Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, KenanYldiz said:

Ha semplicemente riproposto il

532 di juric , cosa che il

nuovo allenatore voleva accantonare , la squadra veniva da due noni posti di fila , quello era il suo livello 

L'anno prima era arrivato decimo. Negli anni precedenti Juric in più aveva Dimarco, Zaccagni e Kumbulla su tutti che fecero benissimo. Per me resta un ottimo lavoro anche se non miracoloso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Di certo non ha ottenuto risultati migliori di chi lo ha preceduto , questo è un fatto non un opinione 

Ha ottenuto risultati nettamente migliori di Juric, che nelle stagioni precedenti fece 49 e 45 punti. Tudor 53 punti in 35 partite. Con una squadra indebolita che Juric non voleva più allenare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

si dai, intanto poni le basi quest'anno con 3 titolari veri. Qualche aggiustamento per la panchina, e sostituisci chi parte se necessario. Poi il prossimo anno con obiettivi centrati (si spera) e calciatori valorizzati aggiungi quello che serve. Preferisco questo all'ennesima rivoluzione, che se la sbagli poi allunghi il progetto di anni come giustamente dici tu. Il successo del prossimo anno passa anche dal recupero di certi uomini. Un cambiaso, un koop, thuram che continua a crescere, idem yildiz, gatti e bremer che trovano continuità insieme ecc... Per la legge dei grani numeri una stagione in cui sei fortunato deve capitare 😂

Sei talmente saggio da essere noioso...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Se avessi letto un post del genere qualche anno fa avrei riso a crepapelle, ma ad oggi questa è la verità

Ci hanno fatto assuefare alla mediocrità

Alla realtà, ad oggi siamo cosi. Però ho speranza perchè finchè saremo in mano a Exor non falliremo mai e non avremo mai periodi lunghi e disastrati come hanno avuto inter e milan passando di mano tra cinesi e fondi esteri. Magari i progetti possono fallire, ma la proprietà ci tiene ed è presente. Possono capitare i cicli negativi ma basta azzeccare qualche mossa e si ritorna ai vertici almeno in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

sarebbe serio il tuo commento invece?

Ragazzi, vi prego, evitate di citare gente iscritta da un mese e che fa flame gratuito. Per favore. Sta gente non va citata :) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Andiamo a prenderci Guler, per esempio

Uno fra Guler e Brahim Diaz e siamo a posto sulla trequarti.

Poi un altro giocatore, a seconda che Tudor preferisca intervenire in difesa o a centrocampo.

E una punta se esce Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Sei talmente saggio da essere noioso...:d

ahahah ogni tanto dico le mie str...ate... non hai visto che ho scritto prima sul test di Rorschach?

se parto per la tangente sulla juve mi si chiude la vena e mi bannano a vita. Meglio provare a essere saggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Allora ti e Vi chiedo: REALISTICAMENTE quali risultati dovrebbe raggiungere il buon Igor per poter giudicare il suo primo anno di panca a Torino come soddisfacente?

Finire in zona CL e non ritrovarci a marzo pensando all'annata successiva, i.e. stare a -2 o -3 fino a fine stagione quantomeno. 

Ottavi di CL. 

Non sfigurare in CI. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Andiamo a prenderci Guler, per esempio

Anche solo per il solito prestito annuale secco gli scipperei Rodrygo.

Yildiz Rodrygo

Kolo

.@@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Anche solo per il solito prestito annuale secco gli scipperei Rodrygo.

Yildiz Rodrygo

Kolo

.@@

non si fa così... poi mi illudo.

dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ahahah ogni tanto dico le mie str...ate... non hai visto che ho scritto prima sul test di Rorschach?

se parto per la tangente sulla juve mi si chiude la vena e mi bannano a vita. Meglio provare a essere saggi.

E ci riesci amico mio, cavolo se ci riesci...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Uno fra Guler e Brahim Diaz e siamo a posto sulla trequarti.

Poi un altro giocatore, a seconda che Tudor preferisca intervenire in difesa o a centrocampo.

E una punta se esce Dusan.

Per me Brahim Diaz per la tre quarti, un regista che sono anni che non abbiamo e che a mio modesto avviso è fondamentale e un centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si dai, intanto poni le basi quest'anno con 3 titolari veri. Qualche aggiustamento per la panchina, e sostituisci chi parte se necessario. Poi il prossimo anno con obiettivi centrati (si spera) e calciatori valorizzati aggiungi quello che serve. Preferisco questo all'ennesima rivoluzione, che se la sbagli poi allunghi il progetto di anni come giustamente dici tu. Il successo del prossimo anno passa anche dal recupero di certi uomini. Un cambiaso, un koop, thuram che continua a crescere, idem yildiz, gatti e bremer che trovano continuità insieme ecc... Per la legge dei grani numeri una stagione in cui sei fortunato deve capitare 😂

Secondo te i 3 titolari in che ruolo dovrebbero arrivare?

Per me un esterno sx a tutta fascia, un centrale di cc, e una punta. Con uscite di Vlahovic, Douglas, e, boh, Weah? Nico (piangerei di gioia)

Poi se ci liberiamo di Kelly un DC. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

L'anno prima era arrivato decimo. Negli anni precedenti Juric in più aveva Dimarco, Zaccagni e Kumbulla su tutti che fecero benissimo. Per me resta un ottimo lavoro anche se non miracoloso.

Rrahmani , Amrabat, Pessina ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

Per me Brahim Diaz per la tre quarti, un regista che sono anni che non abbiamo e che a mio modesto avviso è fondamentale e un centravanti

Ci sta, ma devi vendere Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

non si fa così... poi mi illudo.

dove si firma?

Così non vale però..... Io mi aspettavo commenti tipo "se è solo in prestito non lo voglio..." :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Alla realtà, ad oggi siamo cosi. Però ho speranza perchè finchè saremo in mano a Exor non falliremo mai e non avremo mai periodi lunghi e disastrati come hanno avuto inter e milan passando di mano tra cinesi e fondi esteri. Magari i progetti possono fallire, ma la proprietà ci tiene ed è presente. Possono capitare i cicli negativi ma basta azzeccare qualche mossa e si ritorna ai vertici almeno in Italia.

Ah beh allora stiamo freschi 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark Side ha scritto:

io ci vedo sempre genitali femminili, ma non lo dico al terapeuta perché è donna. Cosa penserebbe Albanese?

Tu scherzi, ma ai tempi delle superiori la mia compagna di banco mi fece notare, sbattendomi divertita in faccia il mio quaderno, che letteralmente ogni scarabocchio io facessi ricordava genitali femminili .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

E ci riesci amico mio, cavolo se ci riesci...:d

ti voglio bene pure se mi prendi in giro. poi con quell'avatar puoi fare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Va bene, ma quei numeri che significano?

Assolutamente nulla.

Bisogna leggerli i numeri.

Se la passa in avanti a due metri perché gioca dietro ai centrali, possono quei numeri significare qualcosa?

Locatelli non ha colpe, è solo un mediocre messo in un contesto di mediocri, credendo si stia parlando di eccellenza.

Non c'è un giocatore migliore di lui a centrocampo, ma sono tutti dal 4,5 al 5 come voto medio.

Quindi in senso relativo locatelli è il migliore in rosa a centrocampo, in senso assoluto è una chiavica.

Si vabbè, oggigiorno le statistiche non ti fanno vedere genericamente i passaggi eh senza distinguere fra questi e quelli....non siamo nel 1980 , il problema non è il caso specifico il problema è un certo modo di giudicare i calciatori, appunto ad impressione , poi vai a vedere ed hanno statistiche pari o migliori ad altri che in europa o in serie a non giocano da noi e magari sono visti come fenomeni.... C'e' la tendenza a pesnare che ogni giocatore da solo possa risolvere ogni problema della sqaudra se non lo fa, se non fa l'impresa solitaria in ogni partita viene reputato un cèsso...non funziona così...anche io vorrei Vitinha, ma poi vai a vedere magari quando sarebbe arrivato da noi qualcuno si sarebbe lamentato che è un tappo , etcetc....negli ultimi tempi sembra che i giocatori degni di giocare  con la maglia della Juve debbano essere tutti dei Godzilla.....l'alla deve almeno saltare ogni volta l'uomo e tirare dei fendenti fulminanti, il centravanti deve reggere lo scontro fisico con tre attaccanti girarsi sempre andare in porta da solo e in area comparire sempre dove c'è la palla...il difensore di testa le DEVE prendere TUTTE e se gli va via l'uomo una volta addio è un brocco....No non è così che costruiremo di nuovo una Juve vincente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.