserva. In rosa ci sta.

Mi preoccupano di più altre situazioni tipo rinnovo di Savona (che deve andare a crescere da un'altra parte) e Mck che non ha una collocazione in un impianto di gioco 3421.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Estrazione alla tombola penso.

Tra l'altro per i giocatori che non piacciono per gonfiare il prezzo si prendono anche gli oneri all'agente e cose così.

Beh lo sbaglio allora è non contarlo per i giocatori "che piacciono", gli oneri accessori rientrano a tutti gli effetti nel costo di acquisto di qualsiasi cosa si tratti eh. Ma non mi sembra sia necessario aver studiato contabilità. Quindi se paghi 100 milioni agli agenti e al giocatore ma 0 alla società di appartenenza, per te è costato 0? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma hanno lukaku, stanno prendendo lucca

con i soldi di osimhen fanno il mercato 

hanno già quelli di Kvara e i soldi della champions comunque, se davvero si decidesse a restare a cifre "umane" per me se lo tengono volentieri. Conte mica è fesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Bonus vittoria sicuramente non ne abbiamo raggiunti e se qualificarsi alle champions era la condizione riscatto sicuramente non poteva essere anche un bonus

la condizione di riscatto era Non Retrocedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Aspetta che fra qualche minuto in virtù del costo a bilancio di 9Mln circa, se ne usciranno che si può svendere facile a 9 Mln....ghgh

l'hanno già scritto pagine fa...va sereno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

hanno già quelli di Kvara e i soldi della champions comunque, se davvero si decidesse a restare a cifre "umane" per me se lo tengono volentieri. Conte mica è fesso.

ti sbagli, fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

cmq osimehn è straordinario ahah

Se dovessimo prenderlo, bisogna dargli la stella per quanto fa rosicare i napoletani, tutto perché de laurentis non lo vuole cedere a meno.. E luglio si avvicina cosi come da 10 passera’ a 15 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Evidentemente lo ha scritto qualcuno che ho in ignore....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Stessa persona che ieri sosteneva di saperne a pacchi del funzionamento di un bilancio aziendale e delle rispettive voci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se dovessimo prenderlo, bisogna dargli la stella per quanto fa rosicare i napoletani, tutto perché de laurentis non lo vuole cedere a meno.. E luglio si avvicina cosi come da 10 passera’ a 15 milioni.

volevano cederlo in arabia, ma ti pare che uno di 26 anni deve finire tra i cammelli per far arricchire il napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma infatti ogni anno ne esce uno.

L'anno scorso era Calafiori, se ricordi (un altro che 9 mesi prima se veniva accostato la gente si metteva a ridere).

D'accordissimo sulle priorità su cui spendere, centrocampo ed attacco.

In difesa non dico che ti arrangi ma di giocatori validi a costi più che accessibili ne trovi, senza dover strapagare i "predestinati" (Leoni peraltro é sicuramente molto bravo).

Noi quando abbiamo speso 70 milioni per DeLigt ci siamo solo affossati.

Anche negli altri reparti perlatro io eviterei le fissazioni, cioé quel giocatore che deve arrivare "ad ogni costo" (come Koopmainers l'anno scorso)...il mondo é PIENO di giocatori validi.

Son piuttosto d'accordo.

Ciclicamente, io per primo e me ne rendo conto, ci innamoriamo del talentone di turno. Poi l'anno dopo o due anni dopo al massimo, ne esce un altro nello stesso ruolo. E così via.

Sono molto d'accordo con l'analisi di Mister Tudor che chiede 3-4 giocatori pronti e di personalità, perchè di giovani di belle speranze ne abbiamo già in discreta abbondanza, ma devono fare lo step successivo.

E sono anche d'accordo con la filosofia del meglio 3 giocatori a 25 milioni che uno da 75, perchè abbiamo imparato ormai che non è per niente detto che il giocatore da 75 si rivela poi essere decisivo e quelli da 25 di completamento. Facciamo notte se elenchiamo i giocatori strapagati che non hanno reso o i giocatori con costi ridotti che poi son diventati determinanti.

Per mero calcolo delle probabilità e facendo un discorso semplicistico ma piuttosto vero, su 3 giocatori da 25 mln è altamente probabile che uno di questi si riveli buono buono (thuram, kalulu), gli altri 2 comunque sono sempre rivendibili perchè hanno costi accessibili a molte squadre. I giocatori da 75 hanno la "zavorra" rappresentata dall'obbligo di dover essere determinanti, e di performare in proporzione al loro peso a bilancio. Anche di questi, statisticamente, ne sbagliamo parecchi. E ci aggiungiamo il fatto che poi liberarsene diventa un bagno di sangue, quando possibile.

Motivo per cui non bramo all'idea di prendere Gyokeres o Osimhen che, per quanto forti, presentano anche rischi enormi. Mi accontenterei di un attacco David, Muani e quel che resta di Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Stessa persona che ieri sosteneva di saperne a pacchi del funzionamento di un bilancio aziendale e delle rispettive voci

Ah ecco...sezione #nonmollo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti, non ho mai visto criticare così tanto a priori un acquisto che é EVIDENTE in pochissimi conoscevano, solo per il gusto di attaccare il dirigente che lo ha comprato.

In gran parte mi sa ci sia della "rivincita" di quelli che non gli perdonano la defenestrazione di Allegri, che é una roba da poveracci.

Poi il giocatore anche a me non é sembrato ececzionale ma un difensore da una delle prime 4/5 della Premier anche se non titolare (ma era stato ingaggiato per fare il titolare al Newcastle), meno di 20 milioni é in pratica impossibile pagarlo, a gennaio poi.

a parer mio anche ci fosse stata Madre Teresa di Calcutta come Ds il destino di Allegri era di non rinnovare il contratto e quindi di non fare nemmeno l'ultimo a scadenza, quindi slegherei una volta per tutte Giuntoli da questo fatto

quindi lasciando perdere il discorso sull'allenatore del Milan.....Giuntoli ha fatto buone cose a parer mio come Kalulu e thuram, altre che reputavo buone Koop e DL ma che non hanno mantenuto le aspettative e altre magari non buone come può essere sto kelly (che io ancora non giudico visto il poco che l'ho visto)

ma che piaccia o meno è inutile menarla col fatto che costi 27 milioni quando non sarà così

poi l'altra perla è continuare a scrivere "abbiamo ceduto Hjisen per prendee kelly"....a volte arrivo a sperare che lo si faccia apposta ....perchè l'alternativa non sarebbe molto lusinghiera

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.