Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Conte: "Non avevo nessun accordo con la Juve, non avrei incontrato nessuno prima dell'incontro col presidente. Rapporto incrinato? Stupidaggini"

Post in rilievo

Ribadisco: un capitano della Juventus non va MAI all'Inter. Questo è tutto ciò che c'è da dire su Conte.

E che nessuno si azzardi a parlare di scelta professionale, perchè proprio perchè si tratta di un professionista di alto livello poteva permettersi di aspettare altro.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta professionale condivisibile vista la situazione in cui verte la Juventus oggi e con ogni probabilità per i prossimi anni mentre umanamente mi fa sempre più ribrezzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bi-fuggitivo che viene definito juventino e che è un tutt'uno con oriali.

Ci vuole Andrea in dirigenza per metterlo a posto suo, con tanto di dito medio.

Stia lontano dalla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo credo magari Elkhan ha parlato con il suo manager dove ha appreso che la sua permanenza a Napoli non era certa e magari Elkhan gli avrà data la disponibilità a ingaggiarlo una volta liberato 

Ma sono sicuro che non ce stato nessun incontro ufficiale e nessun accordo poi saltato 

E credo prima o poi tornerà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Ma è stato contattato dalla Juve o no? E lui avrebbe rifiutato? È qui che balla il nostro giudizio su di lui

La spiegazione piu plausibile che Elkhan avrà contattato il manager che lo avra informato che il suo assistito (Cioè Conte) e possibile che nonostante il contratto ci sia il divorzio e solo allora Elkhan gli avrà detto che per lui qualora divorzia dalla ciuccese la porta è aperta ma che ci siano stato offerte ufficiali non ci credo assolutamente 

Adesso, LE6END ha scritto:

Acqua passata (cit)

Nessun acqua passata ci ritornerà e sarà proprio Tudor o l'anno prossimo o fra due a fargli spazio per il suo ritorno 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite ragazzi, e' una balla dei giornalisti, Comolli ha iniziato a lavorare una settimana fa, chi lo doveva contattarea Conte, Giuntoli?
Quando mai in un posto di lavoro uno inizia a lavorare mesi prima rispetto a quando viene assunto, sono tutte balle che le fantomatiche fonti dei giornalisti sparano.
E' un mese che tutti raccontano balle su balle perche' l'ufficio stampa non gli da notizie, e usano la logica, sembrava tutto apparecchiato per Conte per logica, ma non sanno nulla, ci sono contratti di riservatezza e non hanno le microspie, sono tutte invenzioni uno non rompe un NDA per fare un favore ad un giornalista amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma poi cosa ciancia di contratti firmati quando è il primo che è sempre fuggito nonostante contratti pluriennali ahahahahahhah

Adesso è il solo? pure il nostro adorato Tevez non rispetto il contratto firmato perchè disse che non poteva vivere lontano dall'argentina ok lo lasciamo andare per poi l'anno dopo andare di nuovo fuori argentina ma quando ci metteremo in testa che in contratti sono facilmente aggirabili 

1 minuto fa, Sergi0 ha scritto:

Sentite ragazzi, e' una balla dei giornalisti, Comolli ha iniziato a lavorare una settimana fa, chi lo doveva contattarea Conte, Giuntoli?
Quando mai in un posto di lavoro uno inizia a lavorare mesi prima rispetto a quando viene assunto, sono tutte balle che le fantomatiche fonti dei giornalisti sparano.
E' un mese che tutti raccontano balle su balle perche' l'ufficio stampa non gli da notizie, e usano la logica, sembrava tutto apparecchiato per Conte per logica, ma non sanno nulla, ci sono contratti di riservatezza e non hanno le microspie, sono tutte invenzioni uno non rompe un NDA per fare un favore ad un giornalista amico.

Poi chi Giuntoli colui che l'anno scorso non lo calcolo manco di striscio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamola cosi. Io non so chi abbia ragione e francamente non mi interessa piu  (sta cosa di lui che è juventino e quindi desidera la Juve ha rotto i maroni che metà basta) Se ha detto di no ad Elkaan lui la Juve non la rivede piu' anche se ora racconta che non è mai stato contattato. Se Non è mai stato contattato comunque lui la Juve non la rivedra' piu perchè dubito che si riproporrà una situazione in cui entrambi avrebbero potuto liberarsi da un contratto in essere come quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in questi anni Conte ha avuto più di una volta la possibilità di scegliere se essere un'icona ed una leggenda bianconera x sempre o se essere un professionista che fa il suo lavoro con chiunque e dovunque qualora ben retribuito. Ha fatto la sua scelta. Punto. Ne prendiamo atto. Che venga però trattato come uno dei tanti e non come uno juventino vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

io lo aspetto a torino... nessuna indifferenza solo fischi a quest ometto

Vediamo...l'anno scorso ero allo stadio e la maggior parte dei tifosi l'ha applaudito. Vediamo quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Per quanto mi riguarda smetterei di parlare di questo personaggio. Fa parte del passato e nel passato deve restare. 

L'unica cosa che mi interessa è vedere la Juventus tornare a vincere, il resto verrà da sé. 

.quotone....ed è da provinciali andare avanti con il passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

.quotone....ed è da provinciali andare avanti con il passato

Un saggio una volta disse che la miglior vendetta è essere felici. Nel nostro caso è tornare vincenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Un saggio una volta disse che la miglior vendetta è essere felici. Nel nostro caso è tornare vincenti. 

Dipende sempre da cosa intendi tu "tornare vincenti"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MegaFun ha scritto:

Dipende sempre da cosa intendi tu "tornare vincenti"?

Non penso sia una mia opinione il significato di "tornare vincenti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti