Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Juve, idea Barzagli per ampliare lo staff di Tudor: l'ex difensore piace anche al Milan di Allegri. Contatti in corso

Post in rilievo

18 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Nulla da dire sul Barzagli giocatore. E come "istruttore" forse ha qualcosa da insegnare. Non impazzisco all'idea, ma comunque 

Beh sai..visto che facciamo fatica persino a trovare un DS la cosa migliore è buttarsi sui Top di una volta e la loro competenza..certo poi che sia bravo nell'insegnamento è da vedere..su questo hai ragione ..ma meglio lui che un tecnico/tattico da scrivania 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede lontano un miglio che Barzagli non vuole fare questo mestiere, anche se lo convincessero, non lo vedo bene, in più lui era un talento naturale, non è detto sia un top allenatore, vedi cannavaro e altri. 

Bonucci invece per me è uno che pian piano ha capito come funzionano le partite di calcio, come si muovono i giocatori davanti, era un ottimo regista arretrato, ha entusiasmo, ha un carattere di ferro, è stato allenato da Conte, ha un'idea di calcio offensiva, insomma ha tutto per tornare dalla porta principale e farsi perdonare il passaggio al milan, nonché la vergognosa denuncia alla Juve. Aveva diverse attenuanti comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzaglione purtroppo da quando ha smesso di giocare non mi pare abbia le idee ben chiare su ciò che vuole fare, gli auguro di trovare la sua strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Demone ha scritto:

Io lo riabbraccerei MOLTO volentieri, ma ho come l'impressione che lui voglia "un posto al sole" e in questa Juve non so se l'avrebbe, nel Milan di Alegher invece secondo me si.

Perdonami, semplice curiosità ma questo "seconde te" su cosa si baserebbe? Come fai a sapere che Barzagli al Milan avrebbe un posto al Sole e alla Juventus invece no? 

Hai fonti a Milanello? Amico intimo di Max Allegri? Sogno premonitore? Te lo ha riferito quel mattacchione di Di Marzio? Pascolavi le pecore alle pendici del Sinai e hai avuto una rivelazione? 

Sei abbonato alla rivista "Juve beffata"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barza torna da noi!! Mi andrebbe bene anche come giocatore che farebbe comunque la differenza in questa Seria A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Icarius said:

Perdonami, semplice curiosità ma questo "seconde te" su cosa si baserebbe? Come fai a sapere che Barzagli al Milan avrebbe un posto al Sole e alla Juventus invece no? 

Hai fonti a Milanello? Amico intimo di Max Allegri? Sogno premonitore? Te lo ha riferito quel mattacchione di Di Marzio? Pascolavi le pecore alle pendici del Sinai e hai avuto una rivelazione? 

Sei abbonato alla rivista "Juve beffata"? 

Ho espresso solo una mia sensazione, infatti ho scritto "secondo me", non si basa su nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti