Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kostic esperienza… KOSTIC

invece andra’ via perche’ e’ un mediocre che manco in turchia hanno voluto.

A volte penso che quando scrivete ste cose, prendete in giro, perche’ non hanno senso, cosi come il tenere Vlahovic.

Cioe’ hanno dimostrato di non essere da Juve, basta no?

Il problema è che o ti mangi questa minestra o ci adatti stoca'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

guarda io non sono un tecnico ma un semplice tifoso, però mi pongo il dubbio su nico e una stagione intera tutta fascia, se non titolare comunque come primo cambio.

Più ragionevole, se resta, che giochi nella batteria degli attaccanti/esterni offensivi. E così, come dici tu, ne servono di più. Ad oggi di esterni "puri" abbiamo cambiaso e costa. Gli altri sono adattati. Un titolare a destra o sinistra (dipende da cambiaso) e una riserva a sinistra serviranno.

Un cc di qualità spero anche io lo prendano, se tonali si complica ce ne sono tanti in giro. Ma la punta titolare resta a parer mio un imperativo.

Beh, non dimenticare Weah. Considerando quelli puri, sono appunto Weah, Cambiaso e Costa. Con un titolare a sx in teoria siamo completi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Tra tutti gli esuberi che hanno perché proprio lui? C'è molto di meglio in giro

Mha molto di meglio di prendibile, parliamone... 

Lui magari te lo danno. Guler, Rodrygo ecc. Te li puoi scordare se non per cifre per noi impossibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Scommettiamo che resta? E' serbo, anche questo incide per me

Ma guarda puoi pure vincerla, vorrebbe dire che allora Tudor non capisce veramente un * di calcio se vuol puntare su giocatori come i Kostic, rugani, vlahovic

E allora si che avrebbero ragione quelli che scrivono ridimensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Alla fine se tieni Dusan, basta prendere Brahim Diaz.

Se poi cedi Douglas Luiz, prendi un centrocampista con le caratteristiche che vuole Tudor.

Idem se cedi Rugani o Gatti. 

Idem se cedi Cambiaso.

Dipende tutto dalle cessioni. E Brahim Diaz lo prendi, se non riesci a prendere Conceicao. Quindi per il momento è tutto bloccato.

ci vogliamo presentare con Diaz e Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

guarda io non sono un tecnico ma un semplice tifoso, però mi pongo il dubbio su nico e una stagione intera tutta fascia, se non titolare comunque come primo cambio.

Più ragionevole, se resta, che giochi nella batteria degli attaccanti/esterni offensivi. E così, come dici tu, ne servono di più. Ad oggi di esterni "puri" abbiamo cambiaso e costa. Gli altri sono adattati. Un titolare a destra o sinistra (dipende da cambiaso) e una riserva a sinistra serviranno.

Un cc di qualità spero anche io lo prendano, se tonali si complica ce ne sono tanti in giro. Ma la punta titolare resta a parer mio un imperativo.

Se fa 352 nico possono anche svincolarlo.

Oppure piu' verosimilmente cedono yildiz a 80M se arriva offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sono d'accordo....ma anche non lo fossi, cosa cambia star qui a scrivere h24 che con lui butteremo la stagione, che è stato esonerato qua e la, che non ha fatto più di due anni, che al verona qua, alla lazio la, non finisce la stagione?

santiddio che due collioni...la conosciam tutti la carriera di Tudor, è inutile scrivere dieci post a pagina per dirci le solite menate, ormai per la prossima stagione c'è lui, amen, aspettiamo almeno di vederlo all'opera prima di scassare i palloni al resto del mondo

prendetevi una pausa santo cielo!!!

è diventato un posto invivibile l'angolo, pagine e pagine di pianti e lamenti o minghiate sugli algoritmi....martellate.martellate

Approvo al 100% e ti riquoto sperando leggano e magari capiscano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Kostic ha vinto il premio di miglior giocatore dell'Europa League col Francoforte, prima di venire da noi. Da noi complessivamente non ha fatto male, e la passata stagione pure ha fatto bene in Turchia. Come riserva di Cambiaso in un 3421 ci sta bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'intervista a Conte uscita oggi spero che la proprietà della Juventus lo consideri morto e io lo avrei preso lo scorso anno e questo. Ci vuole rispetto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Il problema è che o ti mangi questa minestra o ci adatti stoca'.

No, si acquista un esterno nuovo, come normale che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Alle medie presi una nota dal prof di musica perché mi stavo baciando (mentre lui spiegava) con la squinzia dietro al mio banco.

"Suo figlio mentre spiegavo la lezione si intratteneva in comportamenti amorosi poco consoni alla lezione e alla morale della scuola"....asd

Siamo uomini semplici…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma guarda puoi pure vincerla, vorrebbe dire che allora Tudor non capisce veramente un * di calcio se vuol puntare su giocatori come i Kostic, rugani, vlahovic

E allora si che avrebbero ragione quelli che scrivono ridimensionamento.

sicuramente ne capisce molto, altrimenti non sarebbe allenatore in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Beh, non dimenticare Weah. Considerando quelli puri, sono appunto Weah, Cambiaso e Costa. Con un titolare a sx in teoria siamo completi. 

si si, ho tenuto fuori anche kostic perché il presupposto potrebbe essere la partenza di entrambi, o almeno uno dei due. io onestamente se non ha pretese di titolarità, weah lo terrei dirottando il budget su un titolare.

Hai un nome di un titolare a sinistra che non sia theo? non perché sia contrario ma solo come alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ok appurato, lo fai apposta.

Tu godi nel voler vedere la Juventus arrivare quarta.

Sei troppo umorale oggi. Comunque, io faccio riflessioni su ciò che credo possa accadere, in base alla realtà dei fatti, non in base a ciò che voglio io o mi piacerebbe. Se fosse per me avrei preso Theo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu vedi un 3-5-2? si in quel caso o nico gioca in fascia o gioca vicino alla punta. ma come cambio in entrambi i casi.

Non a caso stanno uscendo le prime voci di una possibile cessione.

Come penso molti di noi, Kenan farei il possibile per tenerlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sudamericano 'ocassou

Anto' non vogliono spendere, facciamocene una ragione.

Ma manco e’ iniziato il calciomercato e si stanno muovendo solo 2 squadre in croce

Ma basta co sta cosa… Invece spenderanno quando dovranno farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor lo conosciamo e gioca con il 3-4-2-1. Yildiz per essere ceduto deve arrivare un'offerta davvero indecente. Per me resta e rinnova. Per fortuna direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tudor e i rinnovi lunghi per elementi cardine come yildiz sono un buon segnale. Non si vuole stravolgere tutto come l'anno scorso ma si vuole rimanere calmi, ragionando e definendo una struttura societaria serie e solida, seguendo un approccio ben preciso fatto di puntelli alla rosa. Si deve partire da una struttura solida a livello societario, per poi anno per anno rinforzare i reparti che si sono reputati carenti. Tudor penso possa fare bene, l'importante è che anche lui non faccia il fenomeno come motta. Per ora lo spogliatoio è con lui e mi sembra uno molto piu' aperto al dialogo e al confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no dai...

Locatelli non funziona/performa anche per deficienze del reparto.

Ma questa cosa non deve essere un alibi per vedere tutti gli obbrobri della passata stagione.

Poi ripeto, evidentemente sono le mie aspettative sulla Juventus ad essere diverse e non quelle sul ragazzo.

Guarda io dopo che è arrrivato ho molto criticato Locatelli, in primis perchè troppo lento nel far girare palla, non giocava mai di prima prediligeva la giocata sicura , non accelerava il gioco e giocava solo il corto e non il lungo...devo dire che però nel tempo specie con Motta è migliorato ( pur con i dovuti alti e bassi in cerca della continità anche su questi aspetti, su tutte queste abilità, ad oggi è un ottimo giocatore di reparto. Poi si certo quest anno ha provocato un rigore sanguinoso in Supercoppa ed altre due o tre topiche ( come tutti del resto, Cambiaso potrebbe essere un giocatore epocale volendo e invece non trova la strada per l'eccellenza) ma ha anche salvato diversi gol con interventi e diagonali il suo apporto a livello di lavaggio dei palloni a centrocampo è importante e sa tenere il baricentro alto della sqaudra quando facciamo forcing nella riaggressione enel dare un punto di riferimento ...con un centrocampo a tre con vicino Thuram e una mezzala intensa e tecnica d'attacco per me può tranquillamente starci fra i titolari. Il fatto è che quando non funzionano le cose e troppo spesso quest anno non hanno funzionato Locatelli è il tipo di giocatore che si spacca in quattro per tamponare ovunque e dare una mano per tutto il campo...con una Juve più e quilibrata e  performante che gli permette una gestione delle energie migliore a mio avviso può essere un ottimo elemento , anche titolare. Poi se come scrivevo si vuole Mazinga , tipo Vitinha o Modric o iniesta beh....però considera che Locatelli è il nostro Busquets o Rodri  non di sicuro il nostro Iniesta...o Zidane...non è stato lui il problema quest anno...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sa serbi e croati non è che ci sia gran amore eh....

si vabbè storicamente parlando no, però sembra rispettarlo molto Dusan, quindi ho pensato che magari è anche perchè è serbo. Hanno comunque delle cose in comune, tradizioni etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

tu vedi un 3-5-2? si in quel caso o nico gioca in fascia o gioca vicino alla punta. ma come cambio in entrambi i casi.

Non a caso stanno uscendo le prime voci di una possibile cessione.

Come penso molti di noi, Kenan farei il possibile per tenerlo

Io temo faccia 352.. 

D'altronde li abbiamo i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.