Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tudor sposa la Juventus: un sì in 5 mosse"

Post in rilievo

12 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

era proprio necessario rinnovare fino al 2027? se le cose non dovessero andare bene poi ne paghiamo un altro? non si poteva almeno attendere la fine del Mondiale?

Non si può cominciare la stagione con un allenatore a scadenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Giusto dargli la chance che si è guadagnato. Hanno provato a prendere Conte che all’ultimo li ha bidonati, Gasperini che ha deciso di mantenere la parola data alla Roma, mentre Igor aspettava con la spada di Damocle che pendeva sulla testa. Vediamo cosa riesce a fare in una stagione completa dall’inizio, non da subentrante in un contesto disastroso come quello che ha trovato accettando l’incarico. 

Buongiorno! Scelta da 50 /50 ,se prendevi Conte andavi letteralmente ad indebolire il Napoli che invece da sta storia ne esce molto rafforzata(già dire di competere con Il Napoli fa ridere) e mettevi in saccoccia uno scudetto.Tudor si presenta come 3 scelta e il fatto che ritenga Locatelli fondamentale per il centrocampo già mi preoccupa (per me è in un centrocampo forte è una riserva ma ad essere tanto buono).Altro 50 è Juventino dentro,persona adorabile che si emoziona quando parla di Juve.Bella la continuità ed è amato da tutti noi ,più di quel coniglio di Gonde e di Gasperini (la Roma era troppo avanti e aveva l'accordo con Ranieri da mesi).Quindi prospettive Pablo dipende dal mercato più che da Tudor.Lui dovrebbe chiederevi giocatori per competere al massimo e la società dovrebbe assecondarlo.Sarà così con Comolli?Forse ma ne dubito.Per me la Juve che sarà è un grandissimo punto di domanda ma dovessi sbilanciarmi sono più negativo che positivo vedendo come ci stiamo muovendo(poco ) sul mercato .3 e ultimo punto.Ingaggi lordi della squadra (108 milioni) TROPPO BASSO per competere in Europa seriamente.La Juve dovrebbe essere il club di riferimento in Italia invece siamo sotto Inda e non so come sarà quello del Napoli o del Milan  al termine di questo mercato ( il NapoliCon Andrea avevamo un monte ingaggi di 240 milioni ma hai fatto 2 finali e vinto 9 scudetti consecutivi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

era proprio necessario rinnovare fino al 2027? se le cose non dovessero andare bene poi ne paghiamo un altro? non si poteva almeno attendere la fine del Mondiale?

Anche perché è un ripiego, un contratto per uns stagione con accordo di prolungamento in base ad obiettivi andava più che bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono più che felice della permanenza di Tudor. Certo Conte ti avrebbe garantito determinate cose, ma è un professionista, non uno juventino come crediamo. Quindi teniamoci stretto chi ha voglia di lottare con noi. E spero veramente che gli diano tutte le carte per fare il massimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Ruolo decisivo di Locatelli? Certo che Zazzaroni e la sua banda ci godono proprio a prendere per il deretano la Juve 

Hai capito che cosa significa quella frase?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Non si può cominciare la stagione con un allenatore a scadenza 

è una cosa che sento dire spesso, personalmente non sono d'accordo, ma posso capire.

Detto questo, almeno la fine del Mondiale la si poteva aspettare: dovessimo fare la figura dei cioccolatai con che spirito inizieremmo la nuova stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Lo sai che questa cosa di Gasperini non mi convince tanto ?

Secondo me hanno fatto solo un sondaggio, non una trattativa concreta... 🤔

Sondaggi esplorativi sia con Conte che con Gasp ... pompati dai media per poi agitare il big fail dei loro mancato arrivo e cercare di destabilizzare l'ambiente juventino as usual !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente quello di confermare Tudor non era il primo obiettivo, inutile nascondersi dietro a un dito. Questo non vuol dire che non possa dimostrare sul campo di essere l'uomo giusto al posto giusto. Il lavoro di questi mesi è stato buono, è apprezzato dal gruppo e anche a livello comunicativo è stato ineccepibile sino ad ora. In ultimo, il fatto che sia attaccato così tanto alla Juve è comunque apprezzabile. Quindi forza Igor! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Locatelli .... ma mi faccia il piacere 🤐

Locatelli in quanto capitano e portavoce della squadra e poi anche gli altri giocatori si sono comunque espressi a favore di tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sosterrò in ogni momento ovviamente 

Ma non nasconderò il fatto che non mi piace come scelta 

Ha una carriera che non mi fa ben sperare in prospettiva di allenare una big 

Gioca con uno e un solo modulo, che peraltro non mi piace per niente da tifoso e spettatore 

E nonostante la media punti, non ho visto niente di entusiasmante nella parentesi da traghettatore 

Nemmeno un "big match" (parliamone: Lazio, Roma e Bologna, avessi detto Inter e Napoli) vinto, partita di Parma preparata malissimo, partita di Venezia un pasticcio tattico vinta più con i nervi che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Io sono più che felice della permanenza di Tudor. Certo Conte ti avrebbe garantito determinate cose, ma è un professionista, non uno juventino come crediamo. Quindi teniamoci stretto chi ha voglia di lottare con noi. E spero veramente che gli diano tutte le carte per fare il massimo. 

È un vincente Tudor per te?una garanzia di successo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Soprattutto facciamo qualcosa anche per il modulo, Igor 

Quella bruttura superata di trequartisti e difesa a 3 non si può vedere 

Dai, sveglia.

Non credo farà mai la difesa a 4.

Comunque il 3-4-2-1 è lo stesso identico sistema di Gasperini che da anni è incensato come uno dei migliori allenatori al mondo, uomo su uomo tanto pressing in avanti e verticalizzazioni veloci, l'atalanta è stata spesso spettacolare con questa idea, vedremo noi...

Dopo il 4-2-3-1 inconcludente di Motta mi andava benissimo il 3-5-2 di Conte e in mancanza di questo mi va bene Tudor, al di là di come si schierano vorrei finalmente vedere la mentalità giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Chiaramente quello di confermare Tudor non era il primo obiettivo, inutile nascondersi dietro a un dito. Questo non vuol dire che non possa dimostrare sul campo di essere l'uomo giusto al posto giusto. Il lavoro di questi mesi è stato buono, è apprezzato dal gruppo e anche a livello comunicativo è stato ineccepibile sino ad ora. In ultimo, il fatto che sia attaccato così tanto alla Juve è comunque apprezzabile. Quindi forza Igor! .juve

Concordo

2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Gioca con uno e un solo modulo, che peraltro non mi piace per niente da tifoso e spettatore 

E nonostante la media punti, non ho visto niente di entusiasmante nella parentesi da traghettatore 

Nemmeno un "big match" (parliamone: Lazio, Roma e Bologna, avessi detto Inter e Napoli) vinto, partita di Parma preparata malissimo, partita di Venezia un pasticcio tattico vinta più con i nervi che altro 

Credo che nessuno possa darti torto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

appunto

Appunto, mica tanto.

Quella dichiarazione dovrebbe rispondere completamente al tuo dubbio sul come possa far bene Tudor.

Chi vive la competizione sportiva con spirito agonistico e ricerca del massimo risultato la vive come dichiara Tudor.

Tudor che si trova nel punto più alto della sua carriera sportiva di allenatore, con un gruppo di calciatori che ha quanto si legge lo apprezza ed è pronta a seguirlo, in una società che gli ha comunque confermato la fiducia

Non sarà certo qualche giorno di ragionamento della società sulla scelta della guida tecnicae le varie speculazioni giornalistiche a creargli problemi, potrebbe anzi uno stimolo in più al voler di mostrare di poter essere allenatore ai livelli più alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il modo di affrontare quelle 3 trasferte, con tutte le problematiche del caso, rispetto alle gare viste immediatamente prima del suo arrivo (Atalnta, Fiorentina) a mio avviso sono comunque tanta roba.

Certo non rappresentano garanzia di successo e come sempre il campo sarà il giudice ultimo.

Tudor la possibilità di provarci se l'è guadagnata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il modo di affrontare quelle 3 trasferte, con tutte le problematiche del caso, rispetto alle gare viste immediatamente prima del suo arrivo (Atalnta, Fiorentina) a mio avviso sono comunque tanta roba.

Certo non rappresentano garanzia di successo e come sempre il campo sarà il giudice ultimo.

Tudor la possibilità di provarci se l'è guadagnata.

Si ma attenzione, Atalanta e Fiorentina sono due eccezioni, due partite in cui palesemente il gruppo e l'allenatore si erano scollati 

Tudor ha certamente messo ordine, ma a livello di risultati non c'è stato certo da urlare al miracolo, fatto bene sicuramente, ma niente di eccezionale 

Senza l'ingenuità di Nicolussi, oggi parleremmo di missione fallita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi possiamo dire che si è AMPIAMENTE maritato la conferma. Se poi sarà bravo a gestire il tutto lo si vedrà durante la stagione. Sarà una stagione difficile e stressante, dovrà essere di spalle larghe per gestire il tutto.

L'allenatore più bravo, è quello che sbaglia meno (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti