Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Daimon ha scritto:

Era venuto in Italia e lo hanno cacciato come l'ultimo degli stronzi...il calcio in Italia è moribondo da un bel po' e lui lo ha capito

Ma ha funzionato all inizio, poi Totti ed altri fenomeni de Testaccio , non aveano palle di correre così tanto e gli hanno voltato le spalle...solito problea italico, è capitao anche a noi con Sarri...qui da noi in Italia i giocatori hanno sta cosa questa mentalità ...sono pigri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Io non lo rimpiango.

Ma manco mi va che gli stessi che esaltano Locatelli diano del medioman o della pippa al sugo a Rovella.

Perché il livello é quello, anche se Rovella ha quasi 4 anni in meno.

Poi si entra nel gusto personale e magari c'è chi preferisce uno e chi preferisce l'altro. 

O magari si possono apprezzare entrambi senza metterli a paragone con Busquets .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

no

ma sapendo che da noi i titolari saranno Locatelli e Mecchenni non sono felice lo stesso

Hai thuram oltre che Luiz e Koopmeiners.

Se vogliono vendono questi ultimi due e cercano qualcuno da Juve ,un profilo molto lontano da Rovella che a 24 anni ha dimostrato a malapena di poter giocare nella Lazio. In italia ci sono almeno 10 giocatori nel suo ruolo più forti di lui al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                               Di Gregorio 

.             F. Gatti.         Bremer.         Ranieri

Alberto.         Thuram.         Locatelli.         Cambia 

.                Bernabe’.                   K. Yildiz 

.                                     Lucca

Facciamo l’ItalJuve, con 30.000 lire arriviamo in conference e saniamo il bilancio 

😎 dai 💪😁

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Si come no, l'anno dopo senza Allegri ha smantellato il resto del nostro vivaio...

Non che mi facesse impazzire Rovella sia chiaro, ma forse uno tra lui e barrenechea in rosa per il centrocampo ci poteva stare 

quando hanno venduto rovella non c'era Giuntoli

ciambella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

no

ma sapendo che da noi i titolari saranno Locatelli e Mecchenni non sono felice lo stesso

Thuram è già stato venduto…? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che con tutti gli esterni da 40/50 milioni che si sono mossi negli ultimi anni, ne avessimo azzeccato uno

E ci ha trascinato un ragazzino proveniente dalla next, che * gli sarà saltato in mente di fare fuori chiunque fra i nostri giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Se vogliono vendono questi ultimi due e cercano qualcuno da Juve ,un profilo molto lontano da Rovella che a 24 anni ha dimostrato a malapena di poter giocare nella Lazio. In italia ci sono almeno 10 giocatori nel suo ruolo più forti di lui al momento.

tra questi 10, per me, non c'è Locatelli ad esempio

cmq a me quello che preme è non veder più Locatelli regista titolare alla Juve e non Rovella alla Juve

2 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Thuram è già stato venduto…? 

mica giochiamo in 2 (anche se a volte sembra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia siete peggio di Leopardi. Su con la vita che ormai questo posto e’ diventato illeggibile per il livello di depressione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chalanoglu 

Ederson

Manu Konè

Lobotka

Ricci

Bernabè

Locatelli

Frendrup

Mandragora 

Credo che questi siano già più forti di Rovella in quella posizione.

19 milioni sono stati un ottimo affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Un paradosso è che oggi noi abbiamo due giocatori sulla carta validi come Koop e Luiz ma che sono oggetti misteriosi. Speriamo si rivalutino in questo mondiale.

sulla costruzione della rosa concordo con chi dice che il 3421/352 in Europa non fanno strada, noi però dobbiamo prima scalare gradini in Italia e oggi sono moduli che ti danno certe garanzie.

Mi accontenterei 

DiGregorio

Gatti Bremer Coppola (8mln)

Kalulu Rugani Kelly Savona

A.Costa Thuram d.Luiz Cambiaso

L.Vasquez(0) Locatelli Caviglia (10) L.Camara (15) Kostic Cabal

Sudakov (30) Yldiz

Nico Koopminers Chiesa(prestito)

Vlahovic

KoloMuani

352 non fa strada e una finalista aveva proprio quel modulo. Ok, ha preso 5 pappine, ma pur sempre in finale era. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima parte è ok...ma dieci credo che sia un numero basso...e cmq Rovella tra due anni al massimo giocherà per una squadra

Che lotta per salvarsi, forse esagero ,ma per è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

.nono  sta cosa non è vera 

invece concordo sul resto del discorso che hai fatto su Rovella

Locatelli offre sempre lo scarico..tieni presente che spesso gli è stato chiesto in passato di abbassarsi tra i centrali per questo non vedevi il classico movimento  dietro la mezz’ala avversaria per farsi dare palla

non sono un appassionato di dati come il nostro Comolli….sono un appassionato di calcio che guarda il campo e ricordo tante occasioni in cui si mette a specchio con Thuram ( o chi per lui) che scende e attacca la profondità…è chiaro che dovendo fare quello che da equilibrio rispetto a chi è deputato ad “andare” lo smarcamento lo vedi poco .ok 

Con "si nasconde" era un iperbole.

Locatelli tocca una marea di palloni , poi essendo consapevole magari di alcuni limiti in certe situazioni preferisce fare altro.

Quando la squadra avversaria pressa forte , tendenzialmente non vuole il pallone. Ma perché non ha né la conduzione né la visione per uscire da certe situazioni. Sai quante volte ha ricevuto il pallone diciamo in zone pericolose e si è arrabbiato col compagno che lo ha cercato in quella situazione mettendolo in difficolta ?! Facci caso.

Rovella in quel contesto é più abile. Ha meno paura di giocare il pallone quando preso forte o alto. In quelle situazioni gli scotta meno il pallone. 

D'altro canto  Rovella ha meno letture senza palla , il centrale difensivo come é capitato facesse Locatelli,  Rovella non potrebbe mai farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'emblema di Rovella è sto bamboccio che etichetta come "testa di c" e "figlio di p" l'allenatore del Bodo durante la partita più di una volta davanti all'arbitro

un bamboccio, uno sgorbio dal naso storto di 24 anni che dice ste cose a un uomo che potrebbe esser suo padre

ci rendiamo conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ma Arthur? il Girona non lo riscatta?

E lo chiedi pure? Questo è un pacco che verrà rispedito al mittente per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, forse sto interpretando male causa stanchezza, ma stiamo veramente rimpiangendo o rosicando per Rovella e Miretti?

Ripeto, Rovella e Miretti?

Ci hanno ridotto così male?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

E lo chiedi pure? Questo è un pacco che verrà rispedito al mittente per sempre.

E io speravo venisse inserito nell affare Gutierrez con il Girona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chalanoglu 

Ederson

Manu Konè

Lobotka

Ricci

Bernabè

Locatelli

Frendrup

Mandragora 

Credo che questi siano già più forti di Rovella in quella posizione.

19 milioni sono stati un ottimo affare

Di questi solo Calhanoglu , Ricci , Lobotka , Bernabé e Locatelli sono paragonabili per ruolo e caratteristiche a Rovella. 

Chalonglu e Lobotka gli sono superiori. 

Locatelli e Ricci sono su quel livello , dipende dai gusti. 

Bernabe ha 20 partite di Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Scusate, forse sto interpretando male causa stanchezza, ma stiamo veramente rimpiangendo o rosicando per Rovella e Miretti?

Ripeto, Rovella e Miretti?

Ci hanno ridotto così male?

Miretti è ancora nostro o mi sono perso qualcosa? Inoltre tra i due menzionati chi ha del potenziale per crescere è proprio Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi vinciamo con l’Al-Ain? sefz 

penso comunque che non sapremo niente fino alla fine del mondiale per club 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Mamma mia siete peggio di Leopardi. Su con la vita che ormai questo posto e’ diventato illeggibile per il livello di depressione 

La china che abbiamo preso è questa, chissà quanto ci vorrà per invertire la rotta e sappiamo anche che le big Europee saranno comunque irraggiungibili, se comincio a pensare alla Juve ormai ho solo pensieri del genere, infatti mo esco e me ne vado a letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                               Di Gregorio 

.             F. Gatti.         Bremer.         Ranieri

Alberto.         Thuram.         Locatelli.         Cambia 

.                Bernabe’.                   K. Yildiz 

.                                     Lucca

Facciamo l’ItalJuve, con 30.000 lire arriviamo in conference e saniamo il bilancio 

😎 dai 💪😁

Bernabè è spagnolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

spero di no, ma mi sa de si

chi c'è 

Koop? DL? 

Il cc mi sa che sarà Locatelli, Thuram e Mecchenni, con gli altri fenomeni Nico G. e Cambiaso sugli esterni

che mi dimentico qualcuno? spero di si

Mecchenni dietro le punte e Manuel in regia sono robe che non mi spiegherò mai alla Juve

hai perfettamente ragione se dovesse succedere, infatti non rinnoverei mai il contratto a McKennie, giocatore di cui ancora non sappiamo il ruolo.

Penso e spero che Tudor giocherà con Koop trequartista o eventualmente la mezza punta che è necessario prendere, a prescindere dal riscatto di Conceicao.

Peraltro ci sono Adzic e Miretti, per cui penso che McKennie alla fine rientrerà nelle rotazioni dei due di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Con "si nasconde" era un iperbole.

Locatelli tocca una marea di palloni , poi essendo consapevole magari di alcuni limiti in certe situazioni preferisce fare altro.

Quando la squadra avversaria pressa forte , tendenzialmente non vuole il pallone. Ma perché non ha né la conduzione né la visione per uscire da certe situazioni. Sai quante volte ha ricevuto il pallone diciamo in zone pericolose e si è arrabbiato col compagno che lo ha cercato in quella situazione mettendolo in difficolta ?! Facci caso.

Rovella in quel contesto é più abile. Ha meno paura di giocare il pallone quando preso forte o alto. In quelle situazioni gli scotta meno il pallone. 

D'altro canto  Rovella ha meno letture senza palla , il centrale difensivo come é capitato facesse Locatelli,  Rovella non potrebbe mai farlo. 

Vero però quando uno ti dà una palla assassina molto spesso nasce dalla paura di chi la scarica perché pressato per togliersi il problema 

in fase di conduzione non vedo molta differenza sinceramente..quello che incide molto secondo me è la posizione che occupano rispetto alla disposizione dei compagni

sulla lettura delle azioni concordo .ok 

aggiungo che Rovella mi pare avere, specialmente in prospettiva, maggior furore nell’uscita e nell’aggressione del portatore di palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.