Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Prima richiesta di Tudor, conferma di Vlahovic??

ho come la sensazione che ora tudor diventerà il responsabile di ogni scelta discutibile

che poi se ho capito bene il personaggio Tudor, ci mette un secondo a spuxxanarli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tutto passa dall'indovinare 2/3 acquisti..

e che l'allenatore sia bravo a creare un gruppo solido e a far rendere chi abbiamo già

serve una preghiera a lourdes o fatima .ghgh 

Si un miracolo...  sefz   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Che ha fatto Hernanes quando è uscito dalla comfort zone laziale per provare a salire di livello con Inter e Juve? La testa conta più della tecnica, bisogna smetterla di giudicare i calciatori in base al controllo di palla, altrimenti Ciciretti sarebbe stato un fenomeno e Gattuso un mediocre. 

Gattuso giocava in uno dei centrocampo più forti della storia, non l'ho mai visto buttare via un pallone recuperato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha fatto Hernanes quando è uscito dalla comfort zone laziale per provare a salire di livello con Inter e Juve? La testa conta più della tecnica, bisogna smetterla di giudicare i calciatori in base al controllo di palla, altrimenti Ciciretti sarebbe stato un fenomeno e Gattuso un mediocre. 

Che ha fatto Locatelli in carriera? 

Basta, sono stanco di parlare di Locatelli .ghgh  Tenetevelo stretto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho rinunciato, dopo aver visto Loca paragonato in negativo con Hernanes ho rinunciato. Il prossimo dirà che Lemina era meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Hernanes non era nemmeno un giocatore da top team dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quindi si può usare in alcuni casi si e in alcuni casi no?.....😂

io penso che parlare di odio su un forum di calcio sia quanto piu anacronistico possibile, che sia Locatelli che sia Allegri che sia un prescritto.. Forse sul prescritto è giustificabile .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jekks ha scritto:

Odio ? L'odio l'ho letto io per 3 anni verso un uomo che combatteva da solo contro tutti

State attenti alle parole che usate, siamo su un  forum e stiamo parlando di calcio ;) 

Non occorre farmi la morale e ricordarmi il tema di cui si parla, si usano certe parole per semplificare. E in questo caso non è neanche eccessivamente esagerato, forse ti sono sfuggiti certi modi di apostrofare il giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Gattuso giocava in uno dei centrocampo più forti della storia, non l'ho mai visto buttare via un pallone recuperato. 

Gattuso passava la palla a Pirlo a un metro, raramente verticalizzava, ma è stato un grandissimo giocatore per altri motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Berico said:

Una stagione negativa? Vabbè... che poi non c'è nulla da discutere, siamo una squadra senza fuoriclasse, i fuoriclasse vogliono giocare con i fuoriclasse, noi questi abbiamo, negare l'evidenza non ha  senso, come non ha senso mettere croci, da noi certi giocatori non vengono più... dobbiamo fare un opera di rivalutazione della squadra immensa per ritornare ad essere La Juventus. 

Parlavo della stagione passata.

Anch'io vorrei 11 fuoriclasse, poi c'è la realtà. Stando bassi ci sono almeno 5 posizioni su cui bisogna intervenire prima di Locatelli, apri il topic e sembra il problema principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu   Bremer  Balerdi

Cambiaso  Jashari Thuram   Hato

Bernardo Silva  Yldiz

Muani

Daffara

Savona  Gatti  Cabal

Costa  Koopmeiners Locatelli  Pietrelli 

Miretti(Adzic)  Chiesa

Woltemade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Non occorre farmi la morale e ricordarmi il tema di cui si parla, si usano certe parole per semplificare. E in questo caso non è neanche eccessivamente esagerato, forse ti sono sfuggiti certi modi di apostrofare il giocatore. 

Li sbagliano perchè gli altri che abbimo, quelli sono, quel livello qualcuno sotto qualcuno un pelino sopra.. ma poco. Tutti giocatori che la juve non c'entrano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il problema secondo me è che - ammesso e non concesso che Tudor abbia il carattere giusto, e non ne sarei certo visto il suo passato, i cavalli si vedono sulla lunga distanza - il carattere non basta. Serve anche essere in grado di leggere le partite ad esempio, cosa in cui Tudor diciamo che non mi ha entusiasmato fino a ora. 

Oramai siamo in ballo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mettere nella stessa frase Matuidi, Hernanes, e Khedira e Pjanic, 3 categorie diverse... Locatelli è nella categoria di Matuidi, Khedira e Pjanic una più in alto. Hernanes una sotto. 

Locatelli nemmeno li allaccia gli scarpini a Khedira.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io c'ho rinunciato, dopo aver visto Loca paragonato in negativo con Hernanes ho rinunciato. Il prossimo dirà che Lemina era meglio. 

Amico mio puoi stimare Locatelli quanto vuoi, ognuno e libero di esprimere il proprio pensiero. Il forum è uno spazio stupendo proprio per questo

Ti consiglio però di riguardare le giocate di Hernanes, alla Juventus non brillante ma alla Lazio era fantastico. Univa finalizzazione e creatività come nessun altro in quel periodo in A. Gran campione, aprescindere dai paragoni e dalle preferenze, che sia chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Che ha fatto Locatelli in carriera? 

Basta, sono stanco di parlare di Locatelli .ghgh  Tenetevelo stretto 

Ma sei tu che almeno una volta al giorno te ne esci con la storia che Locatelli non è un giocatore da Juve, tranquillo che se nessuno gli gettasse fango addosso senza motivo, nessuno sentirebbe l'esigenza di intervenire per difenderlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Non sarà lui il punto debole, ma neanche quello forte.

Passato attraverso due allenatori e mi pare le opinioni convergessero.

Ripeto, non abbiamo soldi ed abbiamo bisogno urgentemente di gente in altri settori (leggasi attacco in primis).

Se, dopo aver fatto le spese necessarie mi frugo in tasca e trovo qualche spicciolo, allora posso anche pensarci.

Beh per quanto riguarda Tudor le opinioni in questo caso se le può mettere via. Se é alla Juve ancora e se la Juve va in Champions lo dobbiamo a Chico che  gli procura un rigore... Quindi meglio lesciar perdere le opinioni... Che Motta forse senza Chico non solo non mangiava il panettone ma forse non arrivava nemmeno a San Martino.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Al suo arrivo c’era molto su cui lavorare: “Quando arrivo alla Juve c’è tanto da fare. E la società mi dà fiducia. Mi dice: ‘Fai tu’. E io faccio. Con metodi duri, ma chiari. Alleno ogni dettaglio. Creo pressione. Porto abitudini nuove”.

Il mercato è stato determinante: “Avevamo bisogno di gente che corresse, che credesse. Non cercavo figurine. Cercavo fame. Pirlo era considerato finito. Per me era un genio. Barzagli? Un altro affare.Chiellini, Bonucci, Vidal… Tutti sono cresciuti perché li ho sfidati ogni giorno”.

conte

questo quando avremo siamo pronti a vincere ancora

Motta e Tudor non hanno capito niente oltre mile millioni che avrano dalla Juve

Ah perchè tu sai come allena Tudor? hai seguito qualche suo allenamento da vicino? a me pare uno che come stile non stia troppo distante dal Condoddiero... solo che qui per forza le vedove devono continuare a lagnarsi per mesi e mesi... ad oggi a Tudor era stata chiesta la Champions e la Champions è arrivata... e chi dice che avevamo un calendario favorevole dimentica che su 8 partite avevamo 3 scontri diretti tutte con squadre in lotta con noi e pure più in forma di noi in trasferta... non so come andrà con Igor ma credo che quantomeno un minimo di fiducia gliela si possa dare visto poi gli altri nomi che circolavano per la nostra panchina... meglio uno come lui con ancora fame di vittorie da mister che bollito stile Spalletti o mediomen tipo Pioli e compagnia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso passava la palla a Pirlo a un metro, raramente verticalizzava, ma è stato un grandissimo giocatore per altri motivi. 

I nostri perdono la palla da soli, mandano in porta gli avversari,  anche il passaggio da un metro sbagliano , Gattuso non è neanche da nominare,  Gattuso è  nella  categoria alzatore di Champions .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu   Bremer  Balerdi

Cambiaso  Jashari Thuram   Hato

Bernardo Silva  Yldiz

Muani

Daffara

Savona  Gatti  Cabal

Costa  Koopmeiners Locatelli  Pietrelli 

Miretti(Adzic)  Chiesa

Woltemade

Sono le 3 del pomeriggio, non è un po' presto per l'alcol? :d non so da dove cominciare, forse da Hato esterno nel 352 nonostante sia al più un braccetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.