Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Juve, idea Barzagli per ampliare lo staff di Tudor: l'ex difensore piace anche al Milan di Allegri. Contatti in corso

Post in rilievo

Igor Tudor con la riconferma all'ombra della Mole avrà l'opportunità di crearsi un nuovo staff tecnico. Chiederà infatti, come riferisce La Gazzetta dello Sport, un rafforzamento del suo staff. Il gruppo di lavoro del tecnico croato al momento è composto da soli due uomini di sua fiducia: Ivan Javorcic (vice allenatore) e Tomislav Rogic (preparatore portieri). Tra le idee per rimpinguarlo c’è anche quella di riabbracciare Andrea Barzagli, un pezzo di storia della Signora, che è attenzionato anche dal Milan di Max Allegri che dopo aver definito l'arrivo di Magnanelli proprio dalla Juve e di Bernardo Corradi vorrebbe con se anche l'ex difensore nella nuova avventura. Valutazioni in corso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, marcelo danubio said:

Io ricordo che si tirò fuori dopo poche settimane con Sarri.

Non ricordo altri rifiuti.

Se non ricordo male, ritornò con Allegri per un periodo, per poi lasciare nuovamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ricordo che anche dopo sarri glielo chiesero.

magari ricordo male

26 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Io ricordo che si tirò fuori dopo poche settimane con Sarri.

Non ricordo altri rifiuti.

Lasciò dopo poco con Sarri, al ritorno di Allegri glielo propose di nuovo e rifiutò. L'anno dopo (mi pare) rifiutò anche la panchina della Fiorentina U17...

21 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Se non ricordo male, ritornò con Allegri per un periodo, per poi lasciare nuovamente...

Ricordi male, non venne proprio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che lo staff vada allargato, neanche in serie B è così ridotto all'osso.

Barzagli non mi dispiacerebbe, ma il mio interesse è più che altro per la parte atletica

Tempo ne abbiamo, dato che la stagione prossima partirà tra più di 1 mese, vediamo di scegliere bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Barzagli non mi dispiacerebbe, ma il mio interesse è più che altro per la parte atletica

sarà la volta buona che accetterà l'incarico ?

io comunque preferirei questo tizio ed i suoi metodi di allenamento ....

pai-mei-kill-bill.gif

.uah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo riabbraccerei MOLTO volentieri, ma ho come l'impressione che lui voglia "un posto al sole" e in questa Juve non so se l'avrebbe, nel Milan di Alegher invece secondo me si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Andiamoci piano con gli ex giocatori eh

Beh dopo Motta effettivamente… hai ragione😂😂😂

scusa non ho resistito 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Andiamoci piano con gli ex giocatori eh

Beh dai..Barzagli nello staff come aiuto tecnico per la fase difensiva non credo sarebbe male..credo sia di diritto uno dei migliori difensori della storia della Juve..competenza nel ruolo credo ne abbia.

Che poi ne abbia voglia o meno quello è un altro discorso, ovvio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Beh dai..Barzagli nello staff come aiuto tecnico per la fase difensiva non credo sarebbe male..credo sia di diritto uno dei migliori difensori della storia della Juve..competenza nel ruolo credo ne abbia.

Che poi ne abbia voglia o meno quello è un altro discorso, ovvio..

Nulla da dire sul Barzagli giocatore. E come "istruttore" forse ha qualcosa da insegnare. Non impazzisco all'idea, ma comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti