Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Conte: "Non avevo nessun accordo con la Juve, non avrei incontrato nessuno prima dell'incontro col presidente. Rapporto incrinato? Stupidaggini"

Post in rilievo

2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Certooo prima dello scudetto aveva mezzo impegno, poi vince lo scudetto e cambia idea e si rende conto solo dopo non vuole allenare la Juve. Ma dai .ghgh 

Avrei voluto Conte perché quando si tratta di vincere campionati ci sa fare, ma ho sempre detto che sarebbe stato un usarsi a vicenda perché ha sempre dimostrato di essere tifoso di sé stesso. 

Ora però non deve essere più chiamato per allenare la Juve perché anche nel calcio ci vuole dignità.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non avrá incontrato nessuno, ma mi viene da pensare che il suo procuratore abbia fatto partire qualche rumor ai giornali, in direzione di ADL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Vai a scrivere nel forum del Milan te 

Io scrivo sul forum della squadra che tifo, ma questo non mi fa avere i paraocchi. Lo stadium negli ultimi anni non è certo la bombonera. Sembra di essere alla scala più  che ad uno stadio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Un saggio una volta disse che la miglior vendetta è essere felici. Nel nostro caso è tornare vincenti. 

Speriamo di fare la voce grossa sul mercato,perchè mi preoccupa il fatto che si sta rafforzando il Napoli.Noi siamo fermi al momento ma avremo bisogno di qualche campione in più in rosa.Poi da chiarire alcuni casi in sospeso Tipo Vlahovic Cambiaso Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte aveva praticamente salutato baracca e burattini, scontento del (non) mercato di gennaio del Napoli.

Fino al weekend di Monza-Napoli e Bologna-Inter, Antonio era sicurissimo che avrebbe perso il campionato per pochi punti, e questo non lo faceva dormire di notte dalla rabbia.

In quel momento, Conte era al 99% juventino. Cosa è cambiato, poi? Il Napoli ha vinto un miracoloso scudetto, che è stato un balsamo per la psiche di Antonio, ha ringalluzzito Adl, nel frattempo la Juve si è qualificata in Champions e dovrà iniziare una complicata stagione di ricostruzione, su più fronti, già partendo dal Mondiale per club. Tutto considerando, Conte, sbollite rabbia e tensione, ha fatto la scelta più logica e naturale, ovviamente per il breve periodo (ma lui ragiona da sempre per l’ “ora e subito”).

Se vi starete chiedendo quali prove ci siano del fatto che sia effettivamente andata così, provate a ragionare sul fatto che MAI Conte, in nessuna conferenza stampa, nonostante uno scudetto giocato sul filo di lana e mille dietrologie sul futuro, ha voluto parlare del suo futuro; con ciò, NON smentendo né il fatto che potesse non rispettare il contratto firmato, né le voci che lo davano per sicuro partente in direzione Torino.

Per cui, delle due l’una:

- o era sostanzialmente d’accordo con la Juve, per poi cambiare idea sull’onda lunga dello scudetto (tesi per me preferibile, e che si sposa ed incastona alla perfezione con i tentennamenti bianconeri sulla scelta dell’allenatore);

- o ha utilizzato e sfruttato il nome della Juventus per suo tornaconto.

Altre possibilità non vi sono.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l’ho manco visto il video, non me ne frega niente. A Torino spero che verrai inondato di fischi, ma detto questo noi abbiamo il nostro allenatore e dobbiamo supportare lui.

FORZA IGOR, PORTACI IN ALTO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente lo ringrazio per quanto fatto da giocatore e allenatore al pari di altri professionisti che hanno vestito la nostra maglia ma è giusto che non sieda mai più sulla nostra panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma questi che inveiscono contro Conte senza criterio  perché non vanno al mare che si rilassano un po’ 😂

Senza criterio?

Io direi con tantissime ragioni.

Cos'altro deve fare Conte per farvi cambiare idea e farvi capire che persona squallida è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Conte aveva praticamente salutato baracca e burattini, scontento del (non) mercato di gennaio del Napoli.

Fino al weekend di Monza-Napoli e Bologna-Inter, Antonio era sicurissimo che avrebbe perso il campionato per pochi punti, e questo non lo faceva dormire di notte dalla rabbia.

In quel momento, Conte era al 99% juventino. Cosa è cambiato, poi? Il Napoli ha vinto un miracoloso scudetto, che è stato un balsamo per la psiche di Antonio, ha ringalluzzito Adl, nel frattempo la Juve si è qualificata in Champions e dovrà iniziare una complicata stagione di ricostruzione, su più fronti, già partendo dal Mondiale per club. Tutto considerando, Conte, sbollite rabbia e tensione, ha fatto la scelta più logica e naturale, ovviamente per il breve periodo (ma lui ragiona da sempre per l’ “ora e subito”).

Se vi starete chiedendo quali prove ci siano del fatto che sia effettivamente andata così, provate a ragionare sul fatto che MAI Conte, in nessuna conferenza stampa, nonostante uno scudetto giocato sul filo di lana e mille dietrologie sul futuro, ha voluto parlare del suo futuro; con ciò, NON smentendo né il fatto che potesse non rispettare il contratto firmato, né le voci che lo davano per sicuro partente in direzione Torino.

Per cui, delle due l’una:

- o era sostanzialmente d’accordo con la Juve, per poi cambiare idea sull’onda lunga dello scudetto (tesi per me preferibile, e che si sposa ed incastona alla perfezione con i tentennamenti bianconeri sulla scelta dell’allenatore);

- o ha utilizzato e sfruttato il nome della Juventus per suo tornaconto.

Altre possibilità non vi sono.

Discorso che non fa una piega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte  cuore juventino, ma...profssionista sino in fondo. Giustamente, sta dove gli hanno dato fiduciae ha dato priorità a De Laurentiis. Chissà....un giorno credo comunque tornerà...vediamo tra quanti anni

Adesso, psycone ha scritto:

Conte  cuore juventino, ma...profssionista sino in fondo. Giustamente, sta dove gli hanno dato fiduciae ha dato priorità a De Laurentiis. Chissà....un giorno credo comunque tornerà...vediamo tra quanti anni

" Per me la Juventus è, era e sarà sempre la Juventus. Quindi nessuno, come ho detto, anche col Lecce, potrà mai inficiare il mio sentimento nei confronti della mia storia, di dove sono cresciuto. Lo hanno capito anche i tifosi del Napoli. Alla presentazione in ritiro in piazzetta iniziano a chiedermi di saltare al "chi non salta juventino è". Io li stoppo e dico che non mi si può chiedere di fare qualcosa che non farò mai..."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavevo immaginato che fossero tutte fake

lo immaginavo perchè  da un pò di anni questa società agisce sempre così

fa uscire delle cose per far ricadere le colpe sempre a qualcuno e pararsi il sedere che i giornalai riprendono senza curarsi nemmeno se siano vere

lo hanno fatto con Dybala ,addossandogli la colpa del mancato rinnovo ,salvo poi scoprire dalla bocca di arrivabene mesi dopo che il giocatore aveva accettato e raggiunto l'accordo e fu la società a cambiare idea e non rinnovarlo

lo hanno fatto con Chiesa e con altri...ora è toccato ad Antonio...quel cattivone che l'anno scorso avevamo snobbato

aveva l'accordo con noi ma è colpa di quell'ingrato che si è rimangiato tutto...ovviamente tutto falso come il rifiuto di gasperini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti