Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, tantra ha scritto:

Don molto contento del rinnovo di Tudor.

Al di là del discorso dell'appartenenza che si contrappone a quello dell'infamità del suo ex compagno di squadra, penso che Tudor sia un allenatore che non ha mostrato ancora il 100% del suo potenziale perché ancora non si è trovato nella condizione ideale per farlo.

Io penso che questa condizione la possa trovare proprio sulla panchina che ha sognato ed ha inseguito per tutta la carriera e che lo ha portato a quel viaggio disperato in macchina da Spalato a Torino senza paracadute.

La squadra ha dimostrato di essere con lui.

Comolli, che mi sembra un professionista molto preparato che si sta giocando la chance della vita, ne è rimasto così colpito già al primo colloquio che l'ha praticamente confermato subito.

Ora noi lo dobbiamo solo supportare e poi giudicare per quello che ci farà vedere e le emozioni che ci saprà dare.

sono d'accordo....ma anche non lo fossi, cosa cambia star qui a scrivere h24 che con lui butteremo la stagione, che è stato esonerato qua e la, che non ha fatto più di due anni, che al verona qua, alla lazio la, non finisce la stagione?

santiddio che due collioni...la conosciam tutti la carriera di Tudor, è inutile scrivere dieci post a pagina per dirci le solite menate, ormai per la prossima stagione c'è lui, amen, aspettiamo almeno di vederlo all'opera prima di scassare i palloni al resto del mondo

prendetevi una pausa santo cielo!!!

è diventato un posto invivibile l'angolo, pagine e pagine di pianti e lamenti o minghiate sugli algoritmi....martellate.martellate

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Tu scherzi, ma ai tempi delle superiori la mia compagna di banco mi fece notare, sbattendomi divertita in faccia il mio quaderno, che letteralmente ogni scarabocchio io facessi ricordava genitali femminili .ghgh

per un attimo ho pensato a... vedi che sono malato?

ma infatti noi abbiamo tre cose in testa, juve, soldi e la terza cosa...

poi si a cultura, la famiglia, il teatro... quello che ti pare eh 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ti voglio bene pure se mi prendi in giro. poi con quell'avatar puoi fare tutto.

Se volessi prenderti per le chiappe lo farei in modo molto più sottile, quando sono diretto dico ciò che penso....amici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Secondo te i 3 titolari in che ruolo dovrebbero arrivare?

Per me un esterno sx a tutta fascia, un centrale di cc, e una punta. Con uscite di Vlahovic, Douglas, e, boh, Weah? Nico (piangerei di gioia)

Poi se ci liberiamo di Kelly un DC. 

per me gli stessi ruoli anche se avendo cambiaso a sinistra puoi prendere un esterno a destra, soprattutto se parte weah.

Mi preoccupa il rientro di bremer, ma numericamente saremmo pure coperti.. meno come qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine se tieni Dusan, basta prendere Brahim Diaz.

Se poi cedi Douglas Luiz, prendi un centrocampista con le caratteristiche che vuole Tudor.

Idem se cedi Rugani o Gatti. 

Idem se cedi Cambiaso.

Dipende tutto dalle cessioni. E Brahim Diaz lo prendi, se non riesci a prendere Conceicao. Quindi per il momento è tutto bloccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Se volessi prenderti per le chiappe lo farei in modo molto più sottile, quando sono diretto dico ciò che penso....amici

lo dico sempre amico mio, il lavoro mi ha rovinato, troppo analitico... meno male che arrivano le ferie e li cervello resta a casa nel comodino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me Savona e Kostic restano, così come Weah e Costa. Non perchè io lo voglia, ma in base a come credo li consideri Tudor.

Perciò non vedo spazio per un altro esterno, a meno che non arrivi un'offerta per Cambiaso.

Stiamo a vedere, se vogliamo continuare ad avere mediocri in rosa, amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Kostic via.

Savona prestito. 

Weah può restare

Costa pure

McKennie é un centrocampista, Cabal un terzo di difesa.

Secondo me realisticamente, tralasciando Kostic, Weah è quello che ha più probabilità di partire. 
Giocatore normalissimo acquistato a poco e uno dei pochi ad essere stato valorizzato durante la stagione, post stagione migliore della sua carriera lo piazzi facilmente a 30 a qualche media inglese.

Giocatore giovane e polivalente con basso peso a bilancio ma che non eccelle in nulla e che più di cosi molto probabilmente non potrà crescere (per me ha anche un basso q.i calcistico) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Tu scherzi, ma ai tempi delle superiori la mia compagna di banco mi fece notare, sbattendomi divertita in faccia il mio quaderno, che letteralmente ogni scarabocchio io facessi ricordava genitali femminili .ghgh

Alle medie presi una nota dal prof di musica perché mi stavo baciando (mentre lui spiegava) con la squinzia dietro al mio banco.

"Suo figlio mentre spiegavo la lezione si intratteneva in comportamenti amorosi poco consoni alla lezione e alla morale della scuola"....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Secondo me realisticamente, tralasciando Kostic, Weah è quello che ha più probabilità di partire. 
Giocatore normalissimo acquistato a poco e uno dei pochi ad essere stato valorizzato durante la stagione, post stagione migliore della sua carriera lo piazzi facilmente a 30 a qualche media inglese.

Giocatore giovane e polivalente con basso peso a bilancio ma che non eccelle in nulla e che più di cosi molto probabilmente non potrà crescere (per me ha anche un basso q.i calcistico) 

A 30 lo porto in spalla ma dubito che ci sia qualche pazzo simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma ragazzi, realisticamente parlando, è impossibile che facciano 10 acquisti anche quest'anno. Sono stati fatti investimenti onerosi lo scorso anno che devono rendere, altrimenti sono catzi. Koop rimane e non verrà ceduto. Non verrà comprato alcun centrocampista centrale perché numericamente siamo coperti. L'investimento grosso verrà fatto in attacco perché milik non esiste, vlahovic andrà via, quindi qualcuno di grosso va preso (le chiamate a Gyokeres e Osimenh lo confermano).  Lato difesa, sui centrali siamo coperti così (mi dispiace per chi si lamenta ma è così, numericamente siamo anche troppi, ma non dovete convincere me, è così). 

Continuo a credere che, al netto di cessioni importanti (tipo cessione douglas costa o cambiaso), verranno acquistati massimo 3 giocatori per la prima squadra.

Anche l'inter è coperta dietro ma il potenziale (Leoni ) non se lo lascia mica scappare.

Gyokeres non arriverà mai. Più facile che si decida di tenere Vlahovic.

Osimhen è buono ma non so quanto vogliano farlo.

Le fasce vanno rinforzate per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Si ma ti danno massimo 15 mln, non ha molto senso cederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Le promesse le.manterrà,ma tanto conte durerà al massimo un altro anno lì.

Gli va anche di gran * perché le avversarie hanno cambiato e stanno cambiando molto e potrà avere la possibilità di riconfermarsi.

Vedremo... Quest'anno ha comunque vinto per il rotto della cuffia e più per un suicidio dell'Inter, con un solo punto in più in classifica, potendo però preparare una partita a settimana. 

Non è scontato che riesca a ripetere la stessa stagione: avrà il doppio impegno, non è detto che ci sia il suicidio contemporaneo di tutte le altre big del campionato (anche se è pur vero che l'Inter parte con meno certezze dello scorso anno, la Juve è un oggetto misterioso, il Milan ha tanto da ricostruire e l'Atalanta è senza la guida tecnica che sicuramente ha fatto tanta differenza in questi anni). 

Sarà sicuramente una stagione più complessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

per me gli stessi ruoli anche se avendo cambiaso a sinistra puoi prendere un esterno a destra, soprattutto se parte weah.

Mi preoccupa il rientro di bremer, ma numericamente saremmo pure coperti.. meno come qualità.

Per me in realtà come esterni ne servirebbero due a sx. Perché vedo Cambiaso più a dx, e con anche Alberto Costa, McKennie, Nico e Weah che sanno giocare lì, siamo troppi da quel lato. Cederei Weah, considererei Mc tra I cc, e ne prenderei 2 a sx. 

Riuscissimo a cedere Douglas, per me un cc di qualità entra, idem con Vlahovic e una punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma ragazzi, realisticamente parlando, è impossibile che facciano 10 acquisti anche quest'anno. Sono stati fatti investimenti onerosi lo scorso anno che devono rendere, altrimenti sono catzi. Koop rimane e non verrà ceduto. Non verrà comprato alcun centrocampista centrale perché numericamente siamo coperti. L'investimento grosso verrà fatto in attacco perché milik non esiste, vlahovic andrà via, quindi qualcuno di grosso va preso (le chiamate a Gyokeres e Osimenh lo confermano).  Lato difesa, sui centrali siamo coperti così (mi dispiace per chi si lamenta ma è così, numericamente siamo anche troppi, ma non dovete convincere me, è così). 

Continuo a credere che, al netto di cessioni importanti (tipo cessione douglas costa o cambiaso), verranno acquistati massimo 3 giocatori per la prima squadra.

a me piacerebbe che venisse dato anche spazio a Mbangula e Adzic che secondo me devono restare e rientrare nelle rotazioni, penso sia inutile prestarli in giro per poi andar a prendere dei mediocri per far numero

Anche Savona può crescere tranquillamente da noi

io vorrei un mercato di tre nomi....sono d'accordo con quanto detto da Tudor, è inutile fare un'altra rivoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi iniziano a spammare che siccome Tudor ammira tutti, non si fa mercato e dura come un gatto in tangenziale

Se la facesse passare alla veloce sta cosa eh

Ammirasse i grandi giocatori, non i pipponi come kelly e vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me in realtà come esterni ne servirebbero due a sx. Perché vedo Cambiaso più a dx, e con anche Alberto Costa, McKennie, Nico e Weah che sanno giocare lì, siamo troppi da quel lato. Cederei Weah, considererei Mc tra I cc, e ne prenderei 2 a sx. 

Riuscissimo a cedere Douglas, per me un cc di qualità entra, idem con Vlahovic e una punta. 

Hai Kostic a sinistra che vedrai che resterà, perchè Tudor vuole qualche giocatore di esperienza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si vabbè, oggigiorno le statistiche non ti fanno vedere genericamente i passaggi eh senza distinguere fra questi e quelli....non siamo nel 1980 , il problema non è il caso specifico il problema è un certo modo di giudicare i calciatori, appunto ad impressione , poi vai a vedere ed hanno statistiche pari o migliori ad altri che in europa o in serie a non giocano da noi e magari sono visti come fenomeni.... C'e' la tendenza a pesnare che ogni giocatore da solo possa risolvere ogni problema della sqaudra se non lo fa, se non fa l'impresa solitaria in ogni partita viene reputato un cèsso...non funziona così...anche io vorrei Vitinha, ma poi vai a vedere magari quando sarebbe arrivato da noi qualcuno si sarebbe lamentato che è un tappo , etcetc....negli ultimi tempi sembra che i giocatori degni di giocare  con la maglia della Juve debbano essere tutti dei Godzilla.....l'alla deve almeno saltare ogni volta l'uomo e tirare dei fendenti fulminanti, il centravanti deve reggere lo scontro fisico con tre attaccanti girarsi sempre andare in porta da solo e in area comparire sempre dove c'è la palla...il difensore di testa le DEVE prendere TUTTE e se gli va via l'uomo una volta addio è un brocco....No non è così che costruiremo di nuovo una Juve vincente...

Ma no dai...

Locatelli non funziona/performa anche per deficienze del reparto.

Ma questa cosa non deve essere un alibi per vedere tutti gli obbrobri della passata stagione.

Poi ripeto, evidentemente sono le mie aspettative sulla Juventus ad essere diverse e non quelle sul ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Alle medie presi una nota dal prof di musica perché mi stavo baciando (mentre lui spiegava) con la squinzia dietro al mio banco.

"Suo figlio mentre spiegavo la lezione si intratteneva in comportamenti amorosi poco consoni alla lezione e alla morale della scuola"....asd

tuo padre ti ha dato un premio spero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Hai Kostic a sinistra che vedrai che resterà, perchè Tudor vuole qualche giocatore di esperienza

Kostic esperienza… KOSTIC

invece andra’ via perche’ e’ un mediocre che manco in turchia hanno voluto.

A volte penso che quando scrivete ste cose, prendete in giro, perche’ non hanno senso, cosi come il tenere Vlahovic.

Cioe’ hanno dimostrato di non essere da Juve, basta no? Perche’ continuare ad insistere allo schifo assoluto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

guarda io non sono un tecnico ma un semplice tifoso, però mi pongo il dubbio su nico e una stagione intera tutta fascia, se non titolare comunque come primo cambio.

Più ragionevole, se resta, che giochi nella batteria degli attaccanti/esterni offensivi. E così, come dici tu, ne servono di più. Ad oggi di esterni "puri" abbiamo cambiaso e costa. Gli altri sono adattati. Un titolare a destra o sinistra (dipende da cambiaso) e una riserva a sinistra serviranno.

Un cc di qualità spero anche io lo prendano, se tonali si complica ce ne sono tanti in giro. Ma la punta titolare resta a parer mio un imperativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Kostic esperienza… KOSTIC

invece andra’ via perche’ e’ un mediocre che manco in turchia hanno voluto.

A volte penso che quando scrivete ste cose, prendete in giro, perche’ non hanno senso, cosi come il tenere Vlahovic.

Scommettiamo che resta? E' serbo, anche questo incide per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.