Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho vissuto per diversi anni in Svizzera e volevo vedere se qualcuno ne parlasse e leggendo un po' i media più autorevoli si parla di una trattiva comunque abbastanza avviata e di una probabile chiusura intorno ai 30 mln bonus compresi.

Posso dire che prendere Jashari finanziato quasi interamente con i soldi di Musah è il genere di operazione che mi aspetto da Comolli

Lo riporto perchè, come specificato anche da Moretto, in passato eravamo sul giocatore (speriamo di ritornarci prima che il Milan chiuda) 

Quoto

P.S questo ci mette meno tempo di Rjenders ad esplodere e andare in Premier per 70 mln 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non cambierei mai Thuram con Anguissa.

Mia opinione.

io parlo di valore attuale.Anguissa oggi è più completo e domina in mezzo al campo.ma thuram può crescere molto, infatti credo sia l'unico punto fermo a centrocampo

però ne serve un altro di livello da metterci vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

gira e rigira parliamo sempre delle stesse cose
i difensori centrali in particolare rugani 
e locatelli
abbiamo 4392804 problemi ma si arriva a parlare sempre di ste due cose
io impazzisco
come giustamente dici tu, che caspita di problemi vi crea rugani che è il sesto centrale e prende pure poco. boh

Ma del resto leggo che molti propongono 5/6 innesti dai 70 mln in su e/o calciatori con ingaggio spropositato.

Nel frattempo la Juventus ha annunciato di voler ridurre i costi.

Narnia. .ghgh

6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ogni volta crediamo a questa storiella e puntualmente nei momenti clou della stagione i titolari sono rotti e Rugani gioca le partite importanti.

Io sto rischio lo scongiurerei a prescindere 

Ma tutte le squadre hanno i Rugani.

Si devono prendere giocatori che non portano con loro cartelle cliniche da malati terminali, oltre all'essere bravi e fortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io terrei solo Koop, ma adoro giocatori come lui come tipologia. Spero si rilanci. 

Koop, ammesso e non concesso che si riprenda mentalmente e fisicamente, è un giocatore di difficile collocazione tattica.

Se integrato in un sistema di gioco collaudato com'era l'atalanta può  funzionare.

Ma io ho tante riserve su di lui.

Chiaramente non sarà sul mercato, la mia era solo un'opinione sul fatto che preferirei tenere D.Luiz piuttosto che l'olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Notizia ancora non confermata da fonti affidabili inglesi, ma che sta iniziando a girare, si muove il Leeds per Douglas Luiz, 30 milioni.

E il Crystal palace oltre a Djalo pare esser interessato anche a Kelly

Appena esce qualcosa di affidabile lo posto.sisi

Douglas Luiz lo riproverei dopo una preparazione mirata e con già un anno di ambientamento alle spalle, mi spiacerebbe vederlo partire, per Kelly metto già le banane in frigo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

TeamTalk e SportWitness purtroppo sono affidabili tanto quanto Diario Gol o Don Balon in Spagna. sefz

Eh appunto per questo ho specificato fonti non attendibili.

Magari in giornata esce fuori qualcosa di succulento..@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

E niente, giochiamo da 4 anni con quella sciagura di Locatelli e c'è qualcuno che davvero si lamenta in anticipo dell'eventuale arrivo di Gyokeres ( punta più ambita dell'intero mercato). Ci meritiamo Retegui a 65 milioni .ghgh 

Io non mi fido più degli acquisti anche se prendi mbappe voglio vedere come rende in campo con la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Koop, ammesso e non concesso che si riprenda mentalmente e fisicamente, è un giocatore di difficile collocazione tattica.

Se integrato in un sistema di gioco collaudato com'era l'atalanta può  funzionare.

Ma io ho tante riserve su di lui.

Chiaramente non sarà sul mercato, la mia era solo un'opinione sul fatto che preferirei tenere D.Luiz piuttosto che l'olandese

Dici? Per me può stare ovunque. Ha capacità balistiche e di inserimento da trequartista (atipico), piede buono da cc di qualità, e buone capacità di pressing. 

Per me se si riprende fisicamente e mentalmente è un asset ottimo, cc completo che farebbe il titolare in una semi top europea secondo me (un gradino sotto le varie City, Real, Barca, PSG etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Ma tutte le squadre hanno i Rugani.

Si devono prendere giocatori che non portano con loro cartelle cliniche da malati terminali, oltre all'essere bravi e fortunati.

Comolli e’ stato preso pure pe questo.. Al tolosa hanno scritto che ha fatto n’ottimo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, De$mo ha scritto:

definire chiesa mediocre è assurdo

senza il crociato oggi avremmo ancora un giocatore clamoroso.

Anche mio cugino Daniel senza il crociato avrebbe vinto un mondiale.

Tanti giocatori si sono fatti il crociato, quelli forti tecnicamente poi si sono ripresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ogni volta crediamo a questa storiella e puntualmente nei momenti clou della stagione i titolari sono rotti e Rugani gioca le partite importanti.

Io sto rischio lo scongiurerei a prescindere 

ma al massimo si deve intervenire nei titolari e nella loro cartella clinica, non sui rugani. Facendo sto ragionamento ogni squadra dovrebbe avere 30 titolari perfché ti si possono rompere tutti..
Per me rugani è proprio l'ultimo dei problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Io non mi fido più degli acquisti anche se prendi mbappe voglio vedere come rende in campo con la Juve.

Questo è un altro discorso, ed è giusto che sia così. possiamo prendere anche Yamal poi se arriva e si spacca e' un grosso RIP 

Però lamentarsi del profilo no.. Più di 60 gol in due anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Io al Napoli chiederei Buongiorno per Gatti.

A parte che non verrebbe in quanto tifoso del Toro, ma in generale se venisse da noi altro che Buongiorno sarebbe Buonanotte che con la fortuna che abbiamo non lo vedremmo più stile Milik.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comolli e’ stato preso pure pe questo.. Al tolosa hanno scritto che ha fatto n’ottimo lavoro.

Non so se lui sarà d'accordo, ma se ci riesce vado ad abbracciarlo!

Io sto aspettando il prossimo che voglia parlarmi di Pogba e di come ci potrebbe fare comodo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ho vissuto per diversi anni in Svizzera e volevo vedere se qualcuno ne parlasse e leggendo un po' i media più autorevoli si parla di una trattiva comunque abbastanza avviata e di una probabile chiusura intorno ai 30 mln bonus compresi.

Posso dire che prendere Jashari finanziato quasi interamente con i soldi di Musah è il genere di operazione che mi aspetto da Comolli

Lo riporto perchè, come specificato anche da Moretto, in passato eravamo sul giocatore (speriamo di ritornarci prima che il Milan chiuda) 

P.S questo ci mette meno tempo di Rjenders ad esplodere e andare in Premier per 70 mln 

È forte?

Che tipo di giocatore è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.