Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Posso dire con pacato entusiasmo senza ricorrere all'utilizzo di banane per proseguire la via del BassoProfilismo che per ora mi stanno piacendo le mosse della società?

Poche cose, semplici e CHIARE, parole a cui seguono fatti, vicenda allenatore sistemata prima del Mondiale, Comolli per ora s'è dimostrato nel suo piccolo, persona seria

questo chiedo, semplicità e serietà, e ora vediamo il futuro, senza fasciarsi la testa prima perché Tudor è stato esonerato N volte o perché Comolli l'algoritmo e tricheballache

Si, cauto ottimismo.

Ma molto cauto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Perché è italiano ed è il capitano simbolo della.juve.

E si io avrei dato la fascia a Gatti , che ai miei occhi incarna fedelmente lo spirito del prototipo di calciatore della Juventus come il personaggio che ho come immagine profilo

Appunto, vedi? Mi confermi che è solo questione di pregiudizi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Koop recuperato fisicamente e mentalmente.

- Albanese 

Gli hanno fatto una tac?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

tipo Marotta e Paratici che arrivavano dalla Sampdoria 4° e Conte da un esonero a Bergamo e una promozione con il Siena

No ma a sentire ciò che si dice in questa tifoseria la gente nasce già avendo vinto.

Al di là del campo quello lì ha fatto i danni come la grandine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Gyorkores fallisce e sei da capo a 12, conceição non. È quello che ci serve li davanti. 

Kolo 9 titolare, prendere un altro buon centravanti e stop.

Li davanti ci vuole 3quartista che sappia giocare con tutti, 2 nomi

Arda Guler e Bernardo Silva 

Theo va bene ma ci si deve parlare prima. 

Poi vice Yildiz vorrei Tillman

A centrocampo vorrei Kokcu 

Più un difensore centrale, si parla di Balerdi che aiuterebbe molto anche il centrocampo. 

Concordo su Gyorkeres, Kolo titolare ma abbiamo bisogno di una punta più fisica per avere armi diverse nelle partite più chiuse, il problema è trovare qualcuno di davvero affidabile che accetti comunque un buon numero di panchine o finisci come l'Inter dove Taremi e Arnautovic non la buttavano dentro mai e non avevano quindi ricambi ai titolari. 

Sulla 3/4 i due nomi sono il top, Silva è uno dei trequartisti più esperti forti e integri sulla piazza, non penso lo vogliano cedere e ha uno stipendio fuori portata. Guler potrebbe essere un gran colpo in coppia con Yldiz visto che già fa panchina e ora al Madrid arriva Mastantuono.

Theo non lo voglio, è giocatore ingombrante nello spogliatoio ma allo stesso tempo non mi sembra un vincente. Poi chiederebbe anche lui uno stipendio eccessivo

Sulla trequarti come seconda linea a me Conceicao piacerebbe ha fatto vedere cose buone, ha grinta e suda la maglia. Tillman sulla carta può essere ha i numeri ma dall'Olanda è sempre un'incognita mentre Chico lo conosciamo già.

Kokcu è anni che lo guardo mi sembra abbia tutto talento determinazione fisico

Balerdi potrebbe essere il centrale nella difesa a 3 che manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Albiz ha scritto:

anche secondo me riscattare conceicao a 30 non ha senso, per un panchinaro

andrei su profili tipo arda guler e nico paz

30 mil per un difensore sono troppi, per uno che decide, anche se partenxo dalla.panchina, è un prezzo equo, non so cosa si pensi di rrovare di meglio a quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Un'ultima cosa Savona prendeva 500 mila euro va bene raddoppiaglielo non triplicaglielo a uno e mezzo netto se fai bene l'anno prossimo avrai un altro aumento però obiettivi step progressivi di crescita...

Poi ti ritrovi in rosa gente che è appena discreta con degli ingaggi assurdi che la rendono invendibile

hai assolutamente ragione, ma è un problema che hanno tutti, non ci puoi fare niente.
il fatto è che se ti rifiuti di rinnovare savona, devi comunque andarlo a sostituire.. non parliamo di roberto carlos, ma di un giocatore comunque giovane, che come riserva fa benissimo. italiano, proviene dalle tue giovanili, sono cose che ci stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

tipo Marotta e Paratici che arrivavano dalla Sampdoria 4° e Conte da un esonero a Bergamo e una promozione con il Siena .ehm 

Li c'era un presidente visionario, che ha fatto dal nulla  la next gen (che per Marotta è una perdita di tempo), che ha strappato delight al barca e preso Ronaldo, Agnelli ha fatto errori ? si.... ma era la Juventus, incarnava l'ambizione e lo status della Juventus. Non sottovalutare questo fattore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Berico ha scritto:

Perchè molti hanno la speranza che mettendo un giocatore chiave, centrale nel centrocampo, più forte possa elevare anche gli altri, ma è solo una speranza il giocatore forte a giocare con Thuram e Mckenny gli viene un esaurimento sefz 

Mica sono in grado di farlo questo nome però (o, se lo fanno, stanno nei fatti proponendo un nuovo Douglas Luiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

tipo Marotta e Paratici che arrivavano dalla Sampdoria 4° e Conte da un esonero a Bergamo e una promozione con il Siena .ehm 

Perché portare la Samp in Champions ( che dopo 10 mesi dal loro addio sarebbe andata in B ) sarebbe una cosa normale ? Conte ha vinto anche il campionato col Bari in B e a Bergamo e’ rimasto due mesi. All’età attuale di Tudor Conte aveva vinto 3 scudetti alla Juve , al Chelsea e poco dopo all’inda .

E io Conte col suo 532 lo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma usare l'argomento "Da dove veniva Conte nel 2011" per supportare Tudor non sta ne in cielo ne in terra 

Direi che qualsiasi argomento basato sul passato facendo cherry picking non sta né in cielo né in terra, perché in questo modo si giustifica qualsiasi cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se non la finisci di mettere Rugani e Vlahovic ti vengo a pija bah 

Tra l'altro, Vlahovic pure titolare con Kolo riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

hai assolutamente ragione, ma è un problema che hanno tutti, non ci puoi fare niente.
il fatto è che se ti rifiuti di rinnovare savona, devi comunque andarlo a sostituire.. non parliamo di roberto carlos, ma di un giocatore comunque giovane, che come riserva fa benissimo. italiano, proviene dalle tue giovanili, sono cose che ci stanno

Sì, è un problema che hanno tutti e sì ci può stare. L'importante è di non trovarsi mai più nelle situazioni del tipo "non prendiamo X perché abbiamo ancora de Sciglio e Rugani a 3 mln netti che non sloggiano".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Io voglio bene a tutti 

Ma usare l'argomento "Da dove veniva Conte nel 2011" per supportare Tudor non sta ne in cielo ne in terra 

Acqua e Vino proprio 

tempo fa ho letto un libro in cui un tizio trasformava della banale acqua in vino rosso.

facezie a parte, penso che alcuni (forse molti) siano un pò spaventati o preoccupati dalla scelta in panchina, cionondimeno è il nostro allenatore e se supportato a dovere, con una squadra che lo segue e uomini giusti, potrebbe anche far bene. Non dico vincere, perché il napoli si sta corazzando, ma scavalcare quella linea di galleggiamento del quarto posto per insidiare le prime due si. Poi se il mercato è di livello, chi lo sa, potremmo essere la seconda forza del campionato.

Poi io voglio vincere, come immagino anche te. Aspettiamo la fine del mercato per fare le prime rimostranze.

Ricordo a me stesso che se ritroviamo gente come koop (non è un brocco, me lo ripeto spesso), cambiaso, bremer, gatti siamo già a buon punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza azzerata e completo riassetto...mi chiedo:

ma chi critica il rinnovo di Tudor fa così fatica a capire che è un passaggio logico e obbligato, che qualsiasi Dirigente mediamente sapiente avrebbe fatto la stessa cosa?
Igor poco o tanto ha portato la nave in porto, conosce gli uomini a disposizione e l'ambiente ; cambiare oggi guida tecnica oltre alla Dirigenza sarebbe stato un azzardo folle, o meglio, un salto nel vuoto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si ma quello che voglio dire è che Giuntoli aveva già iniziato a cercare un nuovo allenatore prima di cominciare la stagione e avrebbe mandato via Allegri indipendentemente dai risultati. Tudor verrà supportato e dovesse fare bene magari ci scappa pure l'opzione di rinnovo.

Detto che anche secondo me il prox anno saremo di nuovo qui a discutere della nuova guida tecnica in quanto il buon Igor per quanto bravo mi sembra limitato come allenatore e inadeguato a certi livelli.

E cosa sarebbe fare bene secondo te ? Chiedo senza polemica , Motta era a 1 punto dalla zona Champions e ha passato il mega girone , per fare bene dovrebbe lottare per lo

scudetto e arrivare almeno ai quarti di champions , altrimenti non avrebbe fatto molto più di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, liam said:

Per nulla contento..massimo rispetto per Igor ma non mi piace.

Avresti preferito Spalletti? Pioli? Uno della Ligue 1?
io penso che o prendevano un fuoriclasse, oppure, in mancanza di top, visto che non ce ne sono disponibili, si resta con Tudor, credimi, e’ la soluzione migliore 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Gli ha fatto vedere le macchie di rorschach albanese .ghgh

questo mi sembra   Motta che se va, questa mi sembra Motta che svuota l'armadietto, questa... Motta che ci saluta.

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io voglio bene a tutti 

Acqua e Vino proprio 

Perché, tu sapevi già che nel 2011 Conte era vino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Ci sono un sacco di medium e veggenti in questo forum. Chissà se ne hanno già approfittato per giocare all’enalotto e sistemarsi a vita. 

Ricordo commenti simili quando si ciritcava la cessione di Huijsen .asd

Scusate, chiudiamo il forum, inutile parlare del futuro (a meno che non si abbia la stessa opinione di chi fa commenti simili ovviamente .sisi)

Perdonami eh, non ti conosco e magari ti è uscita così stavolta e basta, ma questo genere di commenti non lo sopporto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.