Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, non dire Gatti said:

Ho la netta sensazione che si punterà sul recupero di koopmeiners e verrà messo in quella posizione lì.spero di sbagliarmi 

Sarebbe un errore clamoroso perché ormai abbiamo capito che Koop ha bisogno di più campo davanti per giocare. Sulla trequarti si ingolfa e ha bisogno che gli si creino spazi, come McK, che però corre il triplo e gioca più esterno.

Oppure si deve cambiare completamente il tipo di punta per metterlo lì, neanche Kolo va bene.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

35 milioni per un 31enne con ingaggio alto che questa stagione ha fatto solo 4 gol 4 assist eviterei

Eh però ragazzi se non vi va bene manco Bernardo Silva non so cosa dire sefz cioè posso capire per la questione costi, ma abbiamo una delle squadre più giovani della serie A… e De Bruyne ne ha 34..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine andremo su Osimhen, è l'unica soluzione percorribile, magari a fine mercato quando il Napoli sarà costretto ad accettare una soluzione, magari con bonus per calmare la piazza napoletana. Gyokeres andrà in Premier al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io crepo, scegliete voi i prezzi di vendita.

Beh dai 5 milioni più, 5 milioni meno, li siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul19 ha scritto:

Finché non esce Vlahovic il nostro mercato non inizia. 

Ma non credo, non dovesse uscire Vlahovic non arriverà la prima punta, gli altri 2/3 profili fondamentali arriverebbero comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Eh però ragazzi se non vi va bene manco Bernardo Silva non so cosa dire sefz cioè posso capire per la questione costi, ma abbiamo una delle squadre più giovani della serie A… e De Bruyne ne ha 34..

Resto basito anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocazione: se investiamo in altri ruoli, magari aggiungendo quel guizzo e quella tecnica che ci manca…un Frendrup o un…Freuler a poco come li vedreste?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Beh dai 5 milioni più, 5 milioni meno, li siamo 

Frendrup 12? Siamo in Italia, dovremmo sapere come ci trattano certi club. Pure quelli che si professano amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non era la formazione per la prossima stagione. Si parlava di formazione per l’esordio al mondiale

Lo so, ma ho preso spunto per fare quella della prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ho la netta sensazione che si punterà sul recupero di koopmeiners e verrà messo in quella posizione lì.spero di sbagliarmi 

Puntare sul recupero di Koopmeiners mi sembra anche normale, nel senso, bruciare, buttare tutto e ricominciare da capo ogni volta, non mi sembra la scelta più saggia. Il giocatore potrà cominciare la preparazione con la squadra, cosa che non ha fatto l'anno scorso. Si spera che fisicamente stia meglio, perché resta io fatto che nella passata stagione, al netto delle problematiche di tipo caratteriale, il giocatore ha sofferto fisicamente, era davvero palese. Lento, impacciato, fuori forma. 

Poi, immagino sentirà meno il peso delle responsabilità con cui è arrivato l'anno scorso e comunque un anno di esperienza in più nella nostra squadra e un allenatore magari più logico e lineare rispetto a Motta che possa facilitare in generale i compiti tattici dei giocatori. 

Detto questo, per me immaginarlo come IL trequartista della squadra sarebbe sbagliato. Anche perché neanche Yildiz lo è. Quindi uno in quel ruolo serve. Koop resta un centrocampista, poi si può discutere se più mezzala, più mediano, più regista. Ma non è un numero 10 che ti crea gioco, che da inventiva e estro nella trequarti avversaria. 

Quindi, giusto puntarci, giusto tenerlo, poi sta a lui crearsi spazio e trovarsi un posto nell'11 titolare, in una stagione comunque piena di impegni, come e si spera più di quella appena passata. 

Però non da trequartista. 

Può, nelle varie occasioni, essere usato anche in quel ruolo. Ma cominciare la stagione con Koopmeiners unico trequartista, che poi trequartista non è, significa non aver capito i problemi e le lacune di questa squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma dobbiamo andare al Colosseo a fare i gladiatori o a giocare a pallone? Fantasia non è casa mia proprio 

Non capisco il senso, onestamente.

Locatelli Thuram ed Ederson hanno caratteristiche diverse ma nessuno si può definire tecnicamente scarso, per me

Anzi sono tutti giocatori che nelle corde hanno 5-6 goal a testa tranquillamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

solo vendendo Vlahovic compri 2-3 giocatori giovani nuovi 

Con 15 milioni ormai non compri nessuno, cifra che presumibilmente puoi farci con un Vlahovic così deprezzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IamoR ha scritto:

Locatelli Thuram ed Ederson hanno caratteristiche diverse ma nessuno si può definire tecnicamente scarso.

Anzi sono tutti giocatori che nelle corde hanno 5-6 goal a testa, come minimo 

Le differenze che ci sono tra Locatelli e ederson sono irrilevanti.ma anche se metti dentro tonali ad esempio.noi siamo mancanti totalmente di un rifinitore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Gente che schifa Gyokeressi rende conto della nullità che abbiamo in avanti, mica abbiamo Romario 

Io al posto di Vlahovic metterei anche una sedia, però per me lo svedese è un bel rischio per quei soldi. Anche perché poi diventa invendibile se dovesse floppare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Bisogna considerare il contesto squadra...Santiago Gimenez quest anno  ha gli stessi gol in champions  di Gyokeres , 5 in 5 partite col Feyenoord in champions ,1 rigore in meno di gyokeres ,7 gol in 11 partite in campionato,  2 in 2 partite in coppa in Olanda più 23 gol fatti in 30 partite lo scorso anno. Non mi sembra sia stato valutato oltre 40 milioni  ed è più giovane di 5 anni. 

Cioè Gyokeres è stato quasi 5 anni sotto contratto con il Brighton e non gli hanno  fatto fare mezza presenza in premier... a me a quelle cifre sembra un salto nel vuoto, rischiamo di ripetere lo stesso errore di Koopmeiners  e mettere in squadra un Vlahovic 2. 

io con tutto il rispetto eh, capisco tutto ma credo ci sia anche un esagerazione immotivata... chiunque vai a comprare può comportare un rischio.

Non puoi mai avere una sicurezza statistica. Osimhen per me ha anche la pancia piena e a molti sembra non interessare il fatto di dare tutti quei soldi al Napoli... e allora chi prendi? nessuno perchè Sesko costa un botto e c'è un asta a suon di milioni dalla premier, Lucca lasciamo proprio perdere è un feticcio italiano e già questo basta per bollarlo...

poi comunque le spaccature qua dentro ci saranno sempre. Ci son state ai tempi di Ronaldo e c'erano anche quando abbiamo preso Tevez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque gyokeres 39 gol di cui 11 su rigore in 33 partite  (24/25)

Bas dost 34 gol in 31 partire (16/17) di cui 7 su rigore 

Nunez 26 gol in 28 partite (21/22) di cui 3 su rigore 

Le statistiche riguardano solo il campionato portoghese. 

Considerando cartellino e ingaggio siete così convinti di investire circa  150 milioni su questo tipo di giocatore dopo aver preso Muani? Io no personalmente. 

Assolutamente no, non conosco il calciatore ma il campionato portoghese e turco non sono storicamente attendibili. Starei alla larga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IamoR ha scritto:

Locatelli Thuram ed Ederson hanno caratteristiche diverse ma nessuno si può definire tecnicamente scarso, per me

Anzi sono tutti giocatori che nelle corde hanno 5-6 goal a testa tranquillamente..

Locatelli giusto in 4 stagioni ha fatto 6 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Resto basito anche io

Bernardo Silva sarebbe ottimo nei 2 trequartisti dietro la punta. Comunque vorrei postarvi un bell'articolo secondo me su Ultimo Uomo che scrive come questo proliferare di difese a 3 con quinti a tutta fascia  da binario non aiuti a inserire dribblomani in squadra che poi sono quelli che fanno la differenza (ho fatto il riassunto). Lo so sembra di scoprire l'acqua calda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Con 15 milioni ormai non compri nessuno, cifra che presumibilmente puoi farci con un Vlahovic così deprezzato 

Liberi uno spazio enorme in bilancio, devi tener conto anche dello stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.