Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La mancanza di gurate mi spaventa un po’ 

Comolli non ha amici?

andate a fare amicizia forza

Ti diranno in coro: “ dalla Juve non filtra nulla “ 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

@Surreale Magnotranquillo per risponderti a quello che mi avevi risposto su Bellingham etc:

E’ successa a stessa cosa adesso col fratello.

Per Gyokeres il discorso e’ molto semplice per quanto mi riguarda.. Questo e’ uno che si mette la squadra sulle spalle, fa gol in qualsiasi modo, sembra avere molta personalità, non ha paura, vince trofei da protagonista e si sente pronto per il salto… Poi se si vuol discutere sul fatto che a 27 anni sta ancora in portogallo etc, possiamo pure ma per come gioca, in serie A, per me giganteggia.

Poi tutto puo’ essere.. Lui, Osimhen, e David sono giocatori pronti per la Juve.

Un gradino sotto Sesko, Ekitike, Kalimuendo, Castro

Se la Juve vuol ritornare seria in attacco, deve puntare su questi e via via tutto il resto poi se non si possono fare super colpi per X motivi, s’inventassero qualcosa perche’ sta squadra deve migliorare in qualche modo.

Sinceramente prima dell’attccante prenderei un terzino serio, visto che Costa non si sa ancora cos’è. I nomi per me sono Gutierrez o appunto Hernandez.

In secondo prenderei un centrocampista serio dai piedi buoni, trequartista e che tiri anche le punizioni visto che non l’abbiamo, che sostituisca Luiz.

Farei di tutto per qualcosa come BrunoFernadez, BernardoSilva. Oppure  di nuovo, si parlava di Tillman in ottica Atalanta o Kokcu.

Poi voi siete sicuri su Gyokeres, io la mano sul fuoco non riesco a mettercela , sopratutto per quanto costa. Non vorrei che si rivelasse un flop come lo sono stati Koop che veniva dall’Atalanta o Luiz.

Credo che Gyokeres abbia difficoltà con le difese schierate, dove non ci sono praterie da uno contro uno da far a spallate.

L’attaccante titolare pagato 90 milioni c’è ed è Kolo. 
Per quanto riguarda Oshimen, fortissimo ma un mese fuori , rischi infortuni ecc ecc condiziona i campionati.

Ci sono tanti giovani attaccanti in rampa di lancio. Sto moneyball prima o poi sarà attivato.

Detto questo ci sono due grandi fazioni 

Locatelli caccabubu/ Locatelli ci può stare

Gyokeres fantasticoMazinga/ Gyockeres floppa

per me ci sono tante sfumature per giudicare un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma io ho la sensazione cha la vicenda Vlahovic andrà per le lunghe

Se non vuole rinnovare a certe condizioni e vuole tutto fino all'ultimo centesimo, come pare che sia)  ci sarà ben poco da fare

Questo è cio che capita quando fai contratti senza alcun senso logico e vlahovic non è neanche il primo ad aver usufruito di questa politica senza senso.

Bisognerebbe appellarsi alle ambizioni e alla voglia di riscatto del giocatore,se ne ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E per quale motivo dovremmo pagare noi 7 milioni, cifra che nessuno giustamente gli offrirebbe visto che è scarso ?

Perché è sotto contratto con noi e se non ci accordiamo gliene dobbiamo dare 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, non dire Gatti said:

Spero che osimhen resiste e se ne va a zero così Aurelio schiatta di rabbia 

Di sicuro fa sempre bene vedere De Laurentiis che schiatta di rabbia, ma al momento preferirei prendere Osimhen in questa sessione per risolvere una buona parte dei problemi della squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giupolfour ha scritto:

Tevez dopo ti ha lasciato in mutande

Lascia perdere..., che poi quest'anno se c'è uno che ha sudato la maglia in tutte le partita è proprio Locatelli ..  

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, marko77 said:

per me il pappone fara davvero di tutto per non dartelo, di questo ne dobbiamo essere piu che sicuri.

Se gli dai Gatti che serve al suo condottiero per me cede subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E per quale motivo dovremmo pagare noi 7 milioni, cifra che nessuno giustamente gli offrirebbe visto che è scarso ?

quella cifra è l'importo (cmq ancora molto importante) che permetterebbe di più che dimezzare l'impatto a bilancio... poi se l'entourage di dusan è disponibile ad ascoltare offerte anche più basse ben venga... non ho idea di quali siano le richieste e soprattutto se il giocatore, al di là dei soldi, sarebbe motivato a continuare con noi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

E giocare con locatelli a centrocampo. Ok.

Koopmeiners - 60 mln

Douglas Luiz - 50 mln

Sono stati fatti degli investimenti, non credo si possa spendere di nuovo queste cifre senza cessioni. Se riusciamo a liberarci di questi calciatori magari si può pensare di intervenire anche a centrocampo, altrimenti affidiamoci ad Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mettere nella stessa frase Matuidi, Hernanes, e Khedira e Pjanic, 3 categorie diverse... Locatelli è nella categoria di Matuidi, Khedira e Pjanic una più in alto. Hernanes una sotto. 

Matuidi? si. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce Woltemade dello Stoccarda?

Dicono in TV ottimo affare per le qualità del giocatore, che prospetto è? 

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

E giocare con locatelli a centrocampo. Ok.

Quello mi pare ovvio. Nessuno alla Juve pensa seriamente che Locatelli non sia titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10 Leon ha scritto:

Gyokeres + Yldiz e mandiamo le avversarie a prendere il caffè

Qua un acquisto come gyokeres dovrebbe essere accolto come festa nazionale,altro che zirkzee e permanenza di vlahovic varie.

Tra l'altro leggo di dubbi senza senso,ma vabbè,per la loro gioia andrà in premier,ne sono abbastanza convinto,quindi tutti (?) contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sarebbe un delitto non provare seriamente a prendere osimhen,con la situazione che hanno lì.

E sarebbe un delitto,oltre che una roba di una stupidità epocale,perdersi un osimhen perché non ci si riesce a liberare di vlahovic (sorvolando su chi lo terrebbe).

E quando va in coppa d’Africa e rientra dopo 3 mesi fingendo la malaria fuori forma e chissà in quale condizione?

No grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Certo se non lo facevano giocare neanche quando stava bene. In fin dei conti non lo hanno praticamente mai messo titolare.  22 anni primo anno in serie a in un anno complicatissimo per la Juve. Poi parlate per impressioni vai a vedere un po' di numeri e vedi che alla fine  stato uno dei meglio della stagione.Per me a 22 anni ha ottime potenzialità. Poi può anche non piacere ma è questione di gusti , non è lui un punto debole della sqaudra.

Non sarà lui il punto debole, ma neanche quello forte.

Passato attraverso due allenatori e mi pare le opinioni convergessero.

Ripeto, non abbiamo soldi ed abbiamo bisogno urgentemente di gente in altri settori (leggasi attacco in primis).

Se, dopo aver fatto le spese necessarie mi frugo in tasca e trovo qualche spicciolo, allora posso anche pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, endam ha scritto:

No, da spiegare è l'odio dell'angolo per Locatelli, che mi pare prevalente. Chi lo difende è per buon senso, contro le esagerazioni.

Odio ? L'odio l'ho letto io per 3 anni verso un uomo che combatteva da solo contro tutti

State attenti alle parole che usate, siamo su un  forum e stiamo parlando di calcio ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ti direi che l'ha cercato il City per fare da riserva a Rodri (e momentaneamente tappabuchi titolare per 6 mesi), e basta cercare su Google per trovare conferme, ma dato che hai un bias contro di lui diresti che sono fake news .asd 

Ma non è che ho un bias contro di lui, è che semplicemente Locatelli è uno scarsone che sta contribuendo al nostro ridimensionamento oltre che a livello tecnico anche a livello mentale.

Vederlo presentarsi alle telecamere da 5 anni a questa parte a dire sempre "ehhh si dobbiamo migliorare, dobbiamo lavorare" e poi fare schifo come sempre, vederlo esultare per un quarto posto come un triplete, vederlo capitano... mi da il voltastomaco

Nulla contro di lui, sarà un bravo ragazzo e juventino quanto vi pare ma questo allo stadium dovrebbe andarci a guardarle le partite, al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Motta tatticamente è parecchio superiore a tudor ma in generale è uno molto bravo in questo.

Ma come fai a fare l'allenatore con quei limiti assurdi a livello sociale/gestionale/di rapporto?puoi essere un genio quanto vuoi ma non ti segue nessuno.

E se Thiago non corregge questo limite difficilmente farà una carriera top.

gli allenatori devono in primis essere bravi tatticamente, di tutto il resto dovrebbe preoccuparsi la società in modo che tutti, dall’allenatore ai giocatori, possano svolgere al meglio il proprio compito. E guarda caso nel caso di Motta, come prima con Allegri, la società era rappresentata da un solo uomo al comando poco interessato, almeno apparentemente, alle questioni umane.

Stiamo andando incontro ad una stagione nella quale giocheremo una partita dietro l’altra senza uno spartito tattico ben preciso da interpretare, non avremo il possesso palla per poterci difendere, non avremo dalla nostra l’equilibrio di squadra ed affideremo tutto alle individualità (che sostanzialmente non abbiamo). Diamo anche a Tudor il solo Dusan come attaccante in rosa e poi andiamo a vedere se riesce anche lui a rimanere a galla. Ovviamente no, questo lo sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Questo è cio che capita quando fai contratti senza alcun senso logico e vlahovic non è neanche il primo ad aver usufruito di questa politica senza senso.

Bisognerebbe appellarsi alle ambizioni e alla voglia di riscatto del giocatore,se ne ha.

quello che sembra dall'esterno è che lui e ovviamente il suo procuratore non vogliano rinunciare ai 12 mln dell'ultimo anno per poi liberarsi a zero e cercare un anuova sqaudra con provvigioni annesse

Male che vada punterà i petroldollari non dovesse trovare altre sistemazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mettere nella stessa frase Matuidi, Hernanes, e Khedira e Pjanic, 3 categorie diverse... Locatelli è nella categoria di Matuidi, Khedira e Pjanic una più in alto. Hernanes una sotto. 

Hernanes una categoria sotto a Locatelli? annamo bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.