Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Higuain riceveva gli stessi palloni del caxxo che riceve Vlahovic e nonostante fosse meno forte fisicamente o la apriva di prima sugli esterni o si girava con un controllo e puntava la porta. Col caxxo che si faceva bullizare da Gerri Mina 

Higuain era una bestia, aveva delle gambe che Vlahovic, in confronto, è Betty Spaghetti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Birindelli154 said:

si certo, adesso intimo diventa un supereroe che aveva già preso tonali, donnarumma, osimehn, antony e ne sto sicuramente dimenticando altri… ma per cortesia!

Bro attento a quello che rivela la tua tastiera uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Bro attento a quello che rivela la tua tastiera uhuh

meno male che mi sono astenuto dal commentare i nostri portieri, se no sarebbe sicuramente uscito perin-zoma…

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi vuole il rinnovo,ultimo pallone toccato con la juve e possibile danno da 60 mln....oltre gli oltre 40 di ammortamento annui in beneficenza

Screenshot_20250613_095936.jpg

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

oggi come qualità di un attuale membro della rosa son ritornati con "è un bravo ragazzo"

io quando leggo sta roba etichettata come qualità mi vien da bestemmiare

ma ancora non si riesce a capire che sta roba vuol dire che sei un mollaccione senza palle in campo?

sta gente non serve alla Juventus, basta "bravi ragazzi", non li voglio, son l'emblema del degrado e declino degli ultimi anni

Infatti basta vedere lo spogliatoio di teste di quarzo del Milan le grandi palle che hanno messo in campo arrivando ottavi.

Non c'è assolutamente nessuna correlazione tra essere bravi ragazzi fuori dal campo e non avere le palle quando giochi, basta vedere Chiellini. 

Ovviamente non basta essere persone per bene per poter giocare alla Juve, ma dire che in uno sport le qualità morali di una persona non sono importanti è un discorso fuori dal mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Emery gioca col 442/4231 da sempre, la mezz'ala offensiva non è proprio contemplata nel modulo, DL è sempre stato schierato nei due mediani.

In Europa DL ha principalmente ricoperto il ruolo di mediano, anche in Liga.

avevo letto che l'ultima stagione  emery lo aveva messo in ruolo più offensivo a sx e li ha dato il suo meglio, da li gli assit e i gol , non vorrei sbagliare ma ho visto pure un video che spiegava i movimenti, ma sbaglierò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Alla fine resteranno solo Pavlidis , Goncalo Ramos, Omoridion, Sesko 

Sesko è molto forte ma anche Pavlidis ha ottimi numeri. Vediamo che succede con Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

avevo letto che l'ultima stagione  emery lo aveva messo in ruolo più offensivo a sx e li ha dato il suo meglio, da li gli assit e i gol , non vorrei sbagliare ma ho visto pure un video che spiegava i movimenti, ma sbaglierò. 

Ha segnato di più perché calciava i rigori, per il resto le statistiche del 23/24 sono in linea a quelle della stagione precedente come gol e assist.

Svolgeva sicuramente un ruolo più offensivo di Kamara comunque, ma di fatto in tandem lavoravano nella stessa maniera in cui lavorano Locatelli e Thuram da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Berico said:

No non sbagli. L' ultima stagione quando il Villa ha centrato la Champions Luiz faceva il centrocampista che si sganciava in avanti, mentre il compagno di reparto teneva la posizione.

Tanto che quando è stato comprato ho pensato che fosse il partner ideale di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

oggi come qualità di un attuale membro della rosa son ritornati con "è un bravo ragazzo"

io quando leggo sta roba etichettata come qualità mi vien da bestemmiare

ma ancora non si riesce a capire che sta roba vuol dire che sei un mollaccione senza palle in campo?

sta gente non serve alla Juventus, basta "bravi ragazzi", non li voglio, son l'emblema del degrado e declino degli ultimi anni

Rugani e de sciglio con la storia dei bravi ragazzi ci hanno costruito la carriera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Sesko è molto forte ma anche Pavlidis ha ottimi numeri. Vediamo che succede con Dusan

che deve succedere,  lo regaleremo, la migliore ipotesi è non dovergli pagare buona uscita, parti da qua , tutto il resto è di più... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Dusan la situazione è parecchio semplice a mio avviso

non vi sono molte squadre interessate

quelle poche che lo vorrebbero offriranno poco

se la Juve accetterà la cifra al ribasso, Vlahovic andrà via

altrimenti resterà, lo porteranno a scadenza e lo faranno accasare altrove a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Higuain era una bestia, aveva delle gambe che Vlahovic, in confronto, è Betty Spaghetti 

Una bestia che danzava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Infatti basta vedere lo spogliatoio di teste di quarzo del Milan le grandi palle che hanno messo in campo arrivando ottavi.

Non c'è assolutamente nessuna correlazione tra essere bravi ragazzi fuori dal campo e non avere le palle quando giochi, basta vedere Chiellini. 

Ovviamente non basta essere persone per bene per poter giocare alla Juve, ma dire che in uno sport le qualità morali di una persona non sono importanti è un discorso fuori dal mondo.

per "bravi ragazzi" intendo i mollaccioni

e ne siamo pieni di pavidi dal bel faccino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ha segnato di più perché calciava i rigori, per il resto le statistiche del 23/24 sono in linea a quelle della stagione precedente come gol e assist.

Svolgeva sicuramente un ruolo più offensivo di Kamara comunque, ma di fatto in tandem lavoravano nella stessa maniera in cui lavorano Locatelli e Thuram da noi.

E Luiz faceva il Locatelli o il Thuram ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kleiner ha scritto:

Rugani e de sciglio con la storia dei bravi ragazzi ci hanno costruito la carriera..

e ancora stanno a pigliare per il sedere in molti qui dentro con sta "dote"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

si e quello che ti volevo dire,  anche giocando a due non è che uno non possa fare la mezzala,  poi che sia come incursore come  Thuram o più rifinitore dipende dalle cartteristiche .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensate che Higuain era comunque inferiore a Suarez, Benzema e Lewa. Adesso i centravanti piu’ forti in proporzione fanno ridere i polli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

E Luiz faceva il Locatelli o il Thuram ?

quello difensivo è Kamara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

che deve succedere,  lo regaleremo, la migliore ipotesi è non dovergli pagare buona uscita, parti da qua , tutto il resto è di più... 

Che resta e gli rinnovano il contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

per "bravi ragazzi" intendo i mollaccioni

e ne siamo pieni di pavidi dal bel faccino 

si una bella squadra di Moscioni siamo diventati

capitan Locatelli, Koop e Cicciobello Mecchenni, per prenderne 3 a caso, fanno "Paura" quanto le ciabatte invernali a forma di orsacchiotto di mia sorella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Tra quelli il più futuribile ma già forte, per me, è Omorodion.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.