Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Si e no ... Maresca non avrà voluto toccare il gruppo che ha portato alla EL ed al contempo ha evitato di consumare energie buone per la prossima stagione, dopotutto la prima rivale delle squadre al Mundialito sarà la tenuta fisica.

Vabbè a Maresca viene consentito di allenare e arbitrare

Dove si è mai visto...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E pensa che nemmeno lo portano al mondiale

beh che fai lo porti al mondiale fino al 30 giugno e poi le partite di luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Un modesto gregario.

Centori, comunque, rispetto a Kelly (!)...

Ma guarda, considera che è veramente giovanissimo, nonostante l'aspetto 🙂

D'accordo, non valeva la pena l'esborso per acquistarlo, ma temo che questo a 25-26 anni potrebbe essere un top, da rimpiangere anche piú di uisen 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Visto che il Chelsea non lo porta al mondiale per club propongo uno scambio con Kelly sefz

Cioè non ho capito scusa..il Chelsea lo ha richiamato in Inghilterra e poi non lo porta al mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Cioè non ho capito scusa..il Chelsea lo ha richiamato in Inghilterra e poi non lo porta al mondiale?

Il Chelsea ha chiuse le porte alla Juve per il prestito e allo stesso tempo non lo ha convocato, presumo insieme ad altri n giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma guarda, considera che è veramente giovanissimo, nonostante l'aspetto 🙂

D'accordo, non valeva la pena l'esborso per acquistarlo, ma temo che questo a 25-26 anni potrebbe essere un top, da rimpiangere anche piú di uisen 😕

Come Huijsen non c'è nessuno.

Ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me un bravo ragazzo e un ottimo professionista che da tutto per la maglia, ma ha lacune difensive da fare paura. Rugani attualmente è più forte senza alcun dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Renatone! Grazie di tutto. Ha postato anche un video con tutti i suoi interventi, inclusa l'esultanza da gol in quella chiusura in calcio d'angolo... che per me è stata una cappellata sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Simpatico ma mediocre, avanti il prossimo

Vai a capire chi ha ragione...

Chi lo idolatra o chi lo denigra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Vai a capire chi ha ragione...

Chi lo idolatra o chi lo denigra...

Dico la mia, nessuno dei due. E' un discreto centrale, niente più, ma ha avuto atteggiamenti veramente positivi, quasi commoventi, nel mettercela tutta per cercare di fare un'ottima impressione in quello che evidentemente considera un grande club dove firmerebbe al volo. Questo mi è piaciuto veramente tanto di Renato Veiga.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Dico la mia, nessuno dei due. E' un discreto centrale, niente più, ma ha avuto atteggiamenti veramente positivi, quasi commoventi, nel mettercela tutta per cercare di fare un'ottima impressione in quello che evidentemente considera un grande club dove firmerebbe al volo. Questo mi è piaciuto veramente tanto di Renato Veiga.

Ho scritto in quel modo perché non guardando le partite a leggere il live onestamente non si capisce niente.

Sembrano le recensioni di Amazon, per un prodotto si passa dal meraviglioso all'inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che alcuni tifosi rimpiangono alcuni calciatori che passano da noi per brevi periodi e con qualità modeste o al massimo normali, fa capire molto il ridimensionamento intrapreso da Elkann per la nostra Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti