Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

E Kalimuendo? Cosa ne pensate? Costerebbe meno (molto) dei vari Gyokeres Oshimen ecc.

Poco fisico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Magnanimo ha scritto:

Il mercato apre a Luglio.

2 ore fa, Anubic ha scritto:

no

Il fatto che il mercato apra il 1 luglio è solo un proforma.

Già oggi puoi comprare, firmare contratti, effettuare bonifici ed ufficializzare gli acquisti.

Semplicemente il tesseramento varrà dal primo luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Al posto di Kelly Gatti, al posto di Gatti Bremer (e quello lo abbiamo già in casa).

Al posto di Costa un esterno con i controca**i (Costa mi piace ma non può essere già un titolare) al posto di Chico un Bernardo Silva (Conceicao pronto a subentrare sia come esterno che come trequartista).

Alla fine per me bisogna investire in 2 nomi importanti e per il resto qualche piccola operazione per le riserve (forse un attaccante forte che possa alternarsi a Kolo servirà).

Non era la formazione per la prossima stagione. Si parlava di formazione per l’esordio al mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gyokeres 39 gol di cui 11 su rigore in 33 partite  (24/25)

Bas dost 34 gol in 31 partire (16/17) di cui 7 su rigore 

Nunez 26 gol in 28 partite (21/22) di cui 3 su rigore 

Le statistiche riguardano solo il campionato portoghese. 

Considerando cartellino e ingaggio siete così convinti di investire circa  150 milioni su questo tipo di giocatore dopo aver preso Muani? Io no personalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Riuscire a ripiazzarlo subito quest’estate sarebbe eccezionale…anche facessero una piccola minusvalenza sarebbe meraviglioso…ma oggi anche 10milioni chi è il pazzo che te li da per Kelly? 

Le vie del mercato sono infinite. Ricordi la pioggia di milioni inaspettati per Kulu e Bentancur?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Capisco i dubbi, va anche detto che un centrocampista affermato oggi lo paghi minimo 30 milioni. Bouaddi, Jashari, partono da 25-27-30 milioni di valutazione. Ogni anno i costi aumentano. Il Vidal del Leverkusen di 12 anni fa ce lo sogniamo. Poi puoi sempre pescare la scommessa a 15 milioni - vedi il Costa di turno - ma hai anche visto il trattamento che ha ricevuto qua dentro.. 

Se devo puntare per un vice Locatelli a fare legna li in mezzo a un prezzo onesto tra i giocatori più sottovalutati in assoluto per me c'è frendrup che vecchio non è, e il suo lo fa, non è appariscente ma molto concreto e col genoa avremmo pure la carta Miretti da giocarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Le vie del mercato sono infinite. Ricordi la pioggia di milioni inaspettati per Kulu e Bentancur?

Ci credo poco…Kulu e Bentancur qualcosa avevano dimostrato…Kelly invece ha fatto pena…ripeto ad oggi se facessimo un buon mercato di uscite nulla ci vieta di mettere su un ottimo organico….ma sull’uscita di Kelly subito non sono molto fiducioso ahime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Da settimo posto:

Buffon

Motta Bonucci Chiellini grygera

Krasic Sissoko aquilani Marchisio

Matri - Del Piero 

A primo posto:

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini 

Licht - Vidal - Pirlo - Marchisio - Pepe 

Matri - Vucinic 

Squadretta da quarto posto se va bene composta da quelli dell'anno prima più 2 bolliti, una scommessa che nessuno conosce , e tre medioman di Lazio udinese e Roma e giocano pure a 3 che schifo, e si sa che l'unico modulo per vincere è il 433, figurati se può battere i meravigliosi che hanno Ibra la davanti.

Dimentichi Conte

con del Neri quella squadra arrivava quinta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Considerando cartellino e ingaggio siete così convinti di investire circa  150 milioni su questo tipo di giocatore dopo aver preso Muani? Io no personalmente. 

Dipende. 

Se mi condiziona in modo pesante il mercato, da non poter fare le altre operazioni prioritarie, beh allora ci penso 10 volte prima di prenderlo e magari vado su un profilo meno costoso. 

Se invece non mi cambia granché le strategia di mercato, allora oh, sì, lo prendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Appunto in Portogallo giocano in modo diverso dalla Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Ci credo poco…Kulu e Bentancur qualcosa avevano dimostrato…Kelly invece ha fatto pena…ripeto ad oggi se facessimo un buon mercato di uscite nulla ci vieta di mettere su un ottimo organico….ma sull’uscita di Kelly subito non sono molto fiducioso ahime

Era un esempio…

Barrenechea e Iling cosa avevano dimostrato? Kelly credo che in premier sia abbastanza conosciuto. Poi intendiamoci, anche per me ci resterà sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ha anche fatto 11 gol in 17 presenze di Champions.

Gli altri? Magari è interessante confrontarli in campo Europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi fate troppo condizionare dal campionato portoghese…

i talenti per i quali tanti alcuni sbavano del Psg da dove arrivano?

Adesso, vanni93 ha scritto:

Ha anche fatto 11 gol in 17 presenze di Champions.

Gli altri? Magari è interessante confrontarli in campo Europeo

Come diceva Moggi… I giocatori che giocano in questi campionati vanno visti nelle coppe e in nazionale… Gyokeres ha fatto sfracelli ovunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Dipende. 

Se mi condiziona in modo pesante il mercato, da non poter fare le altre operazioni prioritarie, beh allora ci penso 10 volte prima di prenderlo e magari vado su un profilo meno costoso. 

Se invece non mi cambia granché le strategia di mercato, allora oh, sì, lo prendo

70 milioni se non di più,  7/8 d ingaggio ...il mercato te lo condiziona di sicuro forse anche per più di una sessione..

Io personalmente con quei soldi prenderei uno tra paz e guler e una punta più associativa come Zirkzee o Castro, da intercambiare con Muani.

Non mi.butterei su un investimento del genere, al massimo lo farei per Rodrygo o Bernardo Silva che sono giocatori che hanno ampiamente dimostrato di fare la differenza in altri contesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Era un esempio…

Barrenechea e Iling cosa avevano dimostrato? Kelly credo che in premier sia abbastanza conosciuto. Poi intendiamoci, anche per me ci resterà sul groppone

Sono giovani innanzitutto…e sono ancora plasmabili e comunque rischi poco a puntare 14 mln su un Iling qualunque…come dicono gli inglesi “it goes without saying”…Iling un domani se trova la stagione giusta ti balza a 30 milioni come fosse nulla…ma 20 milioni su un 27enne mezzo bollito difensore come Kelly li veramente c’è da farsi mille domande…e comunque si auguriamoci che non ci rimanga sul groppone va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Come diceva Moggi… I giocatori che giocano in questi campionati vanno visti nelle coppe e in nazionale… Gyokeres ha fatto sfracelli ovunque

Se si può davvero prendere Gyokeres non dobbiamo neanche pensarci…va preso subito…il rischio dell’adattamento te lo giochi sapendo che è calcolato comunque e che nessun investimento è esente da rischio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Se devo puntare per un vice Locatelli a fare legna li in mezzo a un prezzo onesto tra i giocatori più sottovalutati in assoluto per me c'è frendrup che vecchio non è, e il suo lo fa, non è appariscente ma molto concreto e col genoa avremmo pure la carta Miretti da giocarci. 

Ho visto molte partite del Genoa, tecnicamente è poca roba. Bene a fare legna ed interdizione, ma in una big per me un minimo devi avere anche lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io sono abbastanza rassegnato al fatto che non prenderemo nessun altro in quelle posizioni , l’impostazione di Tudor mi sembra abbastanza chiara: Locatelli inamovibile punto fermo, Koopmeiners rilanciato trequartista, gli obiettivi a centrocampo restano giocatori tipo Tonali, Ederson o Frattesi, nessuno che inventa. Boh…

non è un buon inizio cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bisogna considerare il contesto squadra...Santiago Gimenez quest anno  ha gli stessi gol in champions  di Gyokeres , 5 in 5 partite col Feyenoord in champions ,1 rigore in meno di gyokeres ,7 gol in 11 partite in campionato,  2 in 2 partite in coppa in Olanda più 23 gol fatti in 30 partite lo scorso anno. Non mi sembra sia stato valutato oltre 40 milioni  ed è più giovane di 5 anni. 

Cioè Gyokeres è stato quasi 5 anni sotto contratto con il Brighton e non gli hanno  fatto fare mezza presenza in premier... a me a quelle cifre sembra un salto nel vuoto, rischiamo di ripetere lo stesso errore di Koopmeiners  e mettere in squadra un Vlahovic 2. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A quello che ha inventato la parola braccetto dovrebbe venirgli una cacarella fulminante

bah

Eziolino Capuano, e non scherzo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Bisogna tenere conto del consto di Ederson. Vale veramente 60 milioni in più rispetto a tenersi Locatelli li in mezzo e trovare uno da 20/25 milioni che si dia il cambio con locatelli ? Io penso che sia meglio , Thuram l'abbiamo scovato cosi, ci sono opportunità in giro

ma non puoi neanche pensare di presentarti con un Mandregora come prima riserva e prendentere di essere competitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

70 milioni se non di più,  7/8 d ingaggio ...il mercato te lo condiziona di sicuro forse anche per più di una sessione..

Io personalmente con quei soldi prenderei uno tra paz e guler e una punta più associativa come Zirkzee o Castro, da intercambiare con Muani.

Non mi.butterei su un investimento del genere, al massimo lo farei per Rodrygo o Bernardo Silva che sono giocatori che hanno ampiamente dimostrato di fare la differenza in altri contesti

Sono d'accordo. 

Però comunque oggi un Castro, che mi piace molto, lo paghi 40. Se per dire prendi Gyokers a 65+10, come cartellino non dico che sia la stessa cosa, ma insomma, neanche una differenza abissale. 

La differenza sarebbe più sull'ingaggio.

Comunque il tuo discorso ha senso, ed è ciò che più o meno immaginavo anche io fino a qualche giorno fa, cioè prima che uscisse il nome di Gyokeres. 

Immaginavo che prendessimo un attaccante alla David, o appunto, Zirkzee ecc... un trequartista, un difensore e un esterno. 

A me sarebbe piaciuto anche uno tra Bouaddi e Jashari, ma non so quanto sarebbe fattibile tutto insieme. 

Per questo dico che se con Gyikers hanno fissato un extra budget allora che lo facciano. Se invece, come spesso accade, dobbiamo ritrovarci con la squadra incompleta allora non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Bisogna tenere conto del consto di Ederson. Vale veramente 60 milioni in più rispetto a tenersi Locatelli li in mezzo e trovare uno da 20/25 milioni che si dia il cambio con locatelli ? Io penso che sia meglio , Thuram l'abbiamo scovato cosi, ci sono opportunità in giro

Ederson e Locatelli sono due giocatori diversi che fanno ruoli diversi, non possono essere alternativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.