Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Ufficiale, Gattuso è il nuovo CT della Nazionale: "Spero di essere all'altezza di questo sogno. L'obiettivo è ricreare una famiglia e portare l'Italia ai mondiali"

Post in rilievo

La Russa dichiara che ha contattato Gravina per manifestare il suo disappunto perché Gattuso non rappresenta il calcio italiano.

Poi aggiunge che avrebbe gradito Zenga....😂😂😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, capitangazzella ha scritto:

La Russa dichiara che ha contattato Gravina per manifestare il suo disappunto perché Gattuso non rappresenta il calcio italiano.

🤡.larussa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Qualcuno avrebbe voluto Mourinho .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Qualcuno avrebbe voluto Mourinho .uah

La Russa ha detto "perchè no?"😂

Mourinho rappresenta il calcio italiano e Gattuso no.....

Ma non è di parte.... nooooooo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

La Russa ha detto "perchè no?"😂

Mourinho rappresenta il calcio italiano e Gattuso no.....

Ma non è di parte.... nooooooo 

Mamma mia :|

Mourinho al massimo rappresenta gli interisti e qualche romanista. Io avrei smesso di tifare la nazionale (e non lo dico per dire. Credo sia uno degli sportivi che piu detesto).

Gattuso ad oggi non ha avuto una gran carriera da allenatore ma dire che non rappresenta il calcio italiano è malafede. Sicuramente darà il 110%... se siamo in queste condizioni non è colpa sua ma di Gravina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso, con la sua carriera totalmente fallimentare da allenatore, non ha nulla da perdere.

Se non si qualificherà, continuerà ad essere l'allenatore scarso che è e comunque non sarebbe il primo a non avercela fatta, visto che si tratterebbbe del terzo mondiale di fila saltato.

Se riuscirà per miracolo a qualificarsi, diventerà il nuovo idolo delle folle, almeno fino alle figuracce che andrà a rimediare al mondiale... .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo le cinque pere devono aver dato alla testa della seconda carica dello Stato visto che al telefono con Gravina avrebbe preferito Zenga in quanto più rappresentativo di Gattuso come simbolo della nazionale..."ma questo è un ciglione" (semi cit.) 🤣🤣😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, capitangazzella ha scritto:

ho paura a chiedere... è vera sta cosa o è na battuta?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che in questo caso (Gattuso e nazionale), nessuno ha nulla da perdere, vista la carriera mediocre di Gattuso. Ranieri invece aveva tutto da perdere. Non qualificarsi ad un mondiale con l'Italia e' una cosa che ti verra' rinfacciata per l'eternita'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Nel frattempo le cinque pere devono aver dato alla testa della seconda carica dello Stato visto che al telefono con Gravina avrebbe preferito Zenga in quanto più rappresentativo di Gattuso come simbolo della nazionale..."ma questo è un ciglione" (semi cit.) 🤣🤣😂

Gattuso ha vinto il Mondiale.. Zenga che ha vinto?? Io di Zenga ricordo che ha caxato su Caniggia nella semifinale in Italia.

Almeno Gattuso ha allenato il Milan.. Zenga idolo idolo ma non hanno mai avuto neanche il coraggio di fargli allenare l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ullio ha scritto:

ho paura a chiedere... è vera sta cosa o è na battuta?😅

Verissima purtroppo, lo ha detto e pure seriamente.

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Gattuso ha vinto il Mondiale.. Zenga che ha vinto?? Io di Zenga ricordo che ha caxato su Caniggia nella semifinale in Italia.

Almeno Gattuso ha allenato il Milan.. Zenga idolo idolo ma non hanno mai avuto neanche il coraggio di fargli allenare l'inter.

Io di Zenga allenatore e stratega ricordo che in barriera faceva abbassare i pantaloni ai giocatori del suo catania per distrarre gli avversari 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso come uomo e come giocatore è meritevole di stima, come allenatore molto meno. Dov'è che avrebbe fatto bene?

Per me rischiamo anche questo mondiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Atlantic ha scritto:

Gattuso, con la sua carriera totalmente fallimentare da allenatore, non ha nulla da perdere.

Se non si qualificherà, continuerà ad essere l'allenatore scarso che è e comunque non sarebbe il primo a non avercela fatta, visto che si tratterebbbe del terzo mondiale di fila saltato.

Se riuscirà per miracolo a qualificarsi, diventerà il nuovo idolo delle folle, almeno fino alle figuracce che andrà a rimediare al mondiale... .ghgh 

Quotone.

Comunque vada cade in piedi.

Semmai ci sarebbe da chiedersi cosa avrebbe fatto (di buono) nella sua carriera di allenatore per essere messo alla guida della nazionale, ma questo è un altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Longinius ha scritto:

Semmai ci sarebbe da chiedersi cosa avrebbe fatto (di buono) nella sua carriera di allenatore per essere messo alla guida della nazionale, ma questo è un altro discorso.

Semplicemente che le probabilità di non andare al mondiale sono elevatissime, data la classifica e data la pochezza del materiale umano, quindi nessun allenatore vuole prendersi questo rischio che segnerebbe inesorabilmente la carriera.

In fondo, a risultati invertiti 😂, è un po' come quando Lippi lasciò nel 2006 e presero Donadoni, un signor nessuno come allenatore: ma quale allenatore "top" avrebbe voluto confrontarsi con i risultati di Lippi all'epoca?

Poi vabbè, vale anche per lui la regola Pirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto , per De Siervo, non giocheremo il terzo mondiale di fila per colpa della pirateria, non sto scherzando , lo ha detto davvero, questo è ossessionato dal pezzotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Longinius ha scritto:

Comunque vada cade in piedi. 

Più che altro non può cadere, essendo già a terra.

3 ore fa, Longinius ha scritto:

Nulla, ma del resto in questo momento la Nazionale non è ambita da nessuno, anzi. L'unico che si era offerto era Mancini, ma dopo la fuga in Arabia era un nome improponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

Le dichiarazioni di Buffon su Gattuso sono un mix tra l'imbarazzante e il comico. 

Verissimo e non solo le sue.

Imbarazzo generale, si capisce benissimo che è una scelta fragile e poco convinta.

Pure Gattuso troppo sommesso, devono avergli imposto di far fuori Acerbi per quello che ha combinato (anche giustamente), ma a precisa domanda ci ha volato intorno senza voler dire tenendo lo sguardo basso quasi con vergogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Le dichiarazioni di Buffon su Gattuso sono un mix tra l'imbarazzante e il comico. 

È proprio Buffon ormai ad essere imbarazzante a voler fare parte di quella cupola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti