Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, davik ha scritto:

e fu così che Rugani rimase alla Juve .ghgh

Non vedo il dramma, bravo ragazzo, sempre disponibile, mai una polemica, fisicamente integro, costo bassissimo.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non vedo il dramma, bravo ragazzo, sempre disponibile, mai una polemica, fisicamente integro, costo bassissimo.

E di certo non inferiore ai vari Veiga e Kelly con cui ci siamo dovuti arrangiare quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson l avrei preso l altr anno al posto di koop. Scritto mille volte. Detto ciò quanto costa? Certi giocatori vanno presi prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque qui si rischia almeno un altro anno di Locatelli capitano e titolare...

Ma è ovvio, e non sarà solo un anno. Però non lo definirei un rischio, ma un punto di forza (uno dei pochi dell'attuale rosa). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feci il nome di Castro l’anno scorso, ovviamente alla luce di questa stagione varrà molto di più, è un giocatore molto promettente che va sgrezzato ma per me ha un ottimo futuro davanti, il problema è questo: se avessimo già una prima punta stabile sarebbe ottimo, ma davanti abbiamo tutt’altro che certezze. In un momento così delicato, vale la pena un investimento di 35 milioni? O ne spendi circa il doppio per una sicurezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castro l'ho seguito molto per ragioni fantacalcistiche. Attaccante con due palle quadrate, deve ovviamente crescere sotto tanti punti di vista ma, per me, diventerà un giocatore di ottimo livello. Combatte su ogni pallone e gioca bene per la squadra. Senso del gol elevato, uno di quelli che capisce prima degli altri dove finirà il pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Se fosse rimasto pure lo scorso anno ci saremmo evitati un bagno di sangue per Kelly a gennaio. Poi, ovvio, non potevano prevedere 2 crociati, ma un rincalzo come Rugani allo stipendio attuale, con zero costi di ammortamento in una stagione con 50 partite può tornare sempre utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Feci il nome di Castro l’anno scorso, ovviamente alla luce di questa stagione varrà molto di più, è un giocatore molto promettente che va sgrezzato ma per me ha un ottimo futuro davanti, il problema è questo: se avessimo già una prima punta stabile sarebbe ottimo, ma davanti abbiamo tutt’altro che certezze. In un momento così delicato, vale la pena un investimento di 35 milioni? O ne spendi circa il doppio per una sicurezza?

Conta anche lo stipendio, oltre che il cartellino.

Una punta che costa il doppio, verosimilmente , chiede anche un ingaggio da 7 e più milioni netti l'anno.

A me non parrebbe il vero se mi portassero Gyokeres che lo pagano 70 e gli danno una decina di milioni l'anno, bisogna vedere che intenzioni hanno dopo le varie scottature prese negli ultimi anni.

Castro ( o chi per lui) , vista l'età e stipendio, anche se lo paghi 35 è un investimento su cui difficilmente finisci per rimetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

Io avrei tenuto lui e Huijsen e lasciato perdere Kelly e Veiga figurati ;) Avrei investito solo su terzini ed esterni con quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Dai ragazzi, magari in 5 anni diventa Agüero, ma ora Castro vale Pinamonti

A me in realtà ricorda molto Lautaro quando arrivò in Italia..e 5-6 anni fa Pinamonti faticava con il Genoa e faceva avanti indietro dall’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Dai ragazzi, magari in 5 anni diventa Agüero, ma ora Castro vale Pinamonti

Ma si scrive sempre che bisogna prendere i calciatori prima che diventino dei Top perchè sennò non si può competere con le Big europee a livello di forza economica .ghgh

Se si aspetta che Castro diventi Augero poi è roba da City / Liverpool o compagnia cantante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Castro non è granché, allora meglio retegui che in area si sa muovere e la porta la vede 

Assolutamente non sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

ormai è un mantra su sto soggetto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Visto l' argomento di discussione (che in Italia fanno la differenza i bestioni e basta), chi schieravano quelle squadre? A parte l' Atalanta che è storia a sé, l'Italia ha vinto che schierando Verratti/Jorginho/ Barella a centrocampo e Berardi-Chiesa/Immobile/Insigne in attacco (senza contare Bonucci, Spinazzola in difesa) . Praticamente zero bestioni.

L' Inda gioca a centrocampo con due trequartisti e Barella, tutt' altro che fisico.

Poi ha fisicità in difesa soprattutto, questo si.

In una squadra di vertice occorre tutto ma soprattutto qualità 

L'Atalanta non è storia a sé, è una squadra che gioca di fisicità e ha vinto così. 

L'inter fa tanto dei piazzati e della solidità difensiva, hanno comunque tanti giocatori fisici sia al livello di altezza che di intensità. Vedi i 3 difensori, Dimarco, Dumfries, Thuram, e Barella sono 7/10 giocatori di movimento che sono molto intensi, ancor più che tecnici. 

L'Italia ha vinto con Chiesa che era un'ira di dio non tanto per la tecnica ma per i mezzi fisici pazzeschi, dribbling di esplosività pura. Per me lui è stato il grande MVP dell'Europeo, insieme a Gigio. Poi sono d'accordo che quella era una squadra più tecnica della nostra media tra Jorginho e Verratti (e Insigne che però non è che abbia brillato). Ma anche Spina è uno di fisico e intensità, non è Dani Alves. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, blumav ha scritto:

Il Lautaro di due stagioni fà era uno dei più forti attaccanti al mondo.

Non velocissimo, ma comunque non lento, e con un gran tiro, altra caratteristica in cui Castro non eccelle.

Aveva anche molta forza nelle braccia, come testimonia la morsa di ferro con cui ha bloccato Toloi che stava per tirare a porta vuota.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castro purtroppo sarebbe perfetto per l’Inter, lo metti dietro a Lautaro e fra uno-due anni hai io sostituto naturale. Fossi in loro farei Castro-Bonny dietro a Lautaro Thuram.

Noi dobbiamo ancora capire cosa fare con Kolo e Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se fosse rimasto pure lo scorso anno ci saremmo evitati un bagno di sangue per Kelly a gennaio. Poi, ovvio, non potevano prevedere 2 crociati, ma un rincalzo come Rugani allo stipendio attuale, con zero costi di ammortamento in una stagione con 50 partite può tornare sempre utile.

forse non hai visto in Olanda il rendimento, poi ti ricredi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Ma si scrive sempre che bisogna prendere i calciatori prima che diventino dei Top perchè sennò non si può competere con le Big europee a livello di forza economica .ghgh

Se si aspetta che Castro diventi Augero poi è roba da City / Liverpool o compagnia cantante 

Non che oggi te lo diano a due lire. 

Sarà comunque un bel esborso per un calciatore che deve finire di formarsi.

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ormai è un mantra su sto soggetto .ghgh 

Ma che avrebbero in più Lelly Kelly o Veiga? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

3 minuti fa, Markio ha scritto:

A me in realtà ricorda molto Lautaro quando arrivò in Italia..e 5-6 anni fa Pinamonti faticava con il Genoa e faceva avanti indietro dall’Inter 

Per me ce famo Er sugo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo Hernandez

Balerdi

Guler

Osimhen

Adzic prestito

Savona prestito

Mbangula 15 mln

Vlahovic 25 mln

Nico 25 mln + 5 mln bonus 

Miretti 15 mln

Koop 15 mln + Theo

Douglas 35 + 5 mln bonus in premier 

Rinnovo prestito Kolo + riscatto Conceicao

Sarebbe un mercato quasi a zero … ed avremmo una squadra MOLTO forte per la serie A

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Per me ce famo Er sugo 

Io non discuto il valore

del giocatore e il suo potenziale, ma la nostra situazione attuale per cui avremmo bisogno di una certezza da 20 gol li davanti. Va beh che ormai di certezze ce ne sono gran poche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non che oggi te lo diano a due lire. 

Sarà comunque un bel esborso per un calciatore che deve finire di formarsi.

Ma che avrebbero in più Lelly Kelly o Veiga? 

non son qui a succhiare lo stipendio dal 2015, ecco cosa hanno in più

ho guardato le rose della Serie A, è l'unico ancora presente nella stessa rosa dal 15/16

ti pare una roba normale?

parlassimo di bandiere, ma qui siamo a parlare di un mezzo arnese senza continuità e doti

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gai ha scritto:

Conta anche lo stipendio, oltre che il cartellino.

Una punta che costa il doppio, verosimilmente , chiede anche un ingaggio da 7 e più milioni netti l'anno.

A me non parrebbe il vero se mi portassero Gyokeres che lo pagano 70 e gli danno una decina di milioni l'anno, bisogna vedere che intenzioni hanno dopo le varie scottature prese negli ultimi anni.

Castro ( o chi per lui) , vista l'età e stipendio, anche se lo paghi 35 è un investimento su cui difficilmente finisci per rimetterci.

Oddio, piano. Se ti esce il Belfodil di turno, ci perdi eccome. 

Castro - che a me non piace - è il tipo di profilo che dovremmo puntare. Ma va preso a 20-25, non a 35.

30 li spendo per un Leoni, qualcuno che mi dà le vibe di un potenziale top del ruolo e che ci vede come un punto di arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davik ha scritto:

Rugani che è più forte di tanti altri difensori pompati dai media. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.