Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

E quando va in coppa d’Africa e rientra dopo 3 mesi fingendo la malaria fuori forma e chissà in quale condizione?

No grazie

Ah certo,no grazie .ghgh no gyokeres,no osimhen,magari meglio vlahovic e zirkzee.

W la *,w la.mediocrità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al suo arrivo c’era molto su cui lavorare: “Quando arrivo alla Juve c’è tanto da fare. E la società mi dà fiducia. Mi dice: ‘Fai tu’. E io faccio. Con metodi duri, ma chiari. Alleno ogni dettaglio. Creo pressione. Porto abitudini nuove”.

Il mercato è stato determinante: “Avevamo bisogno di gente che corresse, che credesse. Non cercavo figurine. Cercavo fame. Pirlo era considerato finito. Per me era un genio. Barzagli? Un altro affare.Chiellini, Bonucci, Vidal… Tutti sono cresciuti perché li ho sfidati ogni giorno”.

conte

questo quando avremo siamo pronti a vincere ancora

Motta e Tudor non hanno capito niente oltre mile millioni che avrano dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi vogliono 100 mln o quasi per Osimhen in scadenza di contratto e pensano di prendere Gatti a 20-25, che ha contratto fino al 2028 e con la Juve che vuol tenerselo, incontrando furbescamente, come fanno tutti, il procuratore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Koopmeiners - 60 mln

Douglas Luiz - 50 mln

Sono stati fatti degli investimenti, non credo si possa spendere di nuovo queste cifre senza cessioni. Se riusciamo a liberarci di questi calciatori magari si può pensare di intervenire anche a centrocampo, altrimenti affidiamoci ad Adzic

Bisogna prendere un fuoriclasse a centrocampo a tutti  i costi, anche non giovanissimo, perchè ho come la sensazione che quelli bravi da noi non vogliano venire e dobbiamo invertire la rotta.

Esempio Joao  Neves pagato meno di Koop ma da noi sarebbe venuto?  quel tipo di giocatore aspira a giocare con altri fuoriclasse? Perchè ho questa sensazione, da noi certi giocatori proprio non ci vogliono venire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Al suo arrivo c’era molto su cui lavorare: “Quando arrivo alla Juve c’è tanto da fare. E la società mi dà fiducia. Mi dice: ‘Fai tu’. E io faccio. Con metodi duri, ma chiari. Alleno ogni dettaglio. Creo pressione. Porto abitudini nuove”.

Il mercato è stato determinante: “Avevamo bisogno di gente che corresse, che credesse. Non cercavo figurine. Cercavo fame. Pirlo era considerato finito. Per me era un genio. Barzagli? Un altro affare.Chiellini, Bonucci, Vidal… Tutti sono cresciuti perché li ho sfidati ogni giorno”.

conte

Come va su Dagobah?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

gli allenatori devono in primis essere bravi tatticamente, di tutto il resto dovrebbe preoccuparsi la società in modo che tutti, dall’allenatore ai giocatori, possano svolgere al meglio il proprio compito. E guarda caso nel caso di Motta, come prima con Allegri, la società era rappresentata da un solo uomo al comando poco interessato, almeno apparentemente, alle questioni umane.

Stiamo andando incontro ad una stagione nella quale giocheremo una partita dietro l’altra senza uno spartito tattico ben preciso da interpretare, non avremo il possesso palla per poterci difendere, non avremo dalla nostra l’equilibrio di squadra ed affideremo tutto alle individualità (che sostanzialmente non abbiamo). Diamo anche a Tudor il solo Dusan come attaccante in rosa e poi andiamo a vedere se riesce anche lui a rimanere a galla. Ovviamente no, questo lo sappiamo tutti.

Non concordo totalmente,nel senso che per me l'allenatore deve avere anche solide caratteristiche nella gestione umana dello spogliatoio,se non sai instaurare un rapporto e non sai come farti comprendere puoi avere le idee migliori al mondo ma non vai da nessuna parte.

Poi sicuramente tutto quello che hai detto ha un suo fondo di verità,ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mettere nella stessa frase Matuidi, Hernanes, e Khedira e Pjanic, 3 categorie diverse... Locatelli è nella categoria di Matuidi, Khedira e Pjanic una più in alto. Hernanes una sotto. 

Vabbè dai per oggi stacco che sennò mi faccio bannare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mettere nella stessa frase Matuidi, Hernanes, e Khedira e Pjanic, 3 categorie diverse... Locatelli è nella categoria di Matuidi, Khedira e Pjanic una più in alto. Hernanes una sotto. 

con tutto il rispetto, guai fisici a parte, forse non ricordate cosa è stato Khedira

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

conte

E tu gli vai pure dietro, persona interessata solo al suo ego

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ah certo,no grazie .ghgh no gyokeres,no osimhen,magari meglio vlahovic e zirkzee.

W la *,w la.mediocrità.

Meglio di uno che è finito a giocare in Turchia? Che rientra in ritardo da una competizione dove se va bene sta via 2/3 mesi?

Si.

Se vendiamo dusan, spero non in Italia, serve una riserva di Kolo ed i soldi vanno spesi su un attaccante esterno destro/ trequartista  forte

uo sogno Rodrygo in rotta con il real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

con tutto il rispetto, guai fisici a parte, forse non ricordate cosa è stato Khedira

Per me Khedira era un grandissimo cc, lo metto lì su con Pjanic e Marchisio. Vidal, Pirlo e Pogba al top per me erano di un'altra categoria. Ma tutti e 6 di gran lunga sopra Matuidi, Locatelli, e soprattutto Hernanes (che fece 1 anno a passeggiare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

quello che sembra dall'esterno è che lui e ovviamente il suo procuratore non vogliano rinunciare ai 12 mln dell'ultimo anno per poi liberarsi a zero e cercare un anuova sqaudra con provvigioni annesse

Male che vada punterà i petroldollari non dovesse trovare altre sistemazioni

Il suo futuro è quello,arabia saudita fin quando ci cascano,ma tenendo presente che se non rendi anche loro non ci mettono molto a mandarti via.

Vlahovic sta giocando col fuoco,e ha 25 anni non 30, non so quanto questi 12 milioni valga il rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Locatelli è sotto Cristiano Zanetti ma molto sotto, non che sia una colpa, questo è, se poi vogliamo confrontare gli altri, lasciamo stare proprio. 

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mah, mi pare che con Tudor è stato un miracolo fare 2 gol in una partita 

E se ti dicessi che il Verona di Tudor in 35 partite ha fatto più gol della Juve dell'anno scorso in campionato e con Cholito e Barak in attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ti diranno in coro: “ dalla Juve non filtra nulla “ 🤣

Qualcosa staranno pur facendo. Non penso siano nati ieri e possano pensare di iniziare a trattare i giocatori a Luglio. Ci sono parallelamente anche situazioni da sistemare. Si parla della punta ma deve comunque uscire Vlahovic. va definita la situazione di Conceicao. Vediamo se Gonzalez, D.Luiz, Kelly ed altri ancora resteranno oppure no. Personalmente o arriva il Tonali di turno o D. Luiz lo terrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Qua un acquisto come gyokeres dovrebbe essere accolto come festa nazionale,altro che zirkzee e permanenza di vlahovic varie.

Tra l'altro leggo di dubbi senza senso,ma vabbè,per la loro gioia andrà in premier,ne sono abbastanza convinto,quindi tutti (?) contenti.

I dubbi invece sono legittimi, è un giocatore che ha superato i 25 anni giocando al massimo nella serie B inglese e poi improvvisamente è esploso nel campionato portoghese. Se arrivasse in Italia potrebbe continuare a fare gol a grappoli ma potrebbe anche rivelarsi non all'altezza, non dà così tante garanzie da giustificare tutti i soldi che chiede lo Sporting. Non può costare quanto Osimhen, dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

E se ti dicessi che il Verona di Tudor in 35 partite ha fatto più gol della Juve dell'anno scorso in campionato e con Cholito e Barak in attacco?

Si, prendendo 59 gol (oggi avrebbe la terza peggior difesa del campionato, a pari merito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

In una stagione negativa ha senso discutere pagine e pagine da giorni per uno dei migliori come rendimento??

Una stagione negativa? Vabbè... che poi non c'è nulla da discutere, siamo una squadra senza fuoriclasse, i fuoriclasse vogliono giocare con i fuoriclasse, noi questi abbiamo, negare l'evidenza non ha  senso, come non ha senso mettere croci, da noi certi giocatori non vengono più... dobbiamo fare un opera di rivalutazione della squadra immensa per ritornare ad essere La Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jekks ha scritto:

Odio ? L'odio l'ho letto io per 3 anni verso un uomo che combatteva da solo contro tutti

State attenti alle parole che usate, siamo su un  forum e stiamo parlando di calcio ;) 

quindi si può usare in alcuni casi si e in alcuni casi no?.....😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Una stagione negativa? Vabbè... che poi non c'è nulla da discutere, siamo una squadra senza fuoriclasse, i fuoriclasse vogliono giocare con i fuoriclasse, noi questi abbiamo, negare l'evidenza non ha  senso, come non ha senso mettere croci, da noi certi giocatori non vengono più... dobbiamo fare un opera di rivalutazione della squadra immensa per ritornare ad essere La Juventus. 

tutto passa dall'indovinare 2/3 acquisti..

e che l'allenatore sia bravo a creare un gruppo solido e a far rendere chi abbiamo già

serve una preghiera a lourdes o fatima .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Insomma, tra centrocampo, trequarti e attacco rischiamo di essere gli stessi identici dell'anno attuale 

Esattamente, in base a cosa dovremmo fare meglio? Lo spirito santo? 

Lotteremo per un posto in champions.

Sperando che Bremer torni a fare la differenza.

Il centrocampo è una roba imbarazzante, Thuram a parte.

E continuano i rinnovi a dei giocatori con cui si è fatto fatica ad entrare in Europa, negli ultimi 4 anni.

Questa squadra ha bisogno di tecnica e personalità. Sicuramente non di giocatori adagiati nella mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jekks ha scritto:

Hernanes una categoria sotto a Locatelli? annamo bene...

Che ha fatto Hernanes quando è uscito dalla comfort zone laziale per provare a salire di livello con Inter e Juve? La testa conta più della tecnica, bisogna smetterla di giudicare i calciatori in base al controllo di palla, altrimenti Ciciretti sarebbe stato un fenomeno e Gattuso un mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.