Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tudor a Dazn: "La Juve ha sempre l'ambizione di vincere ed è quello che vogliamo provare a fare, non siamo venuti qua solo per partecipare"

Post in rilievo

Ho chiesto ad amici della Lazio come fosse tudor e mi hanno detto che sul mercato era un tipo troppo rigido che pretendeva che fosse comprati o venduti calciatori senza mediazioni. Chissà se anche alla Juve ha fatto dei nomi da epurare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Igor. 

La cosa più importante è che ha conquistato i suoi giocatori con il suo modo di fare e la squadra è con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor rispecchia in pieno la mentalità di una Juventus che fu, determinato, convinto e zero alibi, spero riesca ad inculcare almeno il 30% del DNA di quella Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta la mentalità ma questa competizione mi suscita le stesse emozioni del trofeo birra Moretti e come tale lo guarderò (se lo guarderò). Bayern - Auckland 10-0...neanche la prima amichevole di luglio contro la rappresentativa della valle d'Aosta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ho chiesto ad amici della Lazio come fosse tudor e mi hanno detto che sul mercato era un tipo troppo rigido che pretendeva che fosse comprati o venduti calciatori senza mediazioni. Chissà se anche alla Juve ha fatto dei nomi da epurare 

Alla Juve non avrà pretese simili ovviamente, altrimenti se ne sarebbe già andato. A conti fatti ha fatto bene, se fosse rimasto a Roma avrebbe fatto una stagione simile a quella di Baroni (non è che si potesse fare molto di più) e si sarebbe bruciato. Così invece ha ottenuto la panchina che voleva, speriamo che duri almeno fino al 2027, come da contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una competizione il cui interesse crescerà di giorno in giorno, ed edizione dopo edizione. Poi d'altronde fa schifo solo a chi non partecipa, per la storia della volpe e l'uva. Noi ci siamo, non siamo tra i più forti. Ma sicuramente abbiamo la possibilità di ben figurare. Io ci conto, almeno di passare il girone. Poi chi vivrà, vedrà.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

è una competizione il cui interesse crescerà di giorno in giorno, ed edizione dopo edizione. Poi d'altronde fa schifo solo a chi non partecipa, per la storia della volpe e l'uva. Noi ci siamo, non siamo tra i più forti. Ma sicuramente abbiamo la possibilità di ben figurare. Io ci conto, almeno di passare il girone. Poi chi vivrà, vedrà.

Io ho visto i calciatori del Bayern esultare dopo i gol che me se fossero quelle amichevoli estive senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così dev’essere, poi ovviamente ci sono gli avversari e non è detto che si riesca, anzi, in questo caso è proprio improbabile, però le partite si giocano sempre per provare a vincerle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Malakay ha scritto:

Non mi spiacerebbe sorprendere tutti ed essere protagonisti in questa coppa, da troppi anni non siamo nessuno.

Non abbiamo la squadra per sorprendere nessuno. Non fate castelli in aria, perché non c'è le minima possibilità di ambire a vincerla. Passiamo il girone e poi usciremo contro una squadra medio/forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

però non siamo venuti qua solamente per partecipare

Temo per queste parole fra un paio di settimane... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Malakay ha scritto:

Non mi spiacerebbe sorprendere tutti ed essere protagonisti in questa coppa, da troppi anni non siamo nessuno.

Onestamente non vedo speranze,una juve diversa ci voleva...quella di 5 /6 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Temo per queste parole fra un paio di settimane... sefz 

Se chi di dovere non inizia a comprare campioni VERI e portarli alla Juve non vinceremo più nulla in Europa per i prossimi 50 anni!! Basta vedere le rose di Psg Bayern Real per capire a che livello siamo .Del resto quando sei pure sotto al Napoli...dico al Napoli che * vuoi fare??Tudor deve farsi prima di tutto comprare i giocatori!!

38 minuti fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Non abbiamo la squadra per sorprendere nessuno. Non fate castelli in aria, perché non c'è le minima possibilità di ambire a vincerla. Passiamo il girone e poi usciremo contro una squadra medio/forte 

Concordo...mettiamo kelly o Rugani su Mbappè🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

Intendevo arrivare almeno ai quarti di finale, sognare una semifinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta poco a dire cose da Juventus, pur sempre con equilibrio e realismo. Tudor a livello comunicativo è distante anni luce da chi lo ha preceduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti