Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Colpo baby per la Juventus: dal Bruges arriva il mastino Makiobo che parte dalla NextGen"

Post in rilievo

3 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Davvero dopo quello che è successo questa stagione sono in dubbio se tenere Brambilla o no? Sul serio? Ma sono matti?

Più probabile che sia lui a voler aspettare per vedere se capita qualcosa di meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

... @Karma Cop guarda chi c'è ... e parla come magna !!!

Je vojo bene ma lo scioc linguistico gli ha provocato l'apertura di un topic sulle parole di Sandro Sabatini... qualche giorno di assestamento e torna pienamente in se sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Uno di 18 anni da prima squadra costerebbe 30 o 40 milioni di euri.

E allora se questa è la mentalità lo si lascia dov era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Davvero dopo quello che è successo questa stagione sono in dubbio se tenere Brambilla o no? Sul serio? Ma sono matti?

Avevo letto che hanno dato parola a Brambilla di ritenersi libero di accettare un'eventuale proposta dalla B. E quindi non sono certi che rimarrà.

Immagino(ma questo non l'ho letto, lo ipotizzo io)gli abbiano dato una data limite.

1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ok, va bene, ma come mai de cuyper e Talbi stanno ancora li e non alla continassa?

Aspettano l'algoritmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ok, va bene, ma come mai de cuyper e Talbi stanno ancora li e non alla continassa?

Immagino siano sotto contratto fino al 30 giugno, poi mi pare di capire approderanno a Vinovo e non alla Continassa per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma gli italiani di 18 anni non si possono comprare? bisogna andare in Belgio? 

Nella stagione appena conclusa, la rosa della Next gen era di 32 calciiatori, 22 italiani (69%) e 10 stranieri (31%). Molti italiani devi calcolare che arrivano prima alla Juventus, e passano alla Next gen dalle nostre giovanili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

ma gli italiani di 18 anni non si possono comprare? bisogna andare in Belgio? 

Si compra quello che e' piu' conveniente come costo. L'italia rappresenta il 5% forse del calcio mondiale. Andrebbe comprato un italiano ogni 20 giocatori. Comprare gli italiani apposta lo facciano gli amici di gravina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

dice che si evoluto in centrocampista tuttosport

Le caratteristiche tecniche

Si tratta di un calciatore che nasce come difensore centrale ma che è diventato un centrocampista centrale, bravo in costruzione: con una discreta qualità palla al piede, buona visione di gioco ma anche e soprattutto grande fisicità. Se è vero che la zona di campo che ricopre tendenzialmente è quella di schermo davanti alla difesa, non disdegna le sortite difensive. In questi casi, tra l'altro, palesa anche l'ottima capacità di dribbling e l'abilità nel servire i compagni ben posizionati con passaggi dosati nel modo giusto.

Un misto tra Busquets e Kakà sefz 

maledetto tuttosport hai rovinato ogni singola estate della mia giovinezza .asd 

5 ore fa, kba ha scritto:

Ha 18 anni,dovrebbe già far parte della prima squadra,altro che next

Vedi Leoni…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Si compra quello che e' piu' conveniente come costo. L'italia rappresenta il 5% forse del calcio mondiale. Andrebbe comprato un italiano ogni 20 giocatori. Comprare gli italiani apposta lo facciano gli amici di gravina.

invece si dovrebbero comprare solo gli italiani, almeno a livello giovanile

visto che siamo una squadra italiana che ha fatto la storia della nazionale italiana, che è una delle più vincenti della storia 

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Nella stagione appena conclusa, la rosa della Next gen era di 32 calciiatori, 22 italiani (69%) e 10 stranieri (31%). Molti italiani devi calcolare che arrivano prima alla Juventus, e passano alla Next gen dalle nostre giovanili.

si dovrebbe arrivare al 100%

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bealu ha scritto:

Avevo letto che hanno dato parola a Brambilla di ritenersi libero di accettare un'eventuale proposta dalla B. E quindi non sono certi che rimarrà.

Immagino(ma questo non l'ho letto, lo ipotizzo io)gli abbiano dato una data limite.

Ok probabilmente è così..giusto che abbia ambizione.

Ma possibile che la Juve non riesca a convincerlo a rimanere riconoscendogli il lavoro fatto? Cacchio ha letteralmente trasformato la squadra..che gli diano il doppio dello stipendio.

Anche perché, se si conferma un elemento di grandi capacità come fatto fin'ora, a quel punto meglio farlo crescere con noi e tenerlo per ruoli più importanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

L’importante è criticare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Credo sia lui che ha il dubbio se restare o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Je vojo bene ma lo scioc linguistico gli ha provocato l'apertura di un topic sulle parole di Sandro Sabatini... qualche giorno di assestamento e torna pienamente in se sefz 

Oddio, vero ... poi per parlare di GASP !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti