Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Magari Ederson, tra i migliori centrocampisti della serie A a mani basse. Questo si che sarebbe un grande colpo...bisognava prenderlo lo scorso anno a mio avviso, sperando che la valutazione non superi i 40

Un doppione di Thuram, assolutamente inutile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

locatelli thuram titolari a cosa serve ederson? per dare il cambio ai titolari spendo 60 mln🤣.possibile che esce solo nomi di mediani mai di gente super tecnica trequartisti ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, baggio18 said:

ma Gli investimenti vanno fatti davanti. Locatelli Thuram è stata una discreta coppia da cui puoi ripartire. Posso capire se tu avessi soldi infiniti, alzi pure il livello dei cc centrali, ma in questo mercato per me le priorità sono nettamente altre e i soldi grossi vanno messi davanti 

Dopo averci speso +100 milioni a cc l'anno scorso non credo sia il caso andarci sopra pure quest'anno... 

Ma qualcuno che sia almeno al livello di Locatelli e Thuram è essenziale giocando tutte le partite che avremo. Ad oggi in rosa abbiamo solo loro 2 affidabili per quel ruolo.

Just now, VecchiaSignora29 said:

Da ciò che risulta a me credono tanto nel potenziale di Savona.

Su Miretti invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

vi butto io li un nome di esperienza che nelle rotazioni a centrocampo ci starebbe alla grande ed è anche un p0, Comolli prendi nota.

Pasalic 

Per fare cosa? Nei due di centrocampo non può giocare, come regista avanzato sarebbe un altro buco nell'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ma qualcuno che sia almeno al livello di Locatelli e Thuram è essenziale giocando tutte le partite che avremo. Ad oggi in rosa abbiamo solo loro 2 affidabili per quel ruolo.

Parlavo di investimenti grossi,se si aspettano il top a cc. A prescindere che il top l'anno scorso era koopmeiners, quindi a sto punto non solo penso che nn cerchino un top ma spero che non lo cerchino se devono arrivare altri Koop..

Credo che il budget sarà utilizzato per comprare davanti 

E se arrivasse pure un difensore sx non sarebbe male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Grande Mauro sicuramente come braccetto di destra in una difesa a tre potrebbe andare bene…sai per caso in quale ruolo Tudor vede di alzare di più il livello della squadra ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ok, allora fatta la punta, ammesso che riusciamo fare sloggiare Vlahovic, mi sa che ci fermiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Su Miretti invece?

Lui è in bilico dipende anche da decisioni su altri giocatori, potrebbe decidersi molto più avanti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Un doppione di Thuram, assolutamente inutile.

Il nostro problema a centrocampo sta proprio nella mancanza di un partner del francese a centrocampo...possiamo metterci una toppa con Locatelli o sperare nel miracolo che si sveglino quei due cadaveri comprati in estate ma al momento è un tassello mancante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per fare cosa? Nei due di centrocampo non può giocare, come regista avanzato sarebbe un altro buco nell'acqua.

non si rompe mai ha esperienza a 0 lo tieni nei momenti difficili, anche perché pure Mckennie centra 0 con noi lo adattiamo un po' ovunque, male nelle rotazioni non può fare.

1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Per me tutto ciò che gira oggi è ancora farina di giuntoli. 

gluten-free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me non si libereranno mai sia di Lookman che di Ederson nella stessa sessione e visto che il Napoli è su Lookman e noi su Ederson spero tanto che ci riusciamo anche per evitare che altri si rinforzino ulteriormente. 

Hanno preso juric ragazzi, atalanta venderà i pezzi pregiati e ripartirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Per me tutto ciò che gira oggi è ancora farina di giuntoli. 

per me pure, sono sempre gli stessi nomi

i giornalisti hanno poco e le notizie arrivano lato procuratore/calciatore che avevano discusso con la vecchia dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E' un nome dell'allenatore al 100% ne avevo già parlato a maggio.

Vuole più fisicità e cattiveria in determinati ruoli, stanno provando ad accontentarlo ma oggettivamente non è una trattativa semplice, c'è divergenza sulla valutazione, loro hanno mostrato interesse su mbangula.

Mamma mia.

Ennesimi errori per me, invece di aumentare il tasso tecnico della squadra vendiamo quelli tecnici per i “cagnazzi rognosi”.

Mbangula ceduto ho le stesse vibes di Coman.

Tra l’altro non capisco perché finanziare le nostre dirette competitor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che vi state sbizzarrendo io farei questi acquisti 

theo hernandez ( scambio con vlahovic) o gutierrez spostando Andrea a destra 

stiller centrocampo 

arda Guler davanti ( chiedendo un prestito al Real) 

davanti David o chi per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ci sta ma devono mandarlo in prestito. Quando gli arriva la palla la ferma e la passa sempre indietro. Quando è pressato è a rischio caxxata ogni volta perché ha paura ed ha paura perché non ha nessuna sicurezza nei mezzi tecnici. Se uno ha paura di ricevere il pallone non può giocare nella Juventus nemmeno come riserva. Deve crescere in una squadra con esigenze diverse 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson per me sarebbe un buon acquisto visto come giochiamo. In una mediana a 2 non puoi giocare con Modric, servono giocatori che abbinino quantità e qualità, con la tecnica lasciata più avanti. 

Assumendo tutti recuperati mentalmente, una linea:

Cambiaso Thuram Ederson Théo

Koop Yildiz

Gyokeres

Ci farebbe giocare lo scudetto tranquillamente 

Il problema è assumere che prendiamo quei 3 e che recuperiamo Koop e Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Grande Mauro sicuramente come braccetto di destra in una difesa a tre potrebbe andare bene…sai per caso in quale ruolo Tudor vede di alzare di più il livello della squadra ?

Vorrebbe più personalità, cattiveria ed esperienza.

Ha indicato delle priorità alla società e sò che le sue indicazioni sono condivise e molto apprezzate.

Un difensore centrale forte che può sostituire bremer e giocarci accanto, un centrocampista centrale che alzi il livello, Ederson è al 100% un suo nome, e un attaccante forte, i due Viktor tanto per capirci fichè c'è speranza sono assolutamente i primi obiettivi.

Dopodichè ha indicato delle preferenze su un terzino sinistro e gli hanno chiesto anche di indicare chi secondo lui è da tenere e quelli che invece potrebbero essere ceduti, in base a qualche cessione si potrebbero prire altri scenari in entrata ma l'idea è di non rivoluzionare la rosa ma di completarla.

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.