Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Allora ti e Vi chiedo: REALISTICAMENTE quali risultati dovrebbe raggiungere il buon Igor per poter giudicare il suo primo anno di panca a Torino come soddisfacente?

beh migliorare il quarto posto, ottavi di cl e giocarsi la finale di coppa italia. Esprimendo un calcio equilibrato senza le prestazioni invereconde di alcune partite viste quest'anno. Fare i punti con le "piccole", giocarsela con le prime 5/6 forze del campionato.

Aggiungo, valorizzare il parco giocatori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Allora ti e Vi chiedo: REALISTICAMENTE quali risultati dovrebbe raggiungere il buon Igor per poter giudicare il suo primo anno di panca a Torino come soddisfacente?

La dirigenza credo gli abbia chiesto di entrare in champions con tranquillità e non all'ultima giornata.

Per me neanche quello dovrebbe essere sufficiente,mi aspetto quanto meno di competere fino a un certo punto,arrivare quarto a 20 punti dalla prima,per dire,per me sarebbe un mezzo fallimento.

Dall'Europa non mi aspetto nulla quindi su quello a igor non chiedo nulla, almeno i playoff che sono assolutamente fattibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Speriamo che con il rinnovo esca anche qualche notizia di mercato, incredibile che su di noi nessuno dica niente, ma anche una ideologia di costruzione:

La juve vuole un centravanti 

La juve non ritiene necessario un centrocampista ecc ecc

Incredibile non sono in grado di reperire mezza notizia e con Comolli ahinoi sara ancora piu duran

Per me siamo solamente immobili. Altro che omertà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KenanYldiz ha scritto:

Ha semplicemente riproposto il

532 di juric , cosa che il

nuovo allenatore voleva accantonare , la squadra veniva da due noni posti di fila , quello era il suo livello 

Sempre il lavoro degli altri... ma ce state a fa'? Juric al toro che ha lasciato in eredità... siamo seri ste cose stile sfruttare il lavoro del tecnico precedente sono tutte boiate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

ha appena acquistato uno dei migliori giocatori della premier league

Comunque sta cosa mica è vera. Non hanno acquistato nulla. Non c'era nessuna concorrenza, anzi erano praticamente gli unici a volerlo. Poi ovvio, gradissimo giocatore ci mancherebbe, ma il belga doveva scegliere tra il Napoli ed una squadra americana. Considerando che 1/2 anni di carriera ad alti livelli secondo me te li fa ancora, la scelta non era difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Io non concordo molto, perché se dovesse far male devi pagarlo lo stesso.

se se ne vuole andare, va via ugualmente e non ci guadagni nulla 

Dopo tutto quello che è accaduto,con nomi di allenatori a non finire e tudor delegittimato dal giorno 1,farlo allenare anche a scadenza sarebbe stato un modo molto chiaro per dirgli che era un ripiego,sarebbe stato un pessimo inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

per quanto mi riguarda:

-Zona Champions raggiunta con N giornate d'anticipo senza sperare in miracoli all'ultima giornata 

-Ottavi di CL dignitosi 

-Finale di Coppa Italia 

Coppa Italia per come stiamo messi, bisogna sempre vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

McTominay non è niente di più di un Perrotta o Nocerino o Frattesi.

Centrocampisti che danno zero alla manovra che si fanno trovare sempre pronti all'inserimento.

Vedrai se va via Anguissa...

Ma tu sei saccente di natura o lo fai per fare rumore e vincere il titolo di chi la spara più grossa ?!

Perchè io purtroppo ho una buona memoria ... 

Dopo TM è il nuovo Guardiola Post Lipsia ...

Dopo Nico Gonzales se fosse sano varrebbe 60 milioni ...

Nico Gonzales grande operazione e il suo infortunio ha influito sul periodo di down della Juve ...

Dopo tante cavolate magari un bagno di umiltà e parlare meno per assolutismi ti renderebbe sicuramente più credibile

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Cosa vuol dire frase? Comollì era o non era (in procinto di essere ma vabbè stessa cosa) DG Juve? Rappresenta la Juve come dirigente mica se stesso. 

Se comolli rappresentasse pure il Real Madrid io penserei che visto il curriculum il Real Madrid sta per fare una brutta fine , quale top club va a mettere un ultra cinquantenne a decidere tutto , che ha come miglior risultato in carriera una finale di coppa di Francia ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don molto contento del rinnovo di Tudor.

Al di là del discorso dell'appartenenza che si contrappone a quello dell'infamità del suo ex compagno di squadra, penso che Tudor sia un allenatore che non ha mostrato ancora il 100% del suo potenziale perché ancora non si è trovato nella condizione ideale per farlo.

Io penso che questa condizione la possa trovare proprio sulla panchina che ha sognato ed ha inseguito per tutta la carriera e che lo ha portato a quel viaggio disperato in macchina da Spalato a Torino senza paracadute.

La squadra ha dimostrato di essere con lui.

Comolli, che mi sembra un professionista molto preparato che si sta giocando la chance della vita, ne è rimasto così colpito già al primo colloquio che l'ha praticamente confermato subito.

Ora noi lo dobbiamo solo supportare e poi giudicare per quello che ci farà vedere e le emozioni che ci saprà dare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Bisogna anche vedere con che obiettivi si parte, se alleni squadre che devono salvarsi che trofei pensi di vincere ?

Sì, assolutamente. Però spero che tu sia d’accordo sul fatto che, quando rifai una squadra dopo un progetto andato male, provi a rimediare scegliendo un allenatore vincente, uno che possa portarti a vincere nel breve periodo, no?

E per vincere in fretta, punterei su qualcuno abituato a vincere, che sappia cosa significa sollevare un campionato o una coppa, che abbia esperienza con grandi squadre.

Magari costerà caro, ma questa scelta non posso sbagliarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Con il rinnovo di Tudor ora mi aspetto che si dia avvio al mercato. 

A lui certamente servono:

Tornante sinistro o destro (a seconda di chi prendi, Cambiaso smva dall'altra parte)

Centravanti

Terzo d'attacco di destra ( a seconda della punta che prendi, se si andrà su un pivot o un attaccante più verticale)

Opzionale il resto

Terrei Conceicao per cambiare spartito in corsa. 

Nico se non lo vendi, riserva di Yildiz e via.

Tornante sono d'accordo

Centrale sx/centro difesa al posto di Veiga

Mediano al posto di Luiz

Centravanti al posto di Vlahovic 

Trequartista dx al posto do Conceicao

Credo però che dovremo aspettare la fine del Mondiale perché valuteranno le risorse a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

>80 punti e una squadra logica e reattiva, Per ora tanto mi basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Sempre il lavoro degli altri... ma ce state a fa'? Juric al toro che ha lasciato in eredità... siamo seri ste cose stile sfruttare il lavoro del tecnico precedente sono tutte boiate...

Di certo non ha ottenuto risultati migliori di chi lo ha preceduto , questo è un fatto non un opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

beh migliorare il quarto posto, ottavi di cl e giocarsi la finale di coppa italia. Esprimendo un calcio equilibrato senza le prestazioni invereconde di alcune partite viste quest'anno. Fare i punti con le "piccole", giocarsela con le prime 5/6 forze del campionato.

Aggiungo, valorizzare il parco giocatori.

Ci mancano ALMENO due esterni tuttafascia, più due ali tecniche a supporto della punta. Una punta giovane che possa crescere e magari anche un mediano vero, magari...:d

Sempre dando per  scontata la permanenza di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Berico ha scritto:

Bisogna prendere un fuoriclasse a centrocampo a tutti  i costi, anche non giovanissimo, perchè ho come la sensazione che quelli bravi da noi non vogliano venire e dobbiamo invertire la rotta.

Esempio Joao  Neves pagato meno di Koop ma da noi sarebbe venuto?  quel tipo di giocatore aspira a giocare con altri fuoriclasse? Perchè ho questa sensazione, da noi certi giocatori proprio non ci vogliono venire. 

Eh lo so però siamo un campionato di passaggio purtroppo, a meno che non li convinci con stipendi alti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, adrian85 ha scritto:

stiamo alle sue parole: ha rifiutato categoricamente di parlare con noi. Questi sono i fatti. Poi puoi anche aver ragione nella tua ricostruzione ma non è quello che trapela in giro...

ha perso tanti soldi ma ne guadagna tanti e ne avrebbe guadagnati altrettanti su...non è un tema di soldi. E nè di famiglia visto che loro vivono ancora a torino. Sono favole. 

Ma la famiglia nel senso che spingeva magari per un accordo più ricco rispetto a quello promesso dalla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Ma tu sei saccente di natura o lo fai per fare rumore e vincere il titolo di chi la spara più grossa ?!

Perchè io purtroppo ho una buona memoria ... 

Dopo TM è il nuovo Guardiola Post Lipsia ...

Dopo Nico Gonzales se fosse sano varrebbe 60 milioni ...

Nico Gonzales grande operazione e il suo infortunio ha influito sul periodo di down della Juve ...

Dopo tante cavolate magari un bagno di umiltà e parlare meno per assolutismi ti renderebbe sicuramente più credibile

Magari prendersi un po' meno sul serio, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

rendere la Juve competitiva per il campionato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Con il rinnovo di Tudor ora mi aspetto che si dia avvio al mercato. 

A lui certamente servono:

Tornante sinistro o destro (a seconda di chi prendi, Cambiaso smva dall'altra parte)

Centravanti

Terzo d'attacco di destra ( a seconda della punta che prendi, se si andrà su un pivot o un attaccante più verticale)

Opzionale il resto

Terrei Conceicao per cambiare spartito in corsa. 

Nico se non lo vendi, riserva di Yildiz e via.

Per prendere un esterno prima devi cederne qualcuno perchè ne abbiamo tanti.

Kostic Cambiaso Savona Costa Weah + Mckennie e Cabal possono giocarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Al di là del discorso dell'appartenenza che si contrappone a quello dell'infamità del suo ex compagno di squadra, penso che Tudor sia un allenatore che non ha mostrato ancora il 100% del suo potenziale perché ancora non si è trovato nella condizione ideale per farlo.

Io penso che questa condizione la possa trovare proprio sulla panchina che ha sognato ed ha inseguito per tutta la carriera e che lo ha portato a quel viaggio disperato in macchina da Spalato a Torino senza paracadute.

Comolli, che mi sembra un professionista molto preparato che si sta giocando la chance della vita, ne è rimasto così colpito già al primo colloquio che l'ha praticamente confermato subito.

Ora noi lo dobbiamo solo supportare e poi giudicare per quello che ci farà vedere e le emozioni che ci saprà dare.

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Diciamo però che un paio di giocatori che il contesto lo creino, per poterci poi mettere attorno i Locatelli della situazione, servono. Tecnicamente e caratterialmente. 

E poi un cacchio di trequartista forte. Giovane, vecchio, come vogliono, purché sia forte 

Il fatto è che oggi non puoi permettertelo quel giocatore lì. Devi comprarlo e farlo diventare così. Per questo dico meglio prendere i Leoni e tenerci i Soulé che investire sui Nico o sui Douglas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Concordo su tutto, il viaggio in auto da Spalato a Torino dimostra quanto ci tenesse e sembra una roba di altri tempi... ma ormai troppi tifosi della juve hanno forse perso la vera passione che fa della juve anche una questione di cuore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Speriamo che con il rinnovo esca anche qualche notizia di mercato, incredibile che su di noi nessuno dica niente, ma anche una ideologia di costruzione:

La juve vuole un centravanti 

La juve non ritiene necessario un centrocampista ecc ecc

Incredibile non sono in grado di reperire mezza notizia e con Comolli ahinoi sara ancora piu duran

Gli hanno appena fatto un'intervista potevano chiedere qualcosa, almeno sui reparti dove vuole intervenire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.