Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me questo mondiale portera' molti spunti di mercato alla Juventus...penso che Comolli prima di esporsi in operazioni onerosissime in Italia o con squadre italiane dalle quali non comprerei manco un cerino (tipo il Napoli...spiegatemi il senso di finanziargli il mercato) ci pensera' non 100 ma un miliardo di volte. I giornalisti stanno solo sparando il nome in prima pagina non avendo alcuna notizia in mano. Non credo a nessuno.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pie 34 ha scritto:

quando hanno venduto rovella non c'era Giuntoli

ciambella 

È stato venduto nell'agosto 2023, prima sessione di mercato di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Caprile nome per il vice di gregorio

unione sarda e tuttosport

Non é quello che si é tirato fuori dalla partita coi ciucci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Michi07 ha scritto:

Addirittura Xhaka, che sta per prendere il Milan, guardando ai dati, ha numeri molto vicini a quelli di Vitinha. Per me sarebbe da prendere al volo

Gli unici numeri non vicini, fra Xhaka e Vitinha, sono quelli relativi all'età 😅

Xhaka viaggia spedito verso la pensione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao vuole rimanere alla Juventus, il club bianconero post mondiale tratterà con il porto per abbassare la clausola rescissoria 

corriere dello sport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kociss1977 ha scritto:

chi è che scriveva oggi che vitinha è fumoso e/o postava schermate di statistiche secondo cui locatelli (con tutto il bene che voglio a locatelli) non è poi tanto differente? 😁

Boh, qualche mbriacone... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Conceicao vuole rimanere alla Juventus, il club bianconero post mondiale tratterà con il porto per abbassare la clausola rescissoria 

corriere dello sport

Io spero rimanga anche se all'inizio non tifavo per la riconferma. 

Troppe incognite del mercato che sarà, meglio tenersi qualcuno di quelli che già conosciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus è tra le squadre interessate al centrocampista del Southampton Mateus Fernandes. I Saints chiederanno "molto di più" di 35 € di sterline.

bola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, kaedes said:

Io penso che il primo filtro che Comolli deve mettere nel suo algoritmo di ricerca è "tiro da fuori superiore a 15".

Ne avessimo uno che sappia tirare da fuori aria, visto che contro di noi la maggior parte si chiude a riccio.

Koop all’atalanta era un cecchino da fuori, solo da noi li tirava sempre nel parcheggio dello Stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

dai come puoi anche solo paragonare ruiz a locatelli? sono categorie diverse. basta solo la velocità di pensiero  e la pulizia di gioco che ha ruiz, la tecnica nel palleggio e nello stretto, i gol nelle gambe. uno è un top player l'altro un onesto mestierante in una delle juventus peggiori degli ultimi 20 anni

Non sono d'accordo, in alcune statistiche molto importanti per un centrocampista Locatelli ha numeri migliori di Ruiz, ad esempio nei passaggi, soprattutto in verticale. 

Però mi sono rotto di parlare di Locatelli... qui dentro sembra che lui sia la discriminante tra una Juve mediocre ed una vincente, si arriva al paradosso di voler cambiare prima uno dei pochi dal rendimento sempre alto rispetto a presunti campioni che in campo hanno fatto pena tutto l'anno, quindi mi vedo sempre costretto ad intervenire in sua difesa, ma d'ora in poi mi impegno ad ignorare i messaggi che lo riguardano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

la Juventus è tra le squadre interessate al centrocampista del Southampton Mateus Fernandes. I Saints chiederanno "molto di più" di 35 € di sterline.

bola

Vabbè 35 euro li metto io se servono.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

bola

Ex sporting lisbona pure lui.. Cc molto interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ho mai chiesto di andare via 

con Motta qualcosa non è scattato

con Igor subito la scintilla, abbiamo tifato per la sua conferma

cambiaso

son 5 anni che l allenatore è l alibi dei giocatori..

che dire, spero proprio sia come dice lui.. ma spero di non leggere sta cosa tra qualche mese su tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ho mai chiesto di andare via 

con Motta qualcosa non è scattato

con Igor subito la scintilla, abbiamo tifato per la sua conferma

cambiaso

Voglio vedere i fatti, vediamo se dimostreranno che il problema era Motta e non loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non vincera' una squadra europea.

lo vincerà l Inter miami così daranno il pallone d oro a messi:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

le tre pippone dell'ave maria: vlahovic,sorloth,Højlund

Questo tipo di attaccante è ormai superato. Io calcio va verso una dimensione in cui quasi tutta la squadra deve essere capace di andare in rete , per non dare punti di riferimento e non essere annullati con due mosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è l offerta in rampa di lancio per kenan

gatti si tratta

mckennie anche problemino commissioni

comolli sta curando ogni minimo dettaglio sui calciatori e non vuole dare spropositi di ingaggio, quindi si tratterà 

Gatti si sentono tante voci ma la Juve nn vuole cederlo

romeo agresti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Questo tipo di attaccante è ormai superato. Io calcio va verso una dimensione in cui quasi tutta la squadra deve essere capace di andare in rete , per non dare punti di riferimento e non essere annullati con due mosse.

bisogna estirpare anche diversi allenatori che li utilizzano ancora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non vincera' una squadra europea.

Affermazione particolare

Chi pensi possa vincere?

Non ho visto le composizioni dei gironi ma mi spingo a dire che già dai quarti in poi ci saranno solo squadre europee a parte forse un paio di sorprese. Dalle semi in poi basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateus Fernandes sarebbe un bel nome, caratteristiche che nessuno dei nostri CC possiede: tecnico veloce e bravo a rubare palla e ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.