Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Falsissimo. L'unico giocatore ala- trequartista come quelli che hanno le grandi squadre europee che sconvolgono le difese avversarie. 22 anni, già esperienza in Italia e a 30 non lo riscattano. Incredibile

Forse ti stai dimenticando di Yildiz: altra categoria rispetto a Conceicao, il quale ha esattamente i difetti che ha elencato l'utente a cui hai risposto. In una sola espressione, non capisce il gioco. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Vlahovic a 25 anni non è bruciato affatto, é uno che va in doppia cifra ogni anno...come faceva pure un grandissimo come Higuain salvo l'exploit dei 35 goal a Napoli...

Semplicemente non é uno da 24 lordi annui...costasse meno lo terrei pure ad alternarsi con un altro attaccante forte

Vlahovic è un giocatore medio/scarso, o meglio nn è all altezza, inadeguato, per stare in una squadra di un certo valore. Raggiungere la doppia cifra è assolutamente fisiologico in un top club,  per di più se sei rigorista, la cosa scandalosa è che da quando è qui cioè 3 anni è puntualmente in underperformance, e non ha ancora  fatto una partita pulita tecnicamente parlando, mai. 

Quindi,il problema che ha vlahovic è essere inadeguato innanzitutto. Il prezzo è secondario e a maggior ragione il rapporto qualità prezzo è sconcertante 

Ma il primo problema di vlahovic è il suo livello tecnico e mentale. i soldi vengono dopo ed aggravano il quadro tecnico e caratteriale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, davjuve said:

Rinnovato a fine ottobre 2023 e vengono a bussare con due anni e mezzo da scontare di rinnovo. Fosse per me lo metterei subito alla porta, non è difficile trovare un altro Gatti. 

Perciò è il momento giusto per Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali sparano i soliti nomi Osimhen, Retegui, Ederson, Frattesi....spero sia conseguenza che non trapela nulla, altrimenti è un pessimo inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Theo-Dusan e prestito Asensio:

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

(Savona Rugani Cabal Kelly)

Cambiaso Ederson Thuram Theo

(Weah Costa Locatelli Mckennie Kostic)

Asensio Yildiz

(Koopmeiners Adzic Nico)

Osimhen

(Kolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, baggio18 said:

Vlahovic è un giocatore medio/scarso, o meglio nn è all altezza, inadeguato, per stare in una squadra di un certo valore. Raggiungere la doppia cifra è assolutamente fisiologico in un top club,  per di più se sei rigorista, la cosa scandalosa è che da quando è qui cioè 3 anni è puntualmente in underperformance, e non ha ancora  fatto una partita pulita tecnicamente parlando, mai. 

Quindi,il problema che ha vlahovic è essere inadeguato innanzitutto. Il prezzo è secondario e a maggior ragione il rapporto qualità prezzo è sconcertante 

Ma il primo problema di vlahovic è il suo livello tecnico e mentale. i soldi vengono dopo ed aggravano il quadro tecnico e caratteriale.

Mister siamo pronti per Osimhen @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

I giornali sparano i soliti nomi Osimhen, Retegui, Ederson, Frattesi....spero sia conseguenza che non trapela nulla, altrimenti è un pessimo inizio

Io penso la prima ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi svelo un segreto....non arriverà nessuno dei nomi altisonanti che si stanno facendo.

Per le dinamiche che si stanno creando, non esiste che si presentino a Jhon con dei colpi da 75 MLN.

Sono troppo scottati dai fallimenti di quelli (60 di qua, 50 di là) fatti lo scorso anno.

Vedrete se non ho ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Più immobile di milik non c'è nessuno quindi c'è già la 3a punta.

Era già finito all’ultima stagione nella Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il Real Madrid sta tornando al tempo dei galacticos tutti avanti senza senso. 

Quei soldi li avessero messi per Zubimendi era meglio per loro

Secondo me hanno dannatamente bisogno di un uomo d'area di rigore, una punta centrale, perché Mbappè per quanto abbia numeri stratosferici, non lo è, ed in Champions si è sentita questa mancanza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

Ma un immobile come 3ª punta?

tipo una villa al mare o una baita in montagna?

Adesso, uomonero ha scritto:

Comolli avrebbe telefonato all'ex allenatore dell'Atalanta dicendogli: "Mister Gasperini, mi dica perché la dovrei prendere alla Juventus? Mi convinca". Il tecnico avrebbe risposto piccatamente: "Guarda, sei tu che mi hai telefonato non viceversa".

e se il buongiorno si vede dal mattino......siamo rovinati.......

come quella ignobile pubblicità dell'alfa romeo?junior credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

Ma un immobile come 3ª punta?

Così, tanto per avere un altro ctp in rosa... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomonero ha scritto:

Comolli avrebbe telefonato all'ex allenatore dell'Atalanta dicendogli: "Mister Gasperini, mi dica perché la dovrei prendere alla Juventus? Mi convinca". Il tecnico avrebbe risposto piccatamente: "Guarda, sei tu che mi hai telefonato non viceversa".

Fonte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

No, dicono che serve un giocatore diverso perché abbiamo già Locatelli sefz 

Io davvero non capisco. Serve un fottuto mediano tipo Pirlo o Pjanic. Con i mezzi di oggi non è possibile trovarne uno? Basta anche una copia sbiadita.

Serve FOSFORO lì in mezzo, gente che fa legna ne abbiamo, cosa ci vuole per capirlo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uomonero ha scritto:

L'ha riportato Sabatini.

Un giornalista che andrebbe bandito da questo forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Di quelli dell’Atalanta quello che mi convinceva di più era proprio ederson.

oggi però avrei paura a prenderlo 

Io dall’Atalanta non prenderei mai nessuno. Forse giusto il portiere nel caso servisse, che è quello meno influenzato dal rendimento “ambientale”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomonero ha scritto:

Bravo Comolli.

una volta era così. Erano gli allenatori che pregavano di venire alla Juve 

Adesso, Amadir ha scritto:

Io dall’Atalanta non prenderei mai nessuno. Forse giusto il portiere nel caso servisse, che è quello meno influenzato dal rendimento “ambientale”.

Sì il dubbio è questo. Però ederson sembra buono davvero. Io già l’anno scorso lo volevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Vi svelo un segreto....non arriverà nessuno dei nomi altisonanti che si stanno facendo.

Per le dinamiche che si stanno creando, non esiste che si presentino a Jhon con dei colpi da 75 MLN.

Sono troppo scottati dai fallimenti di quelli (60 di qua, 50 di là) fatti lo scorso anno.

Dipende dagli obiettivi. È meglio provare a vincere spendendo  o perdere senza spendere?

3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io Vlahovic lo scambierei alla pari con Theo. Valutati 30/35 e ci liberiamo entrambi due casi spinosi

Che cambia? Rogne sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Io penso invece che arriveranno davvero.

Anche Tudor parlava di 3 titolari che servono per rinforzare questa rosa. 

2-3 colpi da + di 30ml per me gli fanno di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Dipende dagli obiettivi. È meglio provare a vincere spendendo  o perdere senza spendere?

Che cambia? Rogne sempre

Ma ad avercene di rogne come Theo...magari è la volta buona che ricominciamo a fare paura agli avversari e a tornare antipatici.

In squadra ci vogliono anche le teste di quarzo.

Noi giochiamo coi bravi ragazzi..che poi se la fanno sotto a tirare un rigore contro l'Empoli.

Imho 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.