Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Galeone: "Penso che Allegri abbia aspettato l'Inter fino all'ultimo. Aveva un accordo col Napoli. Inzaghi? Si era promesso agli arabi da mesi"

Post in rilievo

Giovanni Galeone, ex allenatore e mentore di Massimiliano Allegri, ha rilasciato un'intervista al Messaggero Veneto in cui non risparmia critiche all'Inter e a Beppe Marotta. "Penso che Allegri abbia aspettato fino all’ultimo una chiamata dell’Inter. Aveva un accordo con il Napoli, prima che Conte decidesse di rimanere - ha spiegato - Strano che Marotta, che aveva avuto Allegri alla Juve, non lo abbia preso. Con tutto il rispetto per Chivu un club che ha giocato due finali di Champions nelle ultime tre stagioni non può prendere un tecnico con 13 presenze in Serie A". Su Inzaghi all'Al Hilal: "Per quanto ne so io è da sei mesi che Inzaghi si era promesso al club arabo".

"Mi auguro che stavolta gli vada meglio e che possa vincere lo scudetto al primo tentativo come nella sua precedente avventura in rossonero - ha aggiunto l'84enne ex tecnico -. E non è detto che non ci riesca. L’ho sentito molto contento e carico. E secondo me Tare gli sta costruendo una buona squadra".

Fonte: Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte che fa più ridere è quella di Tare che gli sta costruendo una buona squadra (operazioni in entrata: zero) 

Comunque strano che a questo giro non lo abbia chiamato il Real

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva anche l'accordo con il Real, ma dopo aver trovato accordi a destra e manca si è dovuto accontentare dei rossoneri.

Ottimo per far acclimatare i tifosi al nuovo mister.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che non sappia nulla questa volta Galeone. Credo che Marmotta abbia davvero chiesto ad Allegri di tenersi pronto (a meno che non gli abbiano imposto un certo profilo, visto che Chivu e Fabregas sono palesemente nomi non suoi), ma giustamente Max non si è fidato delle promesse da marinaio. Va in una squadra in disfacimento ma ben pagato, situazione a cui ormai si è abituato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti questi movimenti credo che:

1. Napoli è ovviamente nella posizione migliore

2. Milan e Roma, Lazio hanno preso gli allenatori che sembrano il meglio che c'era 

3. Viola, Juve direi tutto da vedere..

4. Atalanta, Inter hanno fatto le scelte discutibili e ad oggi scommetto che molto negative

Alla fine sono sorpreso che Palladino è andato via da Firenze ed è senza squadra adesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BNK ha scritto:

Tra tutti questi movimenti credo che:

1. Napoli è ovviamente nella posizione migliore

2. Milan e Roma, Lazio hanno preso gli allenatori che sembrano il meglio che c'era 

3. Viola, Juve direi tutto da vedere..

4. Atalanta, Inter hanno fatto le scelte discutibili e ad oggi scommetto che molto negative

Alla fine sono sorpreso che Palladino è andato via da Firenze ed è senza squadra adesso..

Roma favorita per il prossimo anno 

Inutile girarci attorno .

Napoli che rischia la deblace ma di quelle pesanti occhio 

Noi siamo incognito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Noi siamo incognito..

Di questo non sono d'accordo direi che Roma si fa l'allenatore ma rosa di livello scudetto non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le malelingue dicevano che non lo cercava nessuno e invece lo cercavano tutti e alla fine ha scelto il cuore, bravo Max! E ora con lo squadrone che Tare sta cucinando sarà di nuovo scudetto! Sempre a corto muso ovvio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galeone è la voce di Allegri e gli credo. Anche io pensavo che Allegri andasse alle melme (era la scelta più ovvia) ... mi ha sorpreso la scelta di don peppino ricaduta su due inesperti (di cui uno lo ha pure sfanculato). Forse la situazione inter prima o poi esplode

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Ma Allegri lo pagherà per farsi sponsorizzare in questo modo?

Ma secondo me non ne può più neanche lui, però è anziano e gli vuole bene, quindi lo lascia straparlare, almeno qualcuno si ricorda di lui e lo va a intervistare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BNK ha scritto:

Secondo me palladino aveva un accordo verbale con qualche squadra, era sicuro, altrimenti non si spiega le dimissioni così dalla sera alla mattina, poi è saltato tutto e lui è rimasto col cerino in mano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Hyuga said:

Le malelingue dicevano che non lo cercava nessuno e invece lo cercavano tutti e alla fine ha scelto il cuore, bravo Max! E ora con lo squadrone che Tare sta cucinando sarà di nuovo scudetto! Sempre a corto muso ovvio!

Sarebbe stata una scelta di ripiego. Sia Napoli che Inda volevano tenersi il loro allenatore, solo ai primi è andata bene...

Il Milan ha preso lui per mettere a tacere la contestazione dopo il disastro Fonseca/Conceicao, facendo questo i vari Furlani Moncada and co hanno fallito ma stanno sempre al loro posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Noi siamo incognito..

Personalmente non credo che Gasperini possa essere vincente fin dal primo anno, ricordiamoci quanto ci ha messo a Bergamo e che l'ambiente romani non è il migliore per costruire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti