Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

McTominay non è niente di più di un Perrotta o Nocerino o Frattesi.

Centrocampisti che danno zero alla manovra che si fanno trovare sempre pronti all'inserimento.

Vedrai se va via Anguissa...

giocatore che mi piace. In quel caso arriverebbe un tornado nel golfo di napoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Ma secondo voi Antonio Conte (

che col 532 mi da il voltastomaco) vincitore di 3 campionati prendendo la Juve dai settimi posti , vincitore della Premier al

chelsea contro guardiola Klopp e mourinho , vincitore del campionato con l’inda dopo anni che facevano ridere e vincitore con un Napoli mediocre che aveva venduto i 3 migliori giocatori della vittoria dello scudetto ( Kim Osimhen e Kvara , questo a metà stagione sostituendolo con Okafor) poteva stare ad aspettare i comodi di Comollo che come massimo in carriera ha una finale di coppa di Francia ? Sarebbe come se Einstein dovesse stare ad aspettare il professore di fisica del mio liceo. 

Sì se ti professi juventino nell’anima

No se sei un mercenario e fai bene a fare i tuoi interessi 

Ma mai più a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Bro...io non scommetto mai, non per la paura di perdere soldi; proprio mi da noia, lo trovo un gioco stupido. E lascio volentieri agli altri i ve l'avevo detto io (forse perché ci prendo spesso....ghgh, non sempre, ma spesso...). 

Ma ti dico una cosa: sento (impressione, non certezza, ovvio) che Conte stavolta potrebbe aver pestato una mèrda, ma grossa assai. Finirà col litigare col Pappone, è certo come la morte; è solo una questione di tempo; e per me potrebbe accadere mooolto prima di quanto si possa pensare, anche se adesso va di moda dire che il Napoli vincerà i prossimi campionati in carrozza. Letto ieri qui dentro. Vedremo... io non ne sono del tutto convinto. 

Segnati pure queste mie parole e ne riparleremo a tempo debito. 

Ah...ovviamente a Torino ci hanno messo una pietra sopra; tombale. Stavolta in maniera definitiva. 

Ciao caro, guarda è quello che ho scritto anche io....ho le tue medesime impressioni. Tra l'altro concordo con te sulle scommesse...ho una propensione al rischio bassina e soprattutto non lascio nulla al fato ma alle mie decisioni.

Sul fatto che ci abbiano messo una pietra tombale lo spero proprio. 

Allegri è stato l'allenatore più insultato della storia juventina...ma si è rivelato molto più juventino di tante nostre bandiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

anche terzo con il marsiglia...se non ricordo male è stato secondo per gran parte del campionato.

Il Marsiglia e’ arrivato secondo con de zerbi quest’anno , arrivare terzo non è che sia stato un gran risultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Bro...io non scommetto mai, non per la paura di perdere soldi; proprio mi da noia, lo trovo un gioco stupido. E lascio volentieri agli altri i ve l'avevo detto io (forse perché ci prendo spesso....ghgh, non sempre, ma spesso...). 

Ma ti dico una cosa: sento (impressione, non certezza, ovvio) che Conte stavolta potrebbe aver pestato una mèrda, ma grossa assai. Finirà col litigare col Pappone, è certo come la morte; è solo una questione di tempo; e per me potrebbe accadere mooolto prima di quanto si possa pensare, anche se adesso va di moda dire che il Napoli vincerà i prossimi campionati in carrozza. Letto ieri qui dentro. Vedremo... io non ne sono del tutto convinto. 

Segnati pure queste mie parole e ne riparleremo a tempo debito. 

Ah...ovviamente a Torino ci hanno messo una pietra sopra; tombale. Stavolta in maniera definitiva. 

Mi pare di aver capito che John Elkann non sia il tipo che se le segni....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Secondo me pippone in base a ciò che ci si aspetta dalla Juve, per dirti Di Gregorio se lo rapporti a Buffon è un mediocre, per fortuna siamo abituati bene e non tutti ci siamo rassegnati alla mediocrità. Kolo Muani penso sia di un livello superiore a Locatelli, Di Gregorio ecc. Ma comunque non paragonabile a Trezeguet, Higuain, Ronaldo, Tevez.

Vabbè se paragoni un portiere con Buffon o paragoni un attaccante con Del Piero, Baggio o Ronadlo, quanti non sarebbero pipponi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d’accordo con la conferma di tudor (anche se avrei preferito Conte o gasp), ma non capisco il rinnovo con aumento.

non è vietato restare con l’allenatore in scadenza (magari con opzione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per Giocheres ho potuto ascoltare e leggere qualcosa in più:

In sostanza la clausola sul contratto del giocatore è di 80ml di euro, solo che in fase di rinnovo i dirigenti dello Sporting hanno raggiunto un accordo orale (sulla parola) con il procuratore del giocatore portando NON SU CARTA tale clausola a 60 + 10ml.

Oggi lo Sporting nega tale accordo con giocatore ed il suo entourage avvelenati per tale comportamento.

Situazione complessa, non so quanto alla Juve convenga infilarcisi, mia opinione del tutto personale.

La clausola se non sbaglio è addirittura di 100, lo Sporting ne chiede almeno 80 mentre di l'accordo orale parlava di di 60+10 di bonus. Infatti per me è da lasciar perdere, non credo che possiamo permetterci una tale spesa avendo già Muani come possibile titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlexJuventus3 said:

Ripeto, per me è una situazione diversa rispetto a Ferrara o Pirlo. Non preferirei uno di loro, ma preferirei un emergente, sapendo che hai un rapporto risk/reward più alto. 

Di Tudor sai che, con la sua storia, rischia di rompere con alcuni giocatori (l'ha fatto alla Lazio ad esempio con tutto l'ambiente, ma anche a Marsiglia se non sbaglio). E sai che in 10 anni di carriera non ha mai tenuto la stessa squadra più di un anno, subentrando più che altro e poi lasciando a fine anno. Insomma, le premesse non sono delle migliori, e nel pochissimo tempo avuto da noi non ha lasciato segnali granché positivi, con una partita pessima (Parma) e tante altre accettabili, avendo il merito di traghettare uno spogliatoio evidentemente spaccato fino all'obiettivo. 

Io penso che un Fabregas abbia probabilità simili di naufragare rispetto a Tudor, ma anche un ceiling più alto, quindi avrei preferito un profilo di quel tipo. Un Pirlo aveva anche lui probabilmente un potenziale più alto (sai che Tudor non è un novello Pep, non lo sapevi di Pirlo), ma lì il rischio è molto più alto invece. 

Mah io onestamente credo che siamo un po' tutti assuefatti dal caso Guardiola e adesso pensiamo che qualsiasi emergente abbia quelle potenzialità. Non è mica detto.

A me è piaciuto quello che ha fatto a Verona e anche quello che ha fatto a Marsiglia. Al netto di ciò, non so se è l'allenatore giusto e credo che lo sapremo solo con il tempo. Quello che ha fatto con la Juve non lo giudico, per me conta zero, ha allenato con il pilota automatico e con una data di scadenza addosso, non era certo lì per costruire qualcosa.

È un testone, sì, un po' come Conte.

È un testone, sì, un po' come Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adrian85 ha scritto:

a me ha spezzato il cuore. Anche dall'intervista di oggi, per quanto logico e corretto il suo punto di vista, se tu ti dichiari Juventino, che sogni di tornare ecc ecc e sai che c'è la possibilità concreta, tu non aspetti di parlare con nessuno o  rifiuti. Vieni e basta. A qualsiasi condizione. Questo fa chi davvero ha a cuore una squadra.

Lui ha messo la pietra tombale sulla juve e con il tifo. Sarebbe tornato da eroe. Verrà ricordato come il traditore che è.

La penso esattamente come te. Se sei juventino non c'era momento più adatto di questo per tornare.
Evidentemente è molto più contiano che juventino.

Tra l'altro a prescindere da juventino o non, solo un ottuso limitato rimane a Napoli perchè ha una squadra più pronta per vincere per il prossimo anno, e si priva di andare in una società come la Juve con infrastrutture da top europa e fatturato (quindi pdf) pari a 1,5/2 volte quello del Napoli. 

Spero solo che a nessuno in società torni in mente di cercarlo in futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

A Verona non ha fatto nulla di particolare , ha sfruttato il lavoro di Juric che era arrivato nono due volte di fila prima di lui .

Io l'ho seguito nella stagione del marsiglia per vedere quanto potesse essere futuribile come allenatore, esperienza che di positivo ha avuto poco,buonissimo inizio,in europa abbastanza male e delegittimato a metà stagione dallo spogliatoio (con dissidi pesantissimi) con squadra praticamente in autogestione.

Marsiglia comunque è un problema per quasi tutti quelli che ci vanno,chiedere a de zerbi che però è stato l'unico a riprendersi in mano squadra, spogliatoio e potere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Io sono d’accordo con la conferma di tudor (anche se avrei preferito Conte o gasp), ma non capisco il rinnovo con aumento.

Non è vietato ma è sconsigliabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

quelli bravi dicono che serve a dare solidità al ruolo del mister con i giocatori. Poi in italia si bada a questo tipo di rinnovi più che in altri paesi.

Questo non vuol dire che a fine maggio 26 non siamo al riparo da un nuovo giro di nomi per la panchina, e scommetto soldi veri contro soldi del monopoli che si parlerà di nuovo di AC. Non amo i veggenti, è solo una riflessione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

La clausola se non sbaglio è addirittura di 100, lo Sporting ne chiede almeno 80 mentre di l'accordo orale parlava di di 60+10 di bonus. Infatti per me è da lasciar perdere, non credo che possiamo permetterci una tale spesa avendo già Muani come possibile titolare.

Grazie per la precisazione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

se centri un obbiettivo e sei al rinnovo direi sia logico....imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

E’ vietato dal buon senso. Nessuno parte con un allenatore in scadenza a fine stagione. Il rinnovo era ovvio se lo tieni quest’anno , non vuol dire nulla. A fine stagione si tireranno le somme , forse anche prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, KenanYldiz said:

A Verona non ha fatto nulla di particolare , ha sfruttato il lavoro di Juric che era arrivato nono due volte di fila prima di lui .

Ha preso una squadra in corsa che aveva zero punti, quello che ha fatto non era per niente scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Bravissimo amico mio, bravissimo.... Non ci fu affermazione più semplice ma veritiera....ok

Ma non sbagliare nessuno è impossibile. L'unica cosa che si dovrebbe fare ad ogni costo, è evitare di spendere una follia per giocatori che poi ti restano sul groppone sine die.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

8 messaggi e già insulti...

Ci ha portato al bar? ma tu cosa ne sai?

Uno può amare la juventus ma seriamente.... lo vedi in che condizioni siamo? nessuno sano di mente, in piena carriera, da vincente verrebbe?

Perdonami dove sarebbe l’insulto? Ripeto la scelta professionale è lecita. Ma non può mai più parlare di amore e sentimento verso i nostri colori, ti ha appena dimostrato che non è così. Ci aveva già lasciati a luglio, avevamo bisogno di lui e si sono scomodati tutti, fidati, per farlo tornare. Ci ha portato al bar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

secondo me al Napoli non ci riuscirà. è un ambiente che è una bomba ad orologeria e un Presidente che prima di tutto vuole guadagnarci con il Napoli. Per guadagnare devi fare player trading. E non sempre ti riesce. 

Vedrai che l'anno prossimo Conte non siederà più sulla panchina del Napoli. 

Mah. Per me invece il napoli vincerà anche il prossimo anno lo scudetto. Però vedremo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Bravissimo amico mio, bravissimo.... Non ci fu affermazione più semplice ma veritiera....ok

Ma non sbagliare nessuno è impossibile. L'unica cosa che si dovrebbe fare ad ogni costo, è evitare di spendere una follia per giocatori che poi ti restano sul groppone sine die.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoneC ha scritto:

Perdonami dove sarebbe l’insulto? Ripeto la scelta professionale è lecita. Ma non può mai più parlare di amore e sentimento verso i nostri colori, ti ha appena dimostrato che non è così. Ci aveva già lasciati a luglio, avevamo bisogno di lui e si sono scomodati tutti, fidati, per farlo tornare. Ci ha portato al bar 

Ha appena detto che non aveva nessun accordo e che non ha parlato con nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.