Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Stanno facendo quello che facevamo noi qualche anno fa...mix di campioni (DeBruyne) e giovani talenti (Marianucci)

beh, fin quando lasciamo il campo libero a cani, porci e ciucci , sarà così. Iniziamo a rendere loro la "vita difficile" , iniziamo ad acquistare noi i giovani promettenti, poi vediamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Cioe I vari Koop ,Douglas Luiz ,Nico Gonzales li abbiamo comprati per le figurine ??Non erano Questi a Dover inventare ??

Buongiorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Juventus, Santiago Castro del Bologna è la prima alternativa a Osimhen (i costi di un’operazione col Napoli stanno diventando proibitivi).

[Gazzetta dello Sport] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cro88 ha scritto:

Vanno pagati il giusto, non alle cifre che vogliono. Per me Osimhen vale massimo 50 mln oggi vista la scadenza, ma massimo. Ederson è forte, ma non ci spendo 60 mln. Il prezzo giusto è sui 35 massimo 40.....

Mai capita questa ossessione per i prezzi. Se li spendono vuol dire che ce lo possiamo permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle priorita a mio avviso deve essere un vice Yildiz forte, perché sta squadra col turco è una cosa senza è poca roba come soluzioni a livello offensivo.

Ci servono come il pane 1/2 giocatori creativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

Con tutto il.rispetto...thuram caga in testa a vieira ed emerson..due bradipi..thuram è un giocatore di tutt'altra pasta...con cambio di passo e guizzi da trequartista 

mi fermerei alle caratteristiche che effettivamente sono diverse.

Per il resto parliamo di due grandi campioni e di un giocatore che deve ancora dimostrare molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, davis said:

Come ci siamo arrivati in Italia dall'avere un Gattuso che corre per tutti all'yildiz che inventa per tutti?

Solitamente gli status evolutivi avvengono per migliorare la situazione attuale ed adattarsi meglio

Tra l'altro in quel Milan spesso veniva preferito ambrosini perché più "tecnico" di Gattuso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Anubic said:

Per la Juventus, Santiago Castro del Bologna è la prima alternativa a Osimhen (i costi di un’operazione col Napoli stanno diventando proibitivi).

[Gazzetta dello Sport] 

Un po’ come passare dalla Leotta alla Litizzetto 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

mi fermerei alle caratteristiche che effettivamente sono diverse.

Per il resto parliamo di due grandi campioni e di un giocatore che deve ancora dimostrare molto.

Erano due cataplasmi ..emerson poi giocava in due metri quadri dati che non camminava..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Falso???

Chi nell'Europa che conta gioca a 3 dietro?

Ci rendiamo conto che in Italia siamo rimasti indietro anche tatticamente?

Eravamo al top come tattica ed abbiamo dormito negli ultimi decenni.

Solo in Italia le squadre di vertice giocano a 3 dietro.....facciamoci una domanda....

Bisogna focalizzarsi su una cosa però, il modulo utilizzato conta relativamente se usi giocatori adatti a premetterti di essere flessibile. Ti faccio un esempio:

DiGregorio 

Kalulu Bremer Cabal

Costa Locatelli Thuram Cambiaso 

Brahim Yildiz 

Osimhen 

sulla carta è un 3-4-2-1 ma ci sono giocatori che ti permetterebbero di fare anche un 4-3-3 o 4-2-3-1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Natural said:

Ecco Castro Paz e i prestiti di Muani e di Conceicao sono un mercato interessante 

Castro non è granché, allora meglio retegui che in area si sa muovere e la porta la vede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non saprei dirti se sia un bene o un male

Sono semplicemente approcci diversi

Ogni giocatore è figlio della propria epoca ed è il motivo per cui non mi piace mai fare confronti tra giocatori di periodi diversi perché sono ingenerosi

Oggi giocano a ritmi altissimi, con una pressione asfissiante e una qualsiasi squadra degli anni 80 verrebbe arata dall' Empoli odierna probabilmente. Ma ripeto. È ingeneroso.

D'altro canto però un calcio che lascia più libertà ai singoli per me è più divertente, mentre oggi tutti i movimenti sono pre costruiti a tavolino durante le sedute di allenamento.

Non c'è un bene o un male. Bisogna solo prendere atto che la direzione è questa

È un bene nel senso che è più efficace, che per essere al passo coi tempi hai bisogno di quest'atletismo, altrimenti, come dici giustamente, anche con una squadra molto tecnica verresti arato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Gazzetta dello Sport] 

Come si possono accomunare due giocatori del genere? Un giovane promettente che ha tutto da dimostrare e un altro che ha segnato già più di 100 gol, ed ha 27 anni, boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

Che Ve devo di.. mi sembra che la linea tracciata sia questa, innesti quasi allo zero e rivalutazione della rosa. 

Tolta la punta non vedo intenzioni di cambiare.

Chi te lo ha detto Comogli ? @VecchiaSignora29 che è affidabile dice una cosa ben diversa da te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

[Gazzetta dello Sport] 

Quella redazione di cheerleader deve chiudere. L ordine dei giornalisti deve intervenire il prima possibile. Non è possibile consentirr a quelle gente di fare propaganda Anti juventina solo perché non si sono ripresi dal 31 maggio 2025

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Castro sarebbe un colpaccio. Ha appena finito l "apprendistato" in serie A ed è prendibile ancora a cifre umane

panchinato da Dallinga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Castro sarebbe un colpaccio. Ha appena finito l "apprendistato" in serie A ed è prendibile ancora a cifre umane

Si ma non puoi buttarlo titolare in questo caos che siamo, lo abbiamo fatto con Dybala, ma li eravamo ancora la Juve e non il circo attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ricordarvi che vi parla di castro alternativa a Osimhen la redazione immonda che diceva che per Valentin pipponi c'era la fila. La devono pagare con la chiusura di quella redazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Come si possono accomunare due giocatori del genere? Un giovane promettente che ha tutto da dimostrare e un altro che ha segnato già più di 100 gol, ed ha 27 anni, boh...

Infatti è una panzana, non centrano uno con l'altro. Ma poi io dico....Comolli arriva dal campionato francese e dal Tolosa....come è che ci accostano solo giocatori del campionato italiano e ex di lusso....quando in francia è pieno di talenti che se arrivi in tempo li soffi a quelli della premier...sarà pur capace di pescarne uno o due per noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

ancora andate ai deliri della gazzetta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.