Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Miretti nelle rotazioni ci sta, ma Rovella dove lo mettevi? E ricordiamoci sempre una cosa, quando ricordiamo anche i Dragusin e co, il discorso è che i giocatori vogliono essere titolari.. Rovella voleva giocare ed è andato a giocare in una squadra senza grosse pressioni, ovvio che se hai continuità facile che il tuo valore aumenti se sei un buon giocatore.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

@Charles Lemon l’unico modo che hai per farti perdonare e venire a Porta Romana e pagare un paio di giri di birra…dovessero esserci effetti collaterali ci buttiamo sul divano sempre che mia moglie ci apra la porta altrimenti ci tocca la panchina sefz 

Tanto a Milano Centrale c'è tanta gente di compagnia di notte .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Miretti altro che mi piace parecchio.

Si vede dallo stop orientato che è Giocatore con la g maiuscola. 

Ricorda molto Marchisio , sia come calciatore che come storia.

Infatti Allegri , che di calciatori ci capisce , é uno dei pochi giovani a cui ha dato bel minutaggio.

La sfortuna di questi ragazzi é che sono capitati alla Juventus in un momento storico dove é facile farsi inghiottire. 

Nel calcio , d'altronde,  il tempismo e la fortuna sono fondamentali.

Bisogna essere bravi e fortunati nell'essere al posto giusto al momento giusto. 

La vedo all'opposto. In una juve vecchio stampo avrebbero portato le borracce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Miretti altro che mi piace parecchio.

Si vede dallo stop orientato che è Giocatore con la g maiuscola. 

Ricorda molto Marchisio , sia come calciatore che come storia.

Infatti Allegri , che di calciatori ci capisce , é uno dei pochi giovani a cui ha dato bel minutaggio.

La sfortuna di questi ragazzi é che sono capitati alla Juventus in un momento storico dove é facile farsi inghiottire. 

Nel calcio , d'altronde,  il tempismo e la fortuna sono fondamentali.

Bisogna essere bravi e fortunati nell'essere al posto giusto al momento giusto. 

Giocatore molto capace dal punto di vista tattico…ricordo che ha 21 o 22 anni eh 

poi capisco che si guardi di più ai dribbling e alle piroette ma è la tipologia di calciatori che danno solidità alla squadra 

comunque Max aveva fatto giocare anche Yildiz e Fagioli eh….qualche giovane lo ha lanciato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma non è vera sta cosa

Rovella tu dovevi tenertelo senza cederlo per quattro spicci…

la Juventus non può costruire la squadra per vincere lo scudetto…almeno non puoi partire sulla carta avendo una rosa di valore pari a chi parte come favorito 

e te lo dice uno che ritiene il livello complessivo della nostra rosa più che buono…dobbiamo costruire anno dopo anno…secondo me con 4 o 5 innesti (non tutti top) ce la giocheremo fino alla fine (cosa che non si vede da un po’ a Torino)

riesci a vincere? Forse si forse no ma costruendo bene stai pur certo che il prossimo anno sarai lì lo stesso 

Tudor ha la preferenza per il 3421 ma già quest’anno ha dimostrato di cambiare anche in corso d’opera

per me se vuoi recuperare Koop devi passare al 433…e vedrai che questo modulo tornerà ad essere oggetto di discussione quest’anno 

io ero uno dei poch che voleva la conferma di Tudor dal giorno stesso della fine del campionato però guardo La Rosa attuale e sarebbe perfetta per il 433

Bisogna anche tenere conto della volontà del giocatore, Rovella voleva giocare titolare ed è andato a giocare, ha avuto 2 anni per migliorare senza pressioni e guadagnare minuti su minuti. Se va all’Inter è perché gli garantiscono il posto, altrimenti se ne sta alla Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Scusa ma se c’è una cosa che non manca a Locatelli è la personalità, non so quanti palloni tocca e gioca a partita, poi si va pure a prendere e il pallone per battere il rigore decisivo per la Champions non so voi boh

Col quel rigore ci camperá un bel po. 

Locatelli il primo anno dove ha fatto vedere un pó di presenza é questo , il quarto anno alla Juve alla soglia dei 28 anni. 

Poi io non ho nulla contro Locatelli , sia chiaro. É uno dei pochi calciatori a roster che tiene veramente alla Juventus probabilmente.

Locatelli quando è marcato si nasconde. Rovella brama per avere il pallone tra i piedi in qualsiasi circostanza, ma questo sin da quando e ragazzino ed esordiva tra i grandi. 

Poi naturalmente andrebbe visto Rovella in un contesto diverso con maggiori pressioni e responsabilità,  magari anche lui finirebbe spesso per eclissarsi come tante volte ha fatto Locatelli in questi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Daimon ha scritto:

Una squadra che funziona manda in gol i suoi centrocampisti. Possiamo prendere 10 attaccanti , se il centrocampo non fa gioco a cascata farà male tutto il resto

Il georgiano, Doue e Dembele sono 3 che corrono tanto, pressano e ti puntano sempre.  Questo semplifica di molto il lavoro della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Miretti nelle rotazioni ci sta, ma Rovella dove lo mettevi? E ricordiamoci sempre una cosa, quando ricordiamo anche i Dragusin e co, il discorso è che i giocatori vogliono essere titolari.. Rovella voleva giocare ed è andato a giocare in una squadra senza grosse pressioni, ovvio che se hai continuità facile che il tuo valore aumenti se sei un buon giocatore.. 

dunque da noi son rimasti solo dei gran pipponi che, nonostante la continuità, hanno continuato a far pena o ad essere mediocri anche se alcuni hanno i gradi di capitano ed altri la titolarità...

sta cosa non mi piace, e citando il presidente della SCHIAPP

qua è Corea...Invece deve essere Messico!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Ma veramente c'è qualcuno che rimpiange Rovella?

Si, però in panchina da quel che capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Ma veramente c'è qualcuno che rimpiange Rovella?

no

ma sapendo che da noi i titolari saranno Locatelli e Mecchenni non sono felice lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

La vedo all'opposto. In una juve vecchio stampo avrebbero portato le borracce

In una Juve vecchio stampo sarebbe stato un Marchisio o un Padoin o un Prandelli, sicuramente meglio di un Blasi o di un Blanchard o di un Appiah...basta comunque con questi miti perché pure nelle "Juve serie" di giocatori peggio di Miretti ce n'erano parecchi...e li pagavamo pure parecchio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Dragusin a me non è mai piaciuto 

così come non mi piace Savona

poi oh capisco che magari posso avere un modo di vedere il calcio non vicino al sentire comune 

Ma non vado alla ricerca di nomi sconosciuti ai più…ad esempio un giocatore che potrebbe essere la sorpresa della prossima stagione è Cabal sia come esterno a tutta fascia sia come terzo di sinistra (ovviamente il ragazzo va lavorato tatticamente e deve migliorare ma può essere una risorsa molto ma molto utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

dunque da noi son rimasti solo dei gran pipponi che, nonostante la continuità, hanno continuato a far pena o ad essere mediocri anche se alcuni hanno i gradi di capitano ed altri la titolarità...

sta cosa non mi piace, e citando il presidente della SCHIAPP

qua è Corea...Invece deve essere Messico!!!

Rovella a oggi sarebbe titolare nella Juventus? Al posto di Locatelli? Siamo li, noi dobbiamo aumentare la qualità intanto nei titolari che abbiamo, e per quanto possa essere un buon giocatore non è quello che ci fa fare il salto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nice3 ha scritto:

Ma zio cane, ma un panchinaro più soldi per quello che prenderebbe il posto di carrozzone Vlahovic? Ma veramente dici? 
Purtroppo a Napoli non sono così collioni da poterci cascare!!

Il discorso è molto ampio.

Non ho mai detto che deve restare Dusan,anzi.

Io mi fionderei su David che, insieme a Kolo,mi garantirebbe il ruolo di prima punta.

Gatti non lo cederei per la cifra che offrono loro.

Sono convinto che a parti inverse,Gatti sarebbe stato valutato 50 milioni.

Infine Osimhen è impegnato in coppa d'Africa.Significa che lo perderesti nel periodo clou della stagione.

Tralasciando il fatto che il nigeriano è attaccato solo ai soldi ( sapevi che a Napoli era osannato tanto che hanno creato un dolce a cui hanno dato il suo nome),mi spieghi perché dovremmo risolvere un problema ai ciucci?

Se vuoi Osimhen conviene aspettare poiché il tempo gioca solo a nostro favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Rovella a oggi sarebbe titolare nella Juventus? Al posto di Locatelli? Siamo li, noi dobbiamo aumentare la qualità intanto nei titolari che abbiamo, e per quanto possa essere un buon giocatore non è quello che ci fa fare il salto 

ah su questo concordo

però il titolare è Locatelli

non è che stiamo discutendo tra Rovella e Vitinha

il nostro centrocampo è composto da Manuel con Mecchenni trequartista

capisci che sta cosa mi deprime un po', Rovella o non Rovella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Bisogna anche tenere conto della volontà del giocatore, Rovella voleva giocare titolare ed è andato a giocare, ha avuto 2 anni per migliorare senza pressioni e guadagnare minuti su minuti. Se va all’Inter è perché gli garantiscono il posto, altrimenti se ne sta alla Lazio 

Rovella se viene a Milano ci viene come prima cosa per i soldi ( come minimo passerebbe a 3 milioni netti più bonus) e poi perché l’Inter è almeno due se non tre categorie sopra la Lazio (fosse anche solo per la visibilità che ti dà per il prosieguo della carriera .ok )

roba da matti..mi son ritrovato a dire delle robe positive sui subumani uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Rovella diventerà un ottimo regista basso di cc. Non se lo divorerà proprio nessuno. Tempo al tempo lo vedrai.

Insomma...deve lavorare molto. Per il momento non è uno che incide né dietro né in avanti. Con Motta sarebbe stato perfetto però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Si, però in panchina da quel che capisco

Per farci cosa? Se già Locatelli, pur facendo il suo, non è a livelli mondiali cosa ce ne facciamo di un giocatore di livello più basso? Ne servirebbe uno migliore per poi ritrovarti con Locatelli in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah su questo concordo

Su quello penso che siamo tutti d’accordo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Per farci cosa? Se già Locatelli, pur facendo il suo, non è a livelli mondiali cosa ce ne facciamo di un giocatore di livello più basso? Ne servirebbe uno migliore per poi ritrovarti con Locatelli in panca.

Quello che stavo dicendo io più o meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah su questo concordo

McKennie titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gai ha scritto:

Col quel rigore ci camperá un bel po. 

Locatelli il primo anno dove ha fatto vedere un pó di presenza é questo , il quarto anno alla Juve alla soglia dei 28 anni. 

Poi io non ho nulla contro Locatelli , sia chiaro. É uno dei pochi calciatori a roster che tiene veramente alla Juventus probabilmente.

Locatelli quando è marcato si nasconde. Rovella brama per avere il pallone tra i piedi in qualsiasi circostanza, ma questo sin da quando e ragazzino ed esordiva tra i grandi. 

Poi naturalmente andrebbe visto Rovella in un contesto diverso con maggiori pressioni e responsabilità,  magari anche lui finirebbe spesso per eclissarsi come tante volte ha fatto Locatelli in questi anni. 

.nono  sta cosa non è vera 

invece concordo sul resto del discorso che hai fatto su Rovella

Locatelli offre sempre lo scarico..tieni presente che spesso gli è stato chiesto in passato di abbassarsi tra i centrali per questo non vedevi il classico movimento  dietro la mezz’ala avversaria per farsi dare palla

non sono un appassionato di dati come il nostro Comolli….sono un appassionato di calcio che guarda il campo e ricordo tante occasioni in cui si mette a specchio con Thuram ( o chi per lui) che scende e attacca la profondità…è chiaro che dovendo fare quello che da equilibrio rispetto a chi è deputato ad “andare” lo smarcamento lo vedi poco .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Bob Kelso said:

Rovella è un Locatelli con il mestruo e la bimbominkiaggine a livelli over 5000

Infatti e perfetto per l'inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.