Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

chi manda 3 volte a settimana a parlare Torchia alle varie radio e a far intendere che non vuol muoversi da qui e che gradirebbe prolungare? 

le cessioni non so se si è rifiutato, il problema è sempre sto rientrare dalla finestra ed esser coinvolto

dovrebbe ormai esser fuori progetto, un fuori rosa

Quando leggerò un commento positivo da parte tua su un qualsiasi nostro tesserato, sarà perché la Juve ha appena vinto la Champions

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Da capire cosa se ne fanno ora che hanno preso anche mastantuono 

Vinicius e mbappe hanno ancora 6-7 anni ad alto livello

Beati loro che fanno la collezione di esterni tecnici, noi abbiamo yildiz in mezzo al nulla cosmico

Quanto hai ragione ma mi pare che Tudor ami un altro tipo di calciatore. Giusto nei due dietro la prima punta tiene giocatori un po' più tecnici. Leggo anche di chi parla di confermare dusan e kolo davanti. In pratica sarebbe la stessa Juve di quest'anno con pochissima qualità, nel caso il 4 posto per me sarebbe il risultato massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Quando leggerò un commento positivo da parte tua su un qualsiasi nostro tesserato, sarà perché la Juve ha appena vinto la Champions

Dubito, è comunque probabile che ci sarà sempre un possibile rinnovo di Rugani in mezzo da qualche parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

È come film di orrore

E chi ci volete come riserva? Scommetto che se uno chiede chi è la riserva di Marquinhos al PSG molti vanno su Transfermarkt a cercarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Quanto hai ragione ma mi pare che Tudor ami un altro tipo di calciatore. Giusto nei due dietro la prima punta tiene giocatori un po' più tecnici. Leggo anche di chi parla di confermare dusan e kolo davanti. In pratica sarebbe la stessa Juve di quest'anno con pochissima qualità, nel caso il 4 posto per me sarebbe il risultato massimo.

Tutti noi li troviamo gli amanti dei muli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

Quella coppia crollò unicamente per motivi fisici... sul piano tecnico Emerson-Viera erano eccezionali.

Ed il brasiliano era un grandissimo regista altro che non far girare il gioco

eccezionali ma male assortiti.

troppo simili come ruolo per giocare insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly si, Veiga si e Rugani no?

Rugani è più forte di Kelly e Veiga messi insieme!

Purtroppo 'sto ragazzo ha un viso per bene, e per questo viene sempre denigrano sportivamente parlando.

Avesse avuto 3 cicatrici sul sopracciglio e capelli alla metro sessuale avrebbe avuto più considerazione. Ahimè è cosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

su Rugani che dici? 10 anni che è qui

smammare lestamente a costo di regalarlo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma il giocatore tecnico non è che in quanto tecnico gioca solo dalla metà campo in giù o non corre.

Fa quello che fa qualsiasi giocatore non tecnico ma in più ha la tecnica.

Un Barzagli coi piedi di Messi non lo prendi perché è tecnico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Secondo me è proprio un input societario: prima cosa fisico, poi se hanno pure tecnica tutto di guadagnato. Gasperini ci ha costruito un'intera carriera sull'agonismo e la fisicità della mediana piuttosto che sulla qualità tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani lo ha fatto fuori T.Motta e abbiamo visto che attendibilità hanno le scelte di Motta. 

Gatti o il sostituto, Bremer, Kaluku titolari

Djalo, Rugani ,Cabal riserve. 

Per me andrebbe benissimo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Rugani lo ha fatto fuori T.Motta e abbiamo visto che attendibilità hanno le scelte di Motta. 

Rugani ha fatto * pure in Olanda, lascialo perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Kelly si, Veiga si e Rugani no?

Rugani è più forte di Kelly e Veiga messi insieme. Purtroppo 'sto ragazzo ha un viso per bene, e per questo viene sempre denigrano sportivamente parlando.

Avesse avuto 3 cicatrici sul sopracciglio e capelli alla metro sessuale avrebbe avuto più considerazione. Ahimè è cosi. 

Ha già una condanna per guida in stato di ebbrezza..., vuoi che ammazzi qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Tutti noi li troviamo gli amanti dei muli 

Ma se leggi un po' in giro vedrai che molti tifosi amano questo tipo di calciatori. Il.calcio va da una parte e noi continuiamo imperterriti a seguire un'altra strada. Pensa che prima ho letto a fronte del.fatto che la barriera thuram ederson sarebbe cmq una mediana tecnicamente povera che la barriera neves vitinha ha appena vinto la c.l. ecco questo commento la dice tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per me serve un centrale forte (braccetto di sinistra )

Kalulu Bremer X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

locatelli e kopmainers sono i primi da cedere, dentro gente che sa giocare a pallone

L’ho detto quando arrivò e continuo a pensarlo, non può esistere Juve vincente dove a centrocampo uno dei titolari sia Locatelli.

Non voglio fare la crociata, non ho nulla contro il ragazzo, ha semplicemente troppi limiti come giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ma il giocatore tecnico non è che in quanto tecnico gioca solo dalla metà campo in giù o non corre.

Fa quello che fa qualsiasi giocatore non tecnico ma in più ha la tecnica.

Un Barzagli coi piedi di Messi non lo prendi perché è tecnico?

Un Barzagli tecnico è il difensore più forte della storia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva leggo che e' in uscita...ecco lui e' l uomo giusto da mettere sulla trequarti...fortissimo tecnicamente, ha esperienza internazionale e ha vinto tanto

Lui alzerebbe tantissimo il tasso tecnico della squadra migliorando nelle rifiniture che e m stato il nostro tallone d achille negli ultimi anni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Secondo me è proprio un input societario: prima cosa fisico, poi se hanno pure tecnica tutto di guadagnato. Gasperini ci ha costruito un'intera carriera sull'agonismo e la fisicità della mediana piuttosto che sulla qualità tecnica.

Se ragioni sul punto è un po' la linea che segue il calcio italiano di base. Prima il fisico poi il resto e appunto abbiamo visto la fine che stiamo facendo come movimento complessivo. La.cultura può cambiare non si deve sempre essere uguali a se stessi solo per dire ho la mia storia e il mio DNA. Questo ovviamente secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

L’ho detto quando arrivò e continuo a pensarlo, non può esistere Juve vincente dove a centrocampo uno dei titolari sia Locatelli.

Non voglio fare la crociata, non ho nulla contro il ragazzo, ha semplicemente troppi limiti come giocatore. 

Quali? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Ha già una condanna per guida in stato di ebbrezza..., vuoi che ammazzi qualcuno?

vero dimenticavo sta roba

non so perchè ogni volta che mi viene in mente l'accosto alla puntata dei Simpson dove Flanders viene fermato dalla polizia e gli fanno la prova dell'equilibrio in mezzo alla strada con il pullman della chiesa che passa e vede la scena .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

ma manco in panca, bologna o fiorentina la sua dimensione ed è gia molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.