Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Rientro Juan David Cabal

Post in rilievo

Giocatore sfortunato nella sua prima avventura in bianconero. Ma Tudor lo conosce bene dai tempi del Verona. No, sbaglio; mi correggo da solo. Tudor è andato via prima che arrivasse Cabal a Verona. 

Modificato da 10AlexDelPiero10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacchiamoci anche a Cabal, in tempi di carestia va bene anche lui.

Di fatto è un giocatore ancora da scoprire, a Verona non ha fatto nemmeno tante presenze in due stagioni.

Da noi stava facendo benino, poi arrivò la notte di Lille dove fu umiliato in ogni modo possibile ed immaginabile da Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 13:30, Jj Okocha ha scritto:

Zeghrova

Quanto mi era piaciuto sto' giocatore quella sera...ha fatto il diavolo a quattro,velocissimo e con buona tecnica...prima parte di stagione strepitosa poi si è infortunato all'inguine ed ha compromesso il resto di stagione...va in scadenza con il Lille tra un anno...non sarebbe male ma pare abbia chiuso con il Napoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 12:48, apsulo ha scritto:

Per un crociato serve più di 1anno per tornare a livelli decenti, quindi Bremer e Cabal vanno considerati a partire da Dicembre. E bisogna pure essere fortunati che non incorrano in contratture e stiramenti dovute alla lunga inattività.

Ergo: servono dei difensori

Bremer si era fatto male a inizio ottobre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Rodri ha giocato titolare ed era pronto già da quasi un mese...

I nostri tempi di recupero sono oggettivsmente sempre più lunghi degli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ieri Rodri ha giocato titolare ed era pronto già da quasi un mese...

I nostri tempi di recupero sono oggettivsmente sempre più lunghi degli altri.

Mi chiedo se c'è una cosa che funzioni in questa società

Non riesco veramente a trovare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Delle buone prestazioni poco meglio di quelle di Costa. Ricordo una delle sfide più importanti giocate, contro la Roma all'andata, che fu l'anello debole e dopo 45 minuti fu tolto. E' un discreto prospetto, ma da quanto visto mai può essere un titolare. Poi considerando il crociato, non mi aspetto nulla.

Purtroppo adesso possiamo solo aspettare, speriamo bene non so che dire perché siamo veramente in difficoltà. Il prossimo anno mi sa che sarà un'altra stagione alla ricerca del quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo adesso possiamo solo aspettare, speriamo bene non so che dire perché siamo veramente in difficoltà. Il prossimo anno mi sa che sarà un'altra stagione alla ricerca del quarto posto 

Questo è sicuro. Inutile illuderci. Sarà lotta con Roma e Lazio per il quarto posto.

In ogni caso, le nostre difficoltà hanno poco a che fare e credo che poco avranno a che fare con il rientro o meno di Cabal. Se invece il discorso cade su Bremer, le mie considerazioni sono molto diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be con i rientri di Cabal e Bremer non siamo messi male, poi kalulu si è messo pure a fare gol.

Siamo a posto...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Be con i rientri di Cabal e Bremer non siamo messi male, poi kalulu si è messo pure a fare gol.

Siamo a posto...

😁

Ma quali rientri... Da noi per un infortunio grave non si rientra se non dopo anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Siamo a posto...

😁

Cabal e Bremer avranno uno sbotto di stop per problemi muscolari e anche giocassero un po' di più saranno a mezzo servizio fino almeno a Dicembre. Per "fortuna" che tanto a Dicembre avremo già perso tutto il perdibile e potranno riprendersi nella seconda metà dell'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Ma quali rientri... Da noi per un infortunio grave non si rientra se non dopo anni.

Meno male che gli hanno fatto contratti lunghi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 12:48, apsulo ha scritto:

Per un crociato serve più di 1anno per tornare a livelli decenti, quindi Bremer e Cabal vanno considerati a partire da Dicembre. E bisogna pure essere fortunati che non incorrano in contratture e stiramenti dovute alla lunga inattività.

Ergo: servono dei difensori

Ma ieri sera quello del city ha fatto una gran partita e si è rotto i legamenti 15 giorni dopo Bremer. Com'è possibile che per i nostri ci vogliono mesi e mesi in più? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti